champions dance- 1° - 2° POSTO

Aperto da oscardj, Novembre 25, 2008, 20:45:10 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

ne organizzate un altro?

si
12 (70.6%)
no
5 (29.4%)

Totale votanti: 16


Mirage


Spider Jerusalem

Nuovamente scelto Hideaway,le altre due le ho scartate un po a malincuore,soprattutto Missing.

DjMonak


maxdance

Ero indeciso tra Missing e Hideway, alla fine ho optato per "Hideway"........meglio nascondere che perdere qualcosa  :uhm:

DjMonak


maxdance

Citazione di: DjMonak il Novembre 28, 2008, 10:30:20 AM
Cos'hai da nascondere?!  :o

Da nascondere niente purtroppo, ho solo perso......magari avessi qualcosa da nascondere   :carezza:

alphadj

votato per profondo rosso. oviamente dream/progressive  :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x:

Dισиιsισ


Dmdj

Da trancer quale sono x ki è andato il mio voto secondo voi??

Flexter - Profondo rosso

ovvio...

già da prima ero indeciso se votarla o meno poi ho deciso d votare dj dado

qst volta invece m era + facile scegliere
Come Back!

Dmdj

cmq stavo leggendo tt i gironi e m sn accorto ke "blackwood -  The ride on the rhythm" è stato inserito 2 volte

1 volta nel girone D
            &
1 volta nel girone E

sarà stato un errore?? :uhm:
Come Back!

oscardj

#71
Citazione di: Dmdj il Novembre 28, 2008, 13:12:41 PM
cmq stavo leggendo tt i gironi e m sn accorto ke "blackwood -  The ride on the rhythm" è stato inserito 2 volte

1 volta nel girone D
            &
1 volta nel girone E

sarà stato un errore?? :uhm:


eh si,un errore che provvedo a correggere subito,grazie per la segnalazione....sai,se noti i gironi sono misti con canzoni di diversi anni....miskiati...per nn risultare gironi con canzoni solo 95 96 e altri solo 2000 2001...quindi qualke errore capita :)

Dmdj

Citazioneeh si,un errore che provvedo a correggere subito,grazie per la segnalazione....sai,se noti i gironi sono misti con canzoni di diversi anni....miskiati...per nn risultare gironi con canzoni solo 95 96 e altri solo 2000 2001...quindi qualke errore capita

;) si c mankerebbe pure

è un ottima iniziativa ke avete preso

m sn akkorto d qst pkolo errore e l ho segnalato tt qui...
Come Back!

oscardj


oscardj