Abitudinari o amanti del nuovo?

Aperto da percy, Novembre 25, 2008, 17:01:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

percy

Mentre mi lavavo i capelli,poco fa, mi è sovvenuto questo quesito da porre ai miei cari "amici novantini"  :D

Siete abitudinari  o vi piace la novità? E se vi piace cambiare ...in cosa?

Io personalmete ho un passato da persona piuttosto metodica ,ma ultimamente crescendo sto diventando un po' meno attaccata alle abitudini e aperta verso ciò che è nuovo e in qualche modo può sconvolgere qualche abitudine.

Se devo citare una cosa in cui mi piace molto cambiare è il cibo. Mangiare sempre le stesse cose un po' mi annoia (salvo la pizza e il tex-mex che non mi stancano mai ) quindi mi piace assaggiare sapori diversi o realizzare piatti "nuovi".

Questo era chiaramente un esempio..voi che mi dite ?  :P
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

♣Tommy♣


padi73

#2
Anche io sono un abitudinario, ma se c'è una novità che mi piace di sicuro la rifaccio.
Ad esempio erano 10-11 anni che non pattinavo più sul ghiaccio e da 3 settimane circa è diventato un appuntamento fisso al mercoledì sera :D Domani infatti rivado.
Sul cibo invece tendo a mangiare sempre le stesse cose ma più che altro perchè non sono mai stato molto attratto dal cibo, mangio giusto per riempire lo stomaco (tant'è che spesso ingurgito schifezze invece che mangiare in maniera salutare).

Vash The stampede

Io sono uno che generalmente si stufa di tutto e di tutti presto o tardi...

PERO' ODIO I CAMBIAMENTI, sono abitudinario e mi da conforto la "stabilità" delle cose....

difficilmente faccio scelte che comportino la perdita di cose che già ho.  :sisi:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Alan_1978

Io purtroppo sono una xsona a cui piace poco rischiare(lo faccio poche volte,solo in caso di necessità)e quindi tendenzialmente sono amante del vecchio...xò vi posso dire ke in ambito musicale sono una persona molto aperta,ossia non sono uno ke ascolta solo Dance di inizio 2000 xke sn cresciuto cn quella e mi ci sono affezzionato,ma nn perdo occasione x allargarmi anche ad altri generi...ultimamente x esempio mi stò appassionando sempre + alla Trance,ma anche al di fuori della musica da discoteca.. ultimamente infatti stò seguendo sempre + le ultime uscite ke arrivano dal panorama R'n'B...

Mirage

Abitudinaria per quanto riguarda il lavoro, la casa, gli affetti... per il resto mi piace osare.

Barrux

Io sono terribilmente abitudinario per quanto riguarda il "vivere" e lo stile di vita,poi riguardo alle persone,alle esperienze ben vengano le novità!
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

crono 80

Citazione di: DANCECORTO il Novembre 25, 2008, 18:14:19 PM
Abitudinario per le cose belle che appartengono al passato e amante del nuovo, quando il nuovo è migliore rispetto al vecchio

la penso identicamente m sa!
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

maxdance

Citazione di: percy il Novembre 25, 2008, 17:01:27 PM
Mentre mi lavavo i capelli,poco fa, mi è sovvenuto questo quesito da porre ai miei cari "amici novantini"  :D

Non oso immaginare che quesiti ci porrai quando sarai sulla tazza del water  :sese:

percy

Citazione di: maxdance il Novembre 27, 2008, 13:11:42 PM
Non oso immaginare che quesiti ci porrai quando sarai sulla tazza del water  :sese:
:-[
Quelli ,nel caso,ve li risparmio  :fumo:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Mirage

Citazione di: maxdance il Novembre 27, 2008, 13:11:42 PM
Non oso immaginare che quesiti ci porrai quando sarai sulla tazza del water  :sese:

:lol: :lol: :lol:

Vince D

Citazione di: Barrux il Novembre 26, 2008, 15:15:01 PM
Io sono terribilmente abitudinario per quanto riguarda il "vivere" e lo stile di vita,poi riguardo alle persone,alle esperienze ben vengano le novità!

Sono sulla stessa lunghezza d'onda di questo pensiero.