Il criticatore folle SlayTek

Aperto da SlayTek, Novembre 23, 2008, 14:25:47 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

maxdance


SlayTek

Grazie ragazzi... pian piano spero di vedervi di persona e collegare le facce ai nick...

Vash The stampede

Citazione di: SlayTek il Novembre 25, 2008, 21:16:03 PM

Si se magari vi identificate anche voi... così mi oriento...

dirti chi ero io sarebbe difficile... ma Barrux non passa inosservato: era quello Enorme con la testa rasata, magari lo ricorderai anche per il fatto che sollevava la gente per aria... 

credo che non servano altri commenti...  :fischetto:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Barrux

Citazione di: Vash The stampede il Novembre 27, 2008, 08:57:46 AM
dirti chi ero io sarebbe difficile... ma Barrux non passa inosservato: era quello Enorme con la testa rasata, magari lo ricorderai anche per il fatto che sollevava la gente per aria... 

credo che non servano altri commenti...  :fischetto:

:asd:  :asd: :sese:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

DjMonak

Citazione di: Vash The stampede il Novembre 27, 2008, 08:57:46 AM
magari lo ricorderai anche per il fatto che sollevava la gente per aria... 
Certi vizi sono duri a morire...  :asd:

Barrux

Citazione di: DjMonak il Novembre 27, 2008, 10:13:10 AM
Certi vizi sono duri a morire...  :asd:

:asd:  :asd: ehi.... mi piace portarvi tutti 3MSC....  :risatona:  :risatona: :doh:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Dmdj

Come Back!

SlayTek

Citazione di: Vash The stampede il Novembre 27, 2008, 08:57:46 AM
dirti chi ero io sarebbe difficile... ma Barrux non passa inosservato: era quello Enorme con la testa rasata, magari lo ricorderai anche per il fatto che sollevava la gente per aria... 

credo che non servano altri commenti...  :fischetto:

Erano in due... l'uomo a cui hanno fregato la giacca per coprire la tipa collassata?

Tu provaci a spiegare... se c'eri! No prese per il c**o (trova la parola nascosa e vinci un Negroni da bere alla goccia  ;D)

SlayTek

Citazione di: Barrux il Novembre 27, 2008, 11:41:45 AM
:asd:  :asd: ehi.... mi piace portarvi tutti 3MSC....  :risatona:  :risatona: :doh:

Guarda quella è un'esclusiva tra me e percy. Tu non puoi nominarla, a meno di pagarci i diritti. Si, perchè c'è il copyright. CAPITO???? :adirato:

SlayTek

Stavo dando un'occhiata al mio profilo per mettere l'avatar e ho visto che... Sono arrivato al centesimo post!!! Beh questo è il 101 perchè serve a festeggiare il centesimo...

Volevo aprire un nuovo thread in offtopic ma ero a rischio ban...

Beh contando che mi sono iscritto domenica direi che è un buon risultato... Perfetto esempio di dipendenza da forum... Tutto esercizio per imparare a scrivere più veloce!

Beh ora stacco sennò mi devono venire a prendere con la barella (mi trovano stramazzato a fianco del pc...)

Ciao!

Vash The stampede

#25
Citazione di: SlayTek il Novembre 27, 2008, 23:26:15 PM
Erano in due... l'uomo a cui hanno fregato la giacca per coprire la tipa collassata?

Tu provaci a spiegare... se c'eri! No prese per il c**o (trova la parola nascosa e vinci un Negroni da bere alla goccia  ;D)

C'ero c'ero... quando la tipa è caduta per terra io ero uno di quelli che teneva lontani i curiosi, che si è accasciata sotto la finestra vicino alla porta dietro la consolle! cmq barrux aveva la maglietta arancione (il giorno che lo vedrò in giacca sarà l'apocalisse  :asd:) ed è rasato a pelle!!

ma non è che ci sono molti elementi per dirti chi ero, sono uno basso, quella sera avevo il maglione nero e i capelli come sul mio avatar, e andavo in giro assieme a barrux che aveva una maglietta arancione e Davidson anch'egli con la maglia arancione... e Robydj che era il tipo altissimo col capellino!! e ovviamente l'atro grandissimo compagno crono80!
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

SlayTek


Barrux

Citazione di: Vash The stampede il Novembre 28, 2008, 08:38:14 AM
cmq barrux aveva la maglietta arancione (il giorno che lo vedrò in giacca sarà l'apocalisse  :asd:) ed è rasato a pelle!!



ehi!

Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Tommy El Fighet


SlayTek

Il risultato è che adesso associo due facce ai nick... possiamo dare di più!!!