Il criticatore folle SlayTek

Aperto da SlayTek, Novembre 23, 2008, 14:25:47 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

SlayTek

Buongiorno a tutti, mi sono finalmente iscritto al dopo più di due anni di serate suggerite dal nostro generale Emperor.
Qualcuno di voi mi ha già conosciuto (Emperor, sai chi sono?  :horse:) AHAAHAHAAH
Siccome sono molto timido :bugia:, spero che parteciperete in tanti a questo post in modo da vornirmi il calore che tanto mi manca :brind:  :r0x:.
Per il resto che vi posso dire... sono un folle tamarro discotecaro... ho iniziato a fare scintille sulla pista nel lontano 1995... (si, il sabato sera intendo, la domenica pomeriggio non l'ho mai considerata...)
Patito principalmente di musica trance del periodo 90-2003, trovo "qualche" (frequente  :lol:) svago nella più a noi vicina dance degli anni '90...

Criticatore folle di tutto ciò che vedo e sento... non mi sfugge nessun errore o imprecisione  :asd:
mah, le critiche servono per crescere...

Alto bello affascinante romantico e simpatico, per tutte le donne del forum il mio numero è +393XXXXXXX  :sticazzi:

Ovviamente sto scherzando!!! ::) sono tappo, brutto, un vero rompic******i (scopri la parola nscosta...)

Colgo l'occasione per ringraziare tutti della favolosa serata che ho potuto passare in compagnia ieri alla serata Vintage a Villar Perosa... Putrppo non ero molto in forma (trauma post festa... :birra:) ma mi sono proprio divertito!

Per Emperor... Non sbandierare il mio nome e il mio codice fiscale a caratteri cubitali come hai fatto l'altra volta su quell'altro forum... ho una privacy che bisogna rispettare, no?  :hammer:

CIAO a TUTTI!

☆Fè®

:progo: :progo:

alphadj


DjMonak

Citazione di: SlayTek il Novembre 23, 2008, 14:25:47 PM
un vero rompic******i (scopri la parola nscosta...)
Posso comprare una vocale?  :uhm:

Emperor Absolutus

-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Mirage

Citazione di: DjMonak il Novembre 23, 2008, 20:33:27 PM
Posso comprare una vocale?  :uhm:

prima devi girare la ruota  :D


Benvenuto Slay !

vale4ever82

benveuto!!!!!!!! finalmente direi...  :bravo:

angelbeats

:D benvenuto! vedo che hai il dono della sintesi :asd: :P
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

Barrux

benveniuto!!  .up:

:uhm: cercavo di capire chi sei dell altra sera....
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

marieclaire75


percy

"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

SlayTek

Citazione di: percy il Novembre 25, 2008, 17:06:29 PM
Simpatico  :D

Benvenuto!
Grazie, molto piacere!

Citazione di: Barrux il Novembre 23, 2008, 21:59:02 PM
benveniuto!!  .up:

:uhm: cercavo di capire chi sei dell altra sera....
Si se magari vi identificate anche voi... così mi oriento...

Citazione di: trancegenerator il Novembre 23, 2008, 21:58:07 PM
:D benvenuto! vedo che hai il dono della sintesi :asd: :P
Perchè? Mi sono dilungato? AHAHAHAH Sennò che presentazione sarebbe? :muro:

DjMonak

Citazione di: SlayTek il Novembre 25, 2008, 21:16:03 PM
Perchè? Mi sono dilungato? AHAHAHAH Sennò che presentazione sarebbe? :muro:
Sono d'accordo.
Visto che non posso comprare una vocale perchè non ho più soldi, mi limito a darti il benvenuto.  :ciao:

SlayTek

Citazione di: DjMonak il Novembre 25, 2008, 21:22:15 PM
Sono d'accordo.
Visto che non posso comprare una vocale perchè non ho più soldi, mi limito a darti il benvenuto.  :ciao:

Beh... in PVT ti posso dare la soluzione AGGRATIS!

Grazie!

m@uro