22.11.08 - VINTAGE 90 - VILLAR PEROSA COMPLEANNO FORUM

Aperto da Emperor Absolutus, Novembre 05, 2008, 23:29:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Emperor Absolutus

                 

Ragazzi questo evento per me è particolarmente importante, non solo perchè si tratta di una VINTAGE 90, e voi lo sapete bene quanto io sia legato a questa festa spettacolare, ma anche perchè cade proprio il giorno del secondo compleanno del forum!!!

SABATO 22 NOVEMBRE

la sede è la solita, ovvero

CLUB HOUSE - Via Dante Alighieri, 9 - VILLAR PEROSA (TORINO)

Alla consolle il grande Dj Marco Gandolfo per una notte di purissima follia con SOLO i dischi più entusiasmanti della Dance anni 90 con il suo fantastico mixaggio!!! Accetterà nei limiti del possibile le nostre richieste (mi raccomando, non intasatelo... una ciascuno al massimo, non è il novantescion!!!

Dato che è un evento così importante, che cade proprio in concomitanza con il compleanno del nostro forum, pensavo di organizzare una cena per chi viene.
Il luogo che ho pensato per la cena è

PIZZERIA "I SETTE NANI" , Corso Unione Sovietica, 529 - Torino

Un luogo comodo, che trovate a poca distanza dall'uscita della tangenziale di Torino "STUPINIGI".

Ecco in breve la strada per coloro che prendono la MILANO-TORINO:


PER ARRIVARE IN PIZZERIA:
Per quelli che arrivano da Milano, dovete superare l'uscita Settimo, e anche l'area di servizio SETTIMO NORD, dopo l'area di servizio imboccate immediatamente a destra, seguendo sempre le indicazioni per PIACENZA. In questo modo vi immetterete nella tangenziale, proseguite per circa 35 km, fino all'uscita STUPINIGI. Uscite a STUPINIGI, girate a destra al semaforo, seguendo quindi le indicazioni per TORINO, andate sempre dritti, arriverete a una rotonda grande, in cui al centro ci sono le vie tramviarie: da qui, andando sempre dritti e mantenendovi nella stessa direzione, imboccate il controviale, siete in CORSO UNIONE SOVIETICA: andando un po' avanti arriverete al 529 dove c'è la pizzeria.
Per quelli che vengono da Torino o da Asti le indicazioni sono uguali, perchè tutti dobbiamo uscire a STUPINIGI nella tangenziale, e seguire subito per Torino: tutti verremo indirizzati verso questa famosa rotonda, da cui si imbocca il controviale.


PER ARRIVARE AL CLUB HOUSE (quelli che vengono a cena li conduco io)
Fare tutta la Milano Torino, dopo la stazione di servizio SETTIMO NORD, tenersi subito a destra, seguire le indicazioni per Piacenza, e prendere la tangenziale
Seguire sempre per Piacenza, dopo circa 25 km stare attenti all'imbocco della nuova autostrada di Pinerolo, dovete prendere quella, sulla destra
Fate tutta l'autostrada di Pinerolo fino alla fine (saranno 25 km), quando questa diventa statale seguite le indicazioni per SESTRIERE, dopo circa 7 km arrivate a una rotonda, dove c'è l'indicazione per VILLAR PEROSA (mi pare dritto alla rotonda).
Dopodichè entrate dentro questo paesino, attraversatelo quasi tutto mantenendovi sempre nella via principale, ad un certo punto dopo una curva, alla vostra sinistra trovate una fabbrica, e una discesa della strada piuttosto secca. Ecco, siete arrivati: facendo la discesa, girando poi a sinistra trovate il parcheggio del CLUB HOUSE.
Per quelli che arrivano da Asti o Torino, le indicazioni sono le stesse, dovete tutti quanti prendere l'imbocco per Pinerolo, che ovviamente trovate in entrambe le direzioni della tangenziale di Torino, all'altezza più o meno di Stupinigi.


Orario della pizzata, ore 20
Arriviamo alla festa verso le 23,45 per non perderci neanche l'inizio, ci sarà già appeso il nostro mitico striscione, e ci godiamo questa notte magica che solo la VINTAGE ci può offrire


Il costo della serata è di 10 euro compresa una consumazione (prezzo speciale per la nostra lista del forum)
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

crono 80

#1
richiesta: Io vorrei questo:

Black 4 White - cannibal


o in alternativa

IDP feat. nana -spirit of the night (conosciuta anche con H.A.D. - spirit of the night o Nana -spirit of the night dipende dalla released)

:thanks:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Roby

presente al 100%! il compleanno del forum non me lo posso perdere! e ci starebbe una bella rimpatriata tra le colonne portanti del forum in pizzeria con lo staff e gli ex membri dello staff! gente che ha visto nascere questo forum che lo ha aiutato a crescere e che lo ha portato ad arrivare così lontano e che continuerà a lavorare per renderlo sempre migliore  :r0x:

Emperor Absolutus

#3
Provvisoria (molto provvisoria) lista partecipanti, nulla di definito ancora se solo a serata o anche cena:

Emperor Absolutus (beh, questo è definito eccome...)
RobyDj
Antonio ?
Valentina ?
Tommy mod ?
Davide C.
Dr Dax con ragazza e amici ?
Monica ragazza di Davide C.
SimonDj
Crono80
Davidson
Barbara
Paditora ?
Fex ?
Elena di Asti
Angela
Alessandro D. S. ?
Alessandro di Cambiano ?
Andrea F. con amici ?
Barrux ?
Vash ?
Foxinho ?
Mory
Monica
Cece
Mauro Evvai
Il Condottiero e amici vari
Carlo di Rivoli ?
Hf Rabe ?
Dj Fabbry T ?
Gamma ?
Mara ( :-*)
Gloria ? ( :-*)


Poi ci sono dei miei ex compagni che vorrei invitare per questa occasione speciale .. ma temo mi tirino l'ennesimo pacco, quindi non posto neanche i loro nomi!!! Guardate che compagnia megarox comunque, che si prospetta!!
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Il condottiero

il condottiero ci sarà insieme a tutto il suo esercito!

evvai82

confermo la mia presenza insieme al condottiero ed amici vari.... uhm x la pizzeria xo' nn credo, 1po' scomodo x noi astigiani...

alphadj

#6
non sono sicuro essendo senza auto devo vedere se i miei compagni di viaggio ci sono

(da)vid(son)77

nico ,togli i punti interrogativi.
poi ti diro' x la pizza

Emperor Absolutus

Una curiosità che ancora non abbiamo detto, e che attirerà notevolmente i maschietti: prima della festa, dalle 23,15 alle 23,45, per 20 minuti in questa fascia oraria, ci sarà una sfilata di moda!! Guardate io non me la vorrei perdere... o almeno, se me la perdo, poi voglio essere sicuro che quelle gnocche poi si fermeranno con noi a ballare, a scattare foto e.... (e poi mettiamo i puntini di sospensione)  :caffe:
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Emperor Absolutus

Stavolta mi sa che ci scappa il discorsetto... ma non in pizzeria, direi proprio alla festa davanti a 750 persone  :dj:
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

°яαиѕιє°

penso di esserci...sento Nikha che combina e vediamo  .up:
♥HaRdCoRe A StAtE Of MiNd♥

foxinho



(da)vid(son)77


alesnow88

In quei giorni ho un esame importante, ma non so ancora di preciso quando...
Se è nella settimana successiva rimarrò a casa per prepararmi al meglio, altrimenti ci sarò... (per la pizzata non lo so, è ancora tutto da vedere...)

Ciao!
http://www.we-news.com - Guadagna scrivendo