Sono in crisi musicale

Aperto da Δj Μα®τо Aίδα, Ottobre 30, 2008, 23:59:39 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Barrux

Citazione di: ♣Tommy♣ il Novembre 01, 2008, 16:07:22 PM
è una cosa normalissima marto, almeno secondo me. i gusti, in generale, quindi anche i gusti musicali di solito sono sempre in evoluzione.
è sicuramente un po' perchè t'ha stufato o magari perchè stai cambiando tu. nel senso io ho notato che ho "cambiato" cioè mi sono allargato verso molti nuovi generi in un periodo molto particolare, mentre prima ascoltavo,non solo, ma cmq moltissima dance anni 90.
magari non è il tuo caso non lo so, però cmq mi pare che i gusti cambino quando cambia in noi qualcosa.
per me funziona così, nn so se anche per gli altri: quando leghi certi ricordi ad un pezzo, non puoi continuare ad ascoltarlo per tutta la vita...
cioè puoi quando apposta vuoi ricordare un certo periodo o magari te lo ascolti una volta perchè ti va, ma diciamo che non può diventare di nuovo x una seconda volta o terza la colonna sonora di una parte di vita.
ci vogliono pezzi nuovi (nuovi di ascolto non necessariamente nuovi di uscita) a cui legare nuovi momenti della vita e nuovi ricordi.
ci sono pezzi che mi ricordano talmente fortemente certi periodi che non riesco più a sentirli se non per ricordare quel periodo :crazy: :confuso:, continuo ad ascoltarli perchè ovviamente continuano a piacermi, però non mi prendono più o cmq li ascolto poche volte, non in loop come certi altri  :D. poi dipende da pezzo a pezzo, alcuni pezzi durano poco e mi ricordano un periodo molto breve, altri durano anni e stanno ancora durando e mi ricorderanno periodi lunghissimi.


la penso anche io come tommy!  ;D
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

61 Miles

Citazione di: Δj Μα®τо Aίδα il Ottobre 31, 2008, 18:42:34 PM
quoto

cosa vuol dire quoto!?! l'hai stimolata tu la questione!!!

Citazione di: alphadj (Alfonso) il Novembre 01, 2008, 16:08:32 PM
lo so questo titolo io l'ho semrpe visto solo sui p2p e mai su un cd originale

si vede che l'ha scaricata..







cmq non è tra quei titoli l'Italo che conta



Δj Μα®τо Aίδα

#17
quoto cioe sono d'accordo con quello che ha detto Crono e transgenerator..prima di sparare cose leggi meglio!

orse volevi dire che me lo sono autorippato dal mio mio vinile ?
ho messo quel titolo perche in quel momento stavo vedendo il video su youtube e mi so confuso perche li appunto su youtube la portava con quel titolo...a parte il fatto che la ristampa porta i'll fly with you..
ecco la foto




*Primo account registrato su questo forum con altro nick djmarto: 22 Novembre 2006 -

*** https://www.facebook.com/ziomartoaida ***
Zio_Μα®τо_Aίδα оN δίScоGs
https://www.discogs.com/it/user/ziomartoaida

angelbeats

I'll Fly With You è il titolo che è stato dato nella pubblicazione statunitense di L'Amour Toujorus. infatti il remix di Johnny Vicious, che è un dj degli states, ha quel titolo, e la Arista (come si vede nella foto del vinile) è una casa discografica degli USA.
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

oscardj

Sander-I don't care non è da buttare nel water....ma come si fà...certe volte leggo delle cose allucinanti bah

Alan_1978

Citazione di: oscardj il Novembre 14, 2008, 17:23:39 PM
Sander-I don't care non è da buttare nel water....ma come si fà...certe volte leggo delle cose allucinanti bah

se ti piacciono le inutili enzappate ke dj italiani come Sander,Gith,Luca Zeta,Dj Jajo etc..riciclano e scopiazzano da Rob Mayth,Manian,Rocco etc...è un conto...personalmente a me quelle produzioni fanno vomitare :sbocc:...anzi,qst è la peggiore ke Marto ha inserito nella lista... :fischetto:

Claudio

Citazione di: oscardj il Novembre 14, 2008, 17:23:39 PM
Sander-I don't care non è da buttare nel water....ma come si fà...certe volte leggo delle cose allucinanti bah
quoto la seconda parte, anche se non conosco il disco
cmq, oscar, questa cosa si chiama "chiusura mentale" rispetto alla musica
ci sono tanti dischi di merda, di qualunque genere (anche la tanto osannata eurodance)..
ma fissarsi su un genere e dire a priori, che fà cagare, è razzismo musicale.
..Maybe one day you will wake up
and you'll find your own way
you will see things that you've never seen
never seen in your life..


Alan_1978

Citazione di: Claudio il Novembre 14, 2008, 18:37:35 PM
ma fissarsi su un genere e dire a priori, che fà cagare, è razzismo musicale.

e vabbò,vuol dire ke sono razzista solo xke nn mi piace l'hands up...  :-X

Mr_DANCE

be dai song italo belle ci sono e tutta colpa delle radio basta sentire le stupende song del mitico sanny j vi posto qualke titolo che trovo divino

DJ SANNY J vs DJ ZULAN ft. McW - THE GIRL
DJ SANNY J vs ISAIA ft. MICKY B - SOLO UNA STELLA
DJ SANNY J vs ISAIA feat. MICKY B. - IO VIVO CON TE

io lo considero un dj stupendo GRAZIE Sanny mi apre il cuore questo dj

Claudio

Citazione di: laszlo 90 il Novembre 14, 2008, 18:48:27 PM
e vabbò,vuol dire ke sono razzista solo xke nn mi piace l'hands up...  :-X
dico che non hai letto.. sei un razzista musicalmente parlando...
ma non sei l'unico ad esserlo..
sono tanti che scaricano dal mulo dischi, senza manco sapere cosa c'è raffigurato sulla copertina, e ne fanno di tutta l'erba un fascio :o
..Maybe one day you will wake up
and you'll find your own way
you will see things that you've never seen
never seen in your life..


Claudio

Citazione di: Mr_DANCE il Novembre 14, 2008, 19:01:48 PM
be dai song italo belle ci sono e tutta colpa delle radio basta sentire le stupende song del mitico sanny j vi posto qualke titolo che trovo divino

DJ SANNY J vs DJ ZULAN ft. McW - THE GIRL
DJ SANNY J vs ISAIA ft. MICKY B - SOLO UNA STELLA
DJ SANNY J vs ISAIA feat. MICKY B. - IO VIVO CON TE

io lo considero un dj stupendo GRAZIE Sanny mi apre il cuore questo dj
.. ecco un'artista che non stimo, sanni j.. quante potrei raccontarne  :asd: :D
..Maybe one day you will wake up
and you'll find your own way
you will see things that you've never seen
never seen in your life..


Alan_1978

Citazione di: Claudio il Novembre 14, 2008, 19:18:09 PM
dico che non hai letto.. sei un razzista musicalmente parlando...
ma non sei l'unico ad esserlo..
sono tanti che scaricano dal mulo dischi, senza manco sapere cosa c'è raffigurato sulla copertina, e ne fanno di tutta l'erba un fascio :o

allora...prima di tutto...ke ne sai ke io scarico song da emule,senza manco averne le prove?la musica hands up,come genere,non mi ha mai fatto impazzire(a parte naturalmente qualke eccezzione,x esempio i dischi di Megara mi piacciono tutti...)quindi,stai tranquillo,ke se io do un giudizio su un genere,o a maggior ragione un disco,fidati ke lo conosco ;)...non mi metto a dare giudizi avventati e senza senso,come hai fatto tu ke mi hai chiamato razzista musicale senza manco conoscermi minimamente :applausi:

Claudio

Citazione di: laszlo 90 il Novembre 14, 2008, 19:31:00 PM
allora...prima di tutto...ke ne sai ke io scarico song da emule,senza manco averne le prove?la musica hands up,come genere,non mi ha mai fatto impazzire(a parte naturalmente qualke eccezzione,x esempio i dischi di Megara mi piacciono tutti...)quindi,stai tranquillo,ke se io do un giudizio su un genere,o a maggior ragione un disco,fidati ke lo conosco ;)...non mi metto a dare giudizi avventati e senza senso,come hai fatto tu ke mi hai chiamato razzista musicale senza manco conoscermi minimamente :applausi:
:asd:
..Maybe one day you will wake up
and you'll find your own way
you will see things that you've never seen
never seen in your life..


oscardj

allora se sander - i don't care è hands up io sono obama,se è copiata da un altra canzone ti do 1 milione di euro...

rob mayth ha fatto barbie girl......ma stiamo skerzando,poi nn ho tirato fuori dj e balle varie ma solo

sander - i don't care

marto :muro: :muro:

:asd: :asd:

Alan_1978

#29
Citazione di: oscardj il Novembre 15, 2008, 14:57:47 PM
allora se sander - i don't care è hands up io sono obama,se è copiata da un altra canzone ti do 1 milione di euro...

cavolo ma se questa x te nn è hands up,cos'è,mazurka x caso :muro:


http://it.youtube.com/watch?v=l-lXGcnALek

e poi chi ha detto ke Sander copia le canzoni...semmai ha copiato il "break" o il basso in levare tipico del genere,ke certamente NON ha inventato lui...


Citazione di: oscardj il Novembre 15, 2008, 14:57:47 PM

rob mayth ha fatto barbie girl......ma stiamo skerzando

vabbè se con ciò vuoi affermare ke Rob Mayth è un dj scadente,bè,questa te la potevi proprio risparmiare...x me è il miglior remixer del genere,basta pensare a rmx come quello di Celebrate The Summer o quello di Special D-You x dire il contrario...cioè,mica stai parlando di un Sander a caso :D
:bye: