Un saluto a tutti!

Aperto da Charly_TYPE, Ottobre 13, 2008, 23:21:26 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Charly_TYPE

Buongiorno-sera a tutti, ho trovato da poco questo forum e mi pare... ahhhh  :sex_

Mi chiamo Carlo ho 26 anni e vivo in provincia di torino
ho smesso praticamente di ascoltare la radio da quando stazioni come "disco radio" hanno espulso la (vecchia) dance o la trance, mi avevano dato un pò di speranza "Dr Music" (scomparsa prematuramente) ed "m2o" ke ormai mi pare stia passando all'attuale commerciale (house) ke non mi dice proprio nulla...
per fortuna ho un amico rumeno ke ogni tanto mi propone qualke pezzo del suo paese ke mi fa ben sperare...
ultimamente sono infognato con le canzoni di "basshunter" e gli "e-type", sto sfondando quello ke mi rimane del vecchio sub in auto (penso ke spararsi la musica ke ti piace nei timpani, sia la droga migliore...)

Un salutone a tutti quanti da Carletto!

Emperor Absolutus

Ciao Carletto!!! Benvenuto sul forum!! Anche io sono della provincia di Torino!! Perchè sabato sera non vieni con noi alla super Vintage 90 a Pinerolo?? Ci sono tutte le info sulla sezione feste...
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

♣Tommy♣


m@uro



☆Fè®

:progo: :progo:

vale4ever82


DjMonak

Ciao Carlo, benvenuto sul forum.  :ciao:

Jk

Believe in me,
I can set you free a night,
You never Elisir enough


Dmdj

Come Back!

Barrux

Benveniuto Carlo!! pompa sempre in auto,a casa, una delle parti fondamentali di una canzone è il volume!  :r0x:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Fabbry(T)he RadioMan

ciao benvenutoooo!!

fatti coraggio ora puoi riascoltare radio byte network che ti farà tornare ai quei tempi!!!

www.radiobytenetwork.biz
Radio Byte Network[/b]

marieclaire75


Tommy El Fighet

Benvenuto! E mi raccomando... novantizzati come si deve. ;D :cuffie: