volevo dire una cosa

Aperto da Δj Μα®τо Aίδα, Ottobre 13, 2008, 08:39:58 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Δj Μα®τо Aίδα

Non e' possibile ancora su questo forum che uno dice di conoscere una persona che ha una song (solo perche grazie a quella persona io potrei avere maggiori info su un pezzo richiesto da un utente) per poi scatenare per l'ennesima volta parole pesanti e insulti tramite Pm o tramite msn di altri poveri utenti di questo forum CHE NON C'ENTRANO NULLA!

premesso che conosco nico e tanti altri utenti esperti prima di iscrivermi su tanti forum,premesso che tante persone possono confermare che metto nomi di cose per passione,nn e' possibile che a questo punto devono mandarmi a dire sfigato,ti sei messo in testa di fare a gara con me per il materiale dance...ragazzi c'e gente che ha problemi qui a sto punto..perche NON TRASPARE da nessuna parte che io faccia a gara con utenti precisi!e' incredibile,l'invidia e' dietro l'angolo e non e' colpa mia se c'e' chi soffre di mania di protagonismo ! c'e qualcuno che crede che uno vuole fare a gara con lui! mi sa che vuole attirare l'attenzione !

ti mandano a dire il piu sfigato del web ecc ecc ,passi il tempo tutto il giorno al pc (ma chi te l'ha detto,ci sto poco a casa invece e invece posso dire il contrario di te perche giri sui forum con l'anonimo in modo che la gente nn vede dove vai e se sei sempre connesso,,,pensi che sono stupido a nn accorgermi che giri come visitatore su tanti forum?)

poi mi dicono belle le tue cuffie del cazzo con il tuo nome sfigato di merda! ma ho chiesto pareri  ???  ? ragazzi c'e qualcuno che inizia a farmi pena davvero a sto punto perche a certe persone nn le pensavo da mesi anche perche ho vari problemi seri da risolvere ed e' incredibile che invece poi sono accusato di cose assurde !

conoscevate il vecchio detto "Escusatio non petita accusatio manifesta" ? ...coglie in pieno certe persone

potete cancellare questo topic ora ma certe cose le devono sapere in tanti perche c'e qualcuno che oltre a me infastidisce altri utenti DI QUESTO FORUM parlando male di me e dicendo cose nn vere su vari forum e a tante altre parti SENZA MOTIVO!
*Primo account registrato su questo forum con altro nick djmarto: 22 Novembre 2006 -

*** https://www.facebook.com/ziomartoaida ***
Zio_Μα®τо_Aίδα оN δίScоGs
https://www.discogs.com/it/user/ziomartoaida

pizpizo

#1
post da 1a asilo come il tuo solito.
e comunque il cd singolo di ice mc esiste, lo ho, visto che nn hai ancora capito cosa è raro e no.
marto se hai qualcosa da dirmi fallo in privato e non piagnucolare come tuo solito davanti al mondo intero.

preferisco essere bannato ma almeno ci tenevo a far sapere alla gente quel che sei, ovvero uno sbruffone che vuol far credere di sapere e avere tutto.

;)



vale4ever82

ma questa è una questione privata!

Δj Μα®τо Aίδα

#3
Citazione di: vale4ever82 il Ottobre 13, 2008, 10:35:03 AM
ma questa è una questione privata!

forse nn hai seguito la vicenda da mesi ma alla fine questa nn e' una questione privata perche e' lui nn l'ha resa tale sputtanandomi con altri utenti su msn ,su questo forum e ALTRI forum DA MESI E MESI parlando di COSE CHE NN ESISTONO ! fai pena scusa e ,se soffri di invidia o mania di protagonismo inventandoti che io gareggio con te, fatti curare!


per es dimmi dove cazzo ho detto di fare a gare con qualcuno,di avere tutto e dove ho parlato di quel pezzo che ce l'ho io ?io posso dire tutto quello che voglio e ragazzi stiamo dando i numeri ora..devo aver paura di quello che dico NEI LIMITI DEL LEGALE perche poi c'e qualcuno che si infastidisce! forse ho solo detto che conosco la persona che ha il rip che e' stato messo su youtube e grazie a questa persona potevo dare delle info sul pezzo?

ORA BASTA e occhio a quello che dici d'ora in poi....io ho tanti parenti giudici e avvocati e senza nessun costo potrei denunciarti per diffamazione e parole pesanti che hai detto ad altri utenti e a me in pm(sfigato,nullafacente,cuffia di merda con il tuo nome di merda ed io nn ho mai parlato con nessuno della mia foto in avatar con la mia cuffia ,Lamer e tante altre cose)...ti avverto in pubblico ora ,stai attento d'ora in poi!


*Primo account registrato su questo forum con altro nick djmarto: 22 Novembre 2006 -

*** https://www.facebook.com/ziomartoaida ***
Zio_Μα®τо_Aίδα оN δίScоGs
https://www.discogs.com/it/user/ziomartoaida

Δj Μα®τо Aίδα

#4
anzi mi disp sto gia contattando( E NON SCHERZO) mio cugino di torino che e' avvocato e mi dira cosa fare..perche ora basta sei solo una persona deviata!


ognuno puo pensare quello che vuole su un disco ,pure che l'ha mixato PINOCCHIO ! LO CAPISCI O NO CHE NN MI INTERESSA NULLA DEI TUOI CD PERCHE I CD NN MI ATTIRANO ?


ok denunciami tu sul fatto che ora scrivo di nuovo che CORONA - The Rhythm of the night e'

ULTRAAAAAAAAAAAA SUPERRRRRRRRRRRR MEGAAAAAAAAAAAAA RAROOOOOOOOOOOOOOOOO..


invece io ti denuncio per cose piu serie e cioe x le tue CONTINUE DIFFAMAZIONI in PUBBLICO E NON DA MESI E MESI!
*Primo account registrato su questo forum con altro nick djmarto: 22 Novembre 2006 -

*** https://www.facebook.com/ziomartoaida ***
Zio_Μα®τо_Aίδα оN δίScоGs
https://www.discogs.com/it/user/ziomartoaida

Δj Μα®τо Aίδα

#5
un altra cosa : io nn ho fatto nomi in questo topic e in quelli di mesi fa quindi.....e i litigi fin dall'inizio nn sono mai partiti da me ! ma questo e' ovvio e i topic parlano da se!


e ora voglio vedere se si decidono a bannare qualcuno !
*Primo account registrato su questo forum con altro nick djmarto: 22 Novembre 2006 -

*** https://www.facebook.com/ziomartoaida ***
Zio_Μα®τо_Aίδα оN δίScоGs
https://www.discogs.com/it/user/ziomartoaida

pizpizo

Citazione di: Δj Μα®τо Aίδα il Ottobre 13, 2008, 11:09:34 AM
forse nn hai seguito la vicenda da mesi ma alla fine questa nn e' una questione privata perche e' lui nn l'ha resa tale sputtanandomi con altri utenti su msn ,su questo forum e ALTRI forum DA MESI E MESI parlando di COSE CHE NN ESISTONO ! fai pena scusa e ,se soffri di invidia o mania di protagonismo inventandoti che io gareggio con te, fatti curare!


per es dimmi dove cazzo ho detto di fare a gare con qualcuno,di avere tutto e dove ho parlato di quel pezzo che ce l'ho io o ho dato dettagli sul pezzo? forze ho solo detto che conosco la persona che ha il rip che e' stato messo su youtube e grazie a questa persona potevo dare delle info sul pezzo! ORA BASTA e occhio a quello che dici d'ora in poi....io ho tanti parenti giudici e avvocati e senza nessun costo potrei denunciarti per diffamazione e parole pesanti che hai detto ad altri utenti e a me in pm(sfigato,nullafacente,cuffia di merda con il tuo nome di merda ed io nn ho mai parlato con nessuno della mia foto in avatar con la mia cuffia ,Lamer e tante altre cose)...ti avverto in pubblico ora ,stai attento d'ora in poi!




quoto prima che marto modifichi per la millesima volta i suoi messaggi.
Marto se hai problemi contattami in privato
Se ti scaldi tanto è solo perche' ho reso pubblica la verità di quanto tu sia uno sbruffone.
Se vuoi proseguire per vie legali (allucinante) fa pure, ma continua in privato.
Io nn ho bisogno della comprensione di  nessuno per difendermi.
Fuori le palle e prosegui in pvt, cosi continui a coprirti di ridicolo.

pizpizo

Citazione di: Δj Μα®τо Aίδα il Ottobre 13, 2008, 11:17:10 AM
anzi mi disp sto gia contattando( E NON SCHERZO) mio cugino di torino che e' avvocato e mi dira cosa fare..perche ora basta sei solo una persona deviata!


ognuno puo pensare quello che vuole su un disco ,pure che la mixato PINOCCHIO ! LO CAPISCI O NO CHE NN MI INTERESSA NULLA DEI TUOI CD PERCHE I CD NN MI ATTIRANO TANTO?



ok denunciami tu sul fatto che ora scrivo che CORONA - The Rhythm of the night e'

ULTRAAAAAAAAAAAA SUPERRRRRRRRRRRR MEGAAAAAAAAAAAAA RAROOOOOOOOOOOOOOOOO..


invece io ti denuncio per cose piu serie e cioe tue CONTINUE DIFFAMAZIONI in PUBBLICO E NON DA MESI E MESI!



quoto anche questo prima che lo modifichi ancora!!

Δj Μα®τо Aίδα

#8
IO HO GIA RISPOSTO per mesi in PM MA NN E' SERVITO ,SEI STATO AVVISATO MESI FA DA NICO E ALTRI E CONTINUI::QUINDI ORA CERTO CHE METTO IN PUBBLICO...

ecco l'ennesima offesa con "sbruffone" ....e sbruffone per cosa?

senti nn rispondo piu alle persone con problemi ! DENUNCIAMI PURE PER AVER DETTO PIU' volte UNA PAROLA abbastanza legale come RARO MA IO CREDO CHE LO FARO' PER COSE Piu PESANTI!

non accetto questa situazione anche perche ho problemi seri ed e' assurdo quando in un periodo nn penso minimamente ad una persona sono sputtanato in giro dicendo che penso sempre a lui perche voglio gareggiare con lui...

chiedo scusa a nico ma queste sono le conseguenza per nn averlo bannata dal primo momento!
*Primo account registrato su questo forum con altro nick djmarto: 22 Novembre 2006 -

*** https://www.facebook.com/ziomartoaida ***
Zio_Μα®τо_Aίδα оN δίScоGs
https://www.discogs.com/it/user/ziomartoaida

pizpizo

bene, aspetto la lettera del tuo avvocato.
Manda pure allo studio legale associato per dove lavoro.
;) :D

pizpizo

Citazione di: Δj Μα®τо Aίδα il Ottobre 13, 2008, 11:33:28 AM
senti nn rispondo piu alle persone con problemi ! scusatemi tutti ma sono costretto ad un consulto di un avvocato!

quoto anche questo prima di sua modifica!!

m@uro

Topic Chiuso.

Queste questioni tornano fuori a ogni cambio di stagione, è inevitabile ::)

Credo la gente si sia un pelino stufata delle vostre cazzate, perché tali sono. :sisi:

Vedremo che fare in area Staff.


♣Tommy♣

non mi spreco neanche a leggere l'intero topic, no comment  :dots:

crono 80

#13
provvedimenti appena presi , come già preannunciato in passato, dallo staff dei moderatori del sito.

alla prossima ragazzi quindi! che sarà anche l'ultima cmq.... e che sarà tra qualche tempo cosi da lasciarvi meditare sul fatto che un forum pubblico non è una bacheca su cui lagnarsi e ribattere x i propri cazzi personali
:)
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!