Sono Io e son felice!

Aperto da percy, Ottobre 04, 2008, 21:39:29 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

percy

Ciao a tutti,piacere sono Stefania ed ho 26 anni!

Trovo sia molto carino questo topic di "presentazione"..peccato che l'ho visto dopo aver già mandato 3 post in altre discussioni...ehm  :drop: Scusate ma ero impaziente di inoltrarmi in certe "questioni" :)

Ho scritto che sono felice..si perchè io ,proprio come voi,sono una grande nostalgica della dance VERA,anni '90 ed aver scoperto questo sito mi ha resa felice ed ha allargato il cuore(senza esagerare!!!)
Sono cresciuta con questa musica ,che ho iniziato a seguire dai 10 anni in poi.. nel lontano '92 mi resi conto di avere una vera e propria ossessione per "rhym's a dancer",ogni volta che la ascoltavo il mio giovane cuoricino provava delle emozioni bellissime,la cercai alla radio,mettendomi a registrarla da lì perchè..non potevo farne più a meno! Da quel momento mi misi a seguire la radio e le varie classifiche e ogni volta era sempre bellissimo,la dance mi faceva stare da dio anche se ero piccola e di certo non andavo in disco a quell'età (poi erano altri tempi mica come ora che già a 12 anni i ragazzini conducono una vita sociale della madonna :O ) Anno dopo anno,crescevo..sono diventata adolescente e ho iniziato a frequentare le disco (con moderazione cmq devo dire ma almeno c'era sempre la radio a fare compagnia e la sentivo anche da lì,specie in macchina)e poi sono diventata più grande ancora e la dance era sempre con me..con i suoi cambiamenti e le sue evoluzioni.

In realtà ricordo gli anni '90 con nostalgia in generale.. quando se volevi una canzone compravi l'LP (ok i prezzi erano ancora attraccabili)oppure dovevi ricercarla e registrarla dalla radio. Ora con internet possiamo avere tutto..certo da un lato è un bene ed è anche estremamente comodo,sono la prima ad utilizzarlo e a essermi recuperata tutti i pezzi dance che ricordavo dal '92 fino a quando essa ha avuto vita ! Dall'altro lato si è persa un po' la magia..

Comunque onore  ad internet sez'altro ,senza il quale non non sarei mai potuta entrare in contatto con voi!

La nostra generazione è strana,abbiamo vissuto la fine del modo di vivere "rudimentale" e siamo quelli che oggi si ritrovano nei forum per parlarne (sapendo usare da dio le abbrevizioni da sms ,hihihi :D )

Mi sa che mi sono dilungata troppo...scusate !!!!!! !

In ogni caso avete avuto un'eccellente idea a creare qusto sito..i cultori della dance "novantina " penso proprio siano tanti  :cuffie:

Un salutone e un bacio a  Voi tutti!!
A risentirci,
Stefy
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Roby

benvenuta stefy  :r0x: buona permanenza e lunga vita su questo forum

angelbeats

"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

Barrux

Ti sei presentata molto bene Stefy, è molto "sentito" quel che dici... :P

Benvenuta,se si tratta di musica,ma non solo, qui sei a casa.... :thumbsup:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

DjMonak

Le persone che si sanno raccontare hanno una marcia in più.
Bella presentazione e buona permanenza sul forum.  :ciao:

R@ve M@ster Dj

Benvenuta. Bella presentazione, molto sentita e verace ;)

Citazione di: percy il Ottobre 04, 2008, 21:39:29 PM
nel lontano '92 mi resi conto di avere una vera e propria ossessione per "rhythm's a dancer",ogni volta che la ascoltavo il mio giovane cuoricino provava delle emozioni bellissime

:progo:

La mia preferita  :-* :rox2:
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Emperor Absolutus

Benvenuta anche da parte mia!!! Credo di aver capito chi sei :D
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

percy

Grazie a tutti :)

Emperor... chi sono? D
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

marieclaire75


☆Fè®

:progo: :progo:

vale4ever82


Vash The stampede

Beh, non puo' mancare un "BENVENUTA" anche da parte mia...

il prossimo passo pero' è venire a ballare assieme a tutti noi!!! :rox2:

di dove sei?

:dj:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

percy


Grazie a voi tutti per il benvenuto!

Vash sono di Lodi.. (in questo momento sono esattamente così javascript:void(0); AAHHAHAAHAH )
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

percy

Non è venuto l'emoticon uff... cmq era quello che beveva il caffè mentre leggeva il giornale ^^
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Mirage

Ben approdata su questo sito anche da parte mia !