Gigi D'Agostino - Music: An Echo Deep Inside (1997)

Aperto da Emiliano RTRN, Ottobre 01, 2008, 21:30:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Emiliano RTRN

Che mi dite di questa stranissima traccia del 1997 ?
Primo esperimento di disco "cantato" di Gigi, la melodia ricorda un po quella di Crescendo (Are You Out There?), e poi c'è quel fischietto alla X-Files..... :fischetto:
A me piaceva molto, perchè essendo abituato alle sue produzioni precedenti, per me questa era moooolto particolare.
Da questa produzione in poi Gigi non ha piu abbandonato la parte cantata nel pezzo.

RTRN - Welcome... To The Past !

vince_ro

Citazione di: Atmosfera Zero il Ottobre 01, 2008, 21:30:35 PM
Che mi dite di questa stranissima traccia del 1997 ?
Primo esperimento di disco "cantato" di Gigi, la melodia ricorda un po quella di Crescendo (Are You Out There?), e poi c'è quel fischietto alla X-Files..... :fischetto:
A me piaceva molto, perchè essendo abituato alle sue produzioni precedenti, per me questa era moooolto particolare.
Da questa produzione in poi Gigi non ha piu abbandonato la parte cantata nel pezzo.

io il disco lo comprai, mi piaceva molto la melodia e, soprattutto, l'uso dei vocoder,che erano stati appena lanciati da Saccoman con Pyramid Soundwave qualche mese prima, però .....era effettivamente poco coinvolgente seocndo me
Vince

angelbeats

come, non c'era un topic su questo CAPOLAVORO???  :-* :-* :-* :-*
questa è fra le mie preferite di gigi :progo: questo disco è solo MERAVIGLIA :cuore1: :plane:
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."


Barrux

Una delle mie preferite....  :-* 
Noise Maker Mix.... 







:r0x:  :r0x:  :r0x:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

pino


Vince D

#6
La parte vocale del brano era bellissima. Non è un brano dance: è un viaggio. :-*

ethan


jade_kay

Per me questa è la più bella di Gigi D'Agostino! Pezzo semplicemente fantastico! :applausi:

angelbeats

"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."