che Antivirus avete?

Aperto da FabyM4DJ, Maggio 14, 2007, 17:44:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

maxdance

Confermo che il migliore in assoluto è Kapersky

♣Tommy♣

nod 32, ma non escludo di cambiarlo.
ho provato panda che era molto buono, nel senso che trovava molte schifezze, ma rallentava troppo il computer, solo per accenderlo ci stava almeno 5 minuti in +

R@ve M@ster Dj

Citazione di: DjMonak il Maggio 15, 2007, 00:33:48 AM
Ottima scelta fra gli antivirus gratuiti.
"Virus Bullettin", lo mette allo stesso livello di Norton in quanto a capacità di riconoscere i virus.
E' quello che uso anch'io.

Vabbè non è che sia il massimo essere paragonato a Norton  :D L'unico antivirus al mondo che rileva i virus ma non li elimina   :-[ Ogni volta: "impossibile eliminare..."
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Malatodidance

#18
Citazione di: jickly il Maggio 15, 2007, 13:11:38 PM
se vuoi stare tranquillo il meglio è installare sia firewall che antivirus... alcuni antivirus ce l'hanno già incorporato, altri no... io mi sono trovato molto con Zone Alarm in combinazione con Antivir, poi sono passato ad Avast più che altro per curiosità. Antivir però ha un pregio da non sottovalutare, ovvero è leggerissimo e non appesantisce il sistema, per essere un antivirus gratuito è ottimo! logicamente se vuoi il massimo devi ripiegare su un prodotto a pagamento, ripeto, kaspersky è il miglior prodotto a pagamento secondo me perchè può vantare un database di dimensioni di gran lunga superiori a quelli degli altri antivirus.

Provato sia firewall che Kaspersky. Il mio problema e' che faccio un mare di ricerche con Yahoo ( danceanni90 l'ho trovato cosi' ) e prima o poi un trojano mi becca a tal punto che dall'anno scorso ho deciso di usare due computers, uno per lavorare e navigare solo nei siti che conosco quindi averlo sempre "pulito", l'altro invece posso anche sputtanarlo e ogni tanto lo riformatto ( anche se e' una palla ogni volta  :( ).


Citazione di: R@ve M@ster Dj il Maggio 15, 2007, 14:06:11 PM
Vabbè non è che sia il massimo essere paragonato a Norton  :D L'unico antivirus al mondo che rileva i virus ma non li elimina   :-[ Ogni volta: "impossibile eliminare..."

Verissimo, la prima volta che ho visto sto messaggio di Norton mi sono detto ma che e' sta ciofeca? Ti illude di poterlo riparare, poi ti da sto messaggio  >:(

foxinho

avast, mai presa una virgola in 2 anni, gli ho fatto il settaggio ad hoc e funzia da dio, abbinato a spybot s&d  :r0x: