11 OTTOBRE 2008 :: BACK IN TIME NIGHT @ CAFè ATLANTIQUE (Mi)

Aperto da Claudio, Settembre 30, 2008, 23:13:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Barrux

Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Claudio

Ciao gente, sono connesso a scrocco, fuori dalla stazione :risatona:
son felice di vedere che la lista si stà gonfiando sempre di più  :r0x: :r0x: :r0x: :r0x:
..Maybe one day you will wake up
and you'll find your own way
you will see things that you've never seen
never seen in your life..


Barrux

Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

djtech


Vash The stampede

La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

delyryo


djtech

RACCOMANDO A TUTTI DI ARRIVARE ENTRO L'1.00 XKE' POI CHIUDONO LE LISTE E L'UNICO MODO DI ENTRARE NEL LOCALE E' PRENDERE UN TAVOLO

Vash The stampede

La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Danielenientepiu

Mmm siete in troppi pèer pensare di rinunciare a questa serata...  :uhm: :uhm: :uhm:ci penserò... :uhm: :uhm: :uhm:
Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

Bloom06 aka Italodancer


Barrux

Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

djtech


chemistry

mi sono appena iscritto perche' ho trovato ora sto forum!!!! w gli anni 90!!!!!!!!! dai io vengo ma mi dovete mettere aladino brothers in the spaceeeeeeeeeeeeeeeeeee :dj:

Martina

#58
::LISTA BACKINTIMENIGHT:::

Martina
Vid
Barby
Vash
Barrux (Dancing Mountain XD)
Stefanchenco
JK
AlphaDj
Bloom06
Giovanna (ci porti anche le Tatu? e la Erikina???)
Fex
Francesco86
Alex78
DjPix10
Secman
Delyryo +3
Danielenientepiù (?)
Chemistry


cioè..quindi me state a di che mi faccio la mia prima festa anni90 senza crono??  :|
..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...



Barrux

No! fermi tutti!! Crono perchè non ci dovresti essere?!?!  :jason:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!