Ogni Sabato Dance 90 @ Paradiso (Bs)

Aperto da vale4ever82, Settembre 29, 2008, 11:04:26 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

vale4ever82

serate anni 80-90 al paradiso d brescia

sala 1:fino alle 2 anni 80-90
         dalle 2 alle 4 house

sala2:liscio fino alle 2
        dalle 2 alle 4 anni 80-90


ingresso sabato sera:8 euro

Emperor Absolutus

L'amico Lordsandreic ci va tutti i sabati e ci parla molto bene di queste serate, organizzate da Graziano Fanelli e i dj di Radiostudiopiù !!! Una volta ci devo andare  :r0x:
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

vale4ever82

sn andata sabato per caso,più per fare un piacere ad un amico e devo dire che sn stata abbastanza soddisfatta

intanto entrare e sentire la voce d alex castellini che è stato il mio vocalist del florida da quando avevo 15 anni è stato molto commovente!poi va be fanelli è fanelli...ho apprezzato il fatto che mettesse i pezzi un po' più veloci degli originali e che nn li facesse durare tanto,tipo 2 minuti per canzone,poi pezzi anni 80 e 90 insieme..insomma nn t stufa..
sebbene io nn sia amante dell'house devo dire che il dj che l'ha fatta dalle 2 in poi ha messo su dei bei pezzi pompati,io sn durata 15 minuti perchè mi stufa subito,però devo dire che rispetto ad anni fa nn è malaccio...
poi se si vuole si prosegue cn i revival nella sala d sopra quindi...

padi73

interessante.  :sisi:
una sera si può organizzare qualcosa allora

tiziana1704

Citazione di: vale4ever82 il Settembre 29, 2008, 11:04:26 AM
serate anni 80-90 al paradiso d brescia

sala 1:fino alle 2 anni 80-90
         dalle 2 alle 4 house

sala2:liscio fino alle 2
        dalle 2 alle 4 anni 80-90


ingresso sabato sera:8 euro

Ciao Valentina!
Ti sei messa a fare la pr del Paradiso? :-X
L'espressione basta vero? ;)
A parte gli skerzi, non vi siete più fatti sentire te e Stefano!
Io molto presa per la serata di Halloween al Number, è una serata molto impegnativa e rikiede molto lavoro......
Ok dai, vi auguro un buon sabato sera e spero di rivedervi, magari ad un evento ANNI 90 , ovviamnete kon i DATURA!
ciaooooooooooooooooooooooooo!!!!!

Danielenientepiu

Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

tiziana1704

Citazione di: vale4ever82 il Ottobre 05, 2008, 23:45:41 PM
magari tizià..così arrotonderei un po'....
ai prossimi eventi anni 90!anzi io e ste volevamo venire qualche volta lo stesso al number anche se nn c sn più i datura...a presto!!!  :)

:)Fammi sapere quando venite....Ultimamente ci vado poko.
Colgo l'occasione per comunicare ke ora l'ingresso al Number è di 10 euro(senza consumazione ovviamente)
Ciao Vale, ciao Stefano ;)

alphadj

alla discoteca paradiso di brescia tutti i sabati graziano fanelli, del programma dance time machine, su radio studio piu, mette anni 90 trasmettendo in diretta anche dalla radio dall'una circa per un ora. unica pecca che fanno durare le canzoni troppo poco dopo 2 minuti massino le mixano