Pizzata a Milano Domenica 28 Settembre

Aperto da ☆Fè®, Settembre 24, 2008, 23:20:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

crono 80

 :bravo:  sticazzi davvero.... no no cn Barrux c ballo sl la techno violenta (sn masokista)  .up: .up:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Vash The stampede

Citazione di: crono 80 il Settembre 25, 2008, 00:19:36 AM
:bravo:  sticazzi davvero.... no no cn Barrux c ballo sl la techno violenta (sn masokista)  .up: .up:

pensa a me allora.... :-[

dai!! spero di riuscire ad esserci domenica

:plane:§§§§§§§§ :sleep:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

☆Fè®

(0.27) Ale:   dai fexina ke domenica c si vede tutti...c tuffiamo io e te da na tettoia tipo i colombi e spieghiamo le ns ali da poiane e merli :D XD
(0.27) Ale:   l'unica cosa è ke sto posto è in mezzo a MI ... ma cmq s trova

:progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo:

ma come faccio io a nn amartiiiiiiii...DIMMELOOOOOOO :-* :-* :-* :-* :-* :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:progo: :progo:

♣Tommy♣


☆Fè®

(0.33) [ (pi) TOMMY ゴールデンボ:   riporti in men che nn si dica lo spam con una facilità imbarazzante xd
(0.33) '  ツ -  .. FE ..:    :sese: :sese: :sese: bhabhuabhabhuabhuahbuahbuhababh  :r0x: :lol:
:progo: :progo:

Emperor Absolutus

Purtroppo non sono più tra la lista dei sicuri... Mio fratello mi ha detto ieri che voleva organizzare una cena per i 70 anni di mio padre... a quella non potrei mancare :)
Ma non è detto che la faccia,  vi tengo aggiornati
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Barrux

 :uhm: interessante...  Ci penserò.... Muahahahah ci penso io a te Crono... :devil:  :doh:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

jickly

mamma mia... spam allo stato puro sto topic!  :ph34r:

io cmq o vengo in treno o scrocco un passaggio ai modenesi (che come minimo saran già pieni) perchè non credo di avere la macchina.

crono 80

Citazione di: jickly il Settembre 25, 2008, 08:03:27 AM

io cmq o vengo in treno o scrocco un passaggio ai modenesi ...

loool sembra un epiteto che designa una famiglia mafiosa detta cosi xo' XD
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Mirage


padi73

Per chi esce a Settimo Milanese ecco le indicazioni per arrivare alla pizzeria:

Uscire a settimo direzione S.Siro, seguire la via Novara, non si può sbagliare perchè è la principale, ad uno svincolo la strada si biforca, sulla sx S.Siro e Ospedale, ci si tiene a dx, si passa il Mc Donald's, allo svincolone dopo 700mt  dritto, la strada diventa un vialone che dopo ancora 700mt sfocia in una pizzetta, gira alla primissima a dx....siete arrivati a destinazione.


Me le ha indicate un milanese.
Sono giuste? Spero di si.

alphadj

certo dovrebbero esere giuste nella piaza c'e un supermercato, comuqnue come servizio e buono, al compelanno di un mio amico ad agosto hanno messo al candelina sulla torta spento le luci e poi dovevno pure mettere la canzoncina ditanti auguri ma non la trovavano sul pc e hanno messo la bomba :lol:

padi73

Citazione di: alphadj (Alfonso) il Settembre 25, 2008, 15:49:42 PM
certo dovrebbero esere giuste nella piaza c'e un supermercato, comuqnue come servizio e buono, al compelanno di un mio amico ad agosto hanno messo al candelina sulla torta spento le luci e poi dovevno pure mettere la canzoncina ditanti auguri ma non la trovavano sul pc e hanno messo la bomba :lol:
ok.
bè allora non servono manco navigatori, basta uscire a settimo milanese ed è quasi tutta dritta.



alphadj

sai che mi sta veendo il dubbio dala tua cartina che non sia li aspe che controllo e ti dico bene

Mirage

Citazione di: padi73 il Settembre 25, 2008, 15:59:32 PM
bè allora non servono manco navigatori, basta uscire a settimo milanese ed è quasi tutta dritta.

ok, ce la possiamo fare !  :pesi:

ora mi tocca solo dirlo al fidansatu...  :lite: