VIRUS NELLE PENNE USB!

Aperto da FabyM4DJ, Maggio 14, 2007, 03:20:44 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

FabyM4DJ

un worm per le pendrive si sta diffondendo.
"silly", il suo nome completo è W32/SillyFD-AA.è stato concepito per infettare le penne USB. Si raccomanda di effettuare sempre una scansione con l'antivirus prima di utilizzare le chiavette, visto che i danni che potrebbe causare il worm riguardano il registro di sistema.
Ecco come opera: silly crea nei devices il file Autorun.inf iche gli consente di replicare e diffondere l'eseguibile handydriver.exe.
Se siete stati infettati, dovreste accorgervene guardando la barra di IE: in caso di contagio, vi appare la scritta "Hacked by 1BYTE".

SERVER

meno male che avevo nod che mi ha salvato!
per approfondire o ascoltare i lavoretti:
http://passione90.forumfree.net
www.myspace.com/passione90

♣Tommy♣

a me nod non trova mai niente..apparte quealche virus nelle mail, e neanche adaware. giusto la scansione online di panda mi scopre qualche spyware, per cui alla fine degli antivirus non mi fido molto, e sono convinto che buona parte dei virus li mettono in giro quelli che vendono gli antivirus.

crono 80

Citazione di: Tommy il Maggio 14, 2007, 13:50:23 PM
a e sono convinto che buona parte dei virus li mettono in giro quelli che vendono gli antivirus.

dhuahduhasudas come accade xle grandi industrie farmaceutiche (Bayer x nn fare nomi) ke semina le uova d zanzare x poi vendere i pesticidi???  :asd:

...ma se fosse così saremmo messi male  :-[
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

FabyM4DJ

ma che è sto Nod??norton per caso?

SERVER

non confondiamo !!!

norton e panda secondo me sono i peggiori...

all'utente esperto rompe le scatole a quello deficente fa perdere l'uso del computer e chiama e rompe le scatole a me
per approfondire o ascoltare i lavoretti:
http://passione90.forumfree.net
www.myspace.com/passione90