Paula Gardner - Move Your Body

Aperto da maxdance, Gennaio 30, 2008, 13:29:13 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

maxdance

Disco del 1994 uscito su Time Rec ve la ricordate?

Prodotto da Cremonini (Usura) e Trivellato & Sacchetto (Aladino, Marvellous Melodicous)

Djmarto

#1
bella song...me la ricordo bene..(LOL nn so che dice il rapper maskile..nn l'ho mai capito..AHAHHA,se lo sapete ditemelo)

dreamland

#2
scaricate mi rakkomando..

E' illegale scambiare link per scaricare... MOd Dancecorto
When the music is on top... Dance never stop!!

dreamland

When the music is on top... Dance never stop!!

PBLMX

#4
Citazione di: dreamland il Maggio 09, 2008, 01:22:25 AM
scaricate mi rakkomando..


Ancora?? Dreamland questa è la volta che i mod t spellano vivo.. sei de coccio.. :asd:

Djmarto

#5
che palle gli incitamenti allo scaricare!

cmq nei video di youtube nn si sente bene...pero in certi parti mi sembra di sentire mixes un po fuori tempo ..poi in altri punti  si sentono anche le spintine che dai sui dischi in sovrapposizione e il perfezionamento con spinte e pitch a sovrapposizione gia avvenuta e aperta!.

beh del resto nn potevano essere precisi perche mi sembrava di vedere uan sistemata sul pitch un po superficiale !


cmq ti ripeto che nn si capisce nulla per problemi di audio sul video e so riuscito a  giudicare solo piccole parti dei vari video !

dreamland

guarda ke non faccio mika il dj d professione sai uso i giradiski da neanke  2 anni..
beah e' normale ke l'audio si senta male, col computer che ho se facevo il video a qualita migliore cimetteva un secolo a salvarlo e figuriamoci a guardarlo su youtube!
kmq accetto le kritike so di avere molto da imparare ciao!
When the music is on top... Dance never stop!!

dreamland

#7
PS IO SCRIVO QUELLO CHE VOGLIO
Puoi anche scrivere quello che vuoi ma nel rispetto degli altri e delle regole, e senza offendere - CALMA
When the music is on top... Dance never stop!!

PBLMX

#8
Citazione di: dreamland il Maggio 09, 2008, 20:27:42 PM
PS IO SCRIVO QUELLO CHE VOGLIO ****

Con chi ce l'hai scusa?  Cmq sia bravo bravo continua a scrivere quello che vuoi che durerai molto qui..

pizpizo

#9
penso che l'unico che debba stare zitto in questo topic sia proprio chi l'ha aperto, un po' di rispetto verso chi questo cd singolo (abb raro) l'ha pagato dai 60 ai 70 euro e tutt'ora su ebay ha una valutazione alta.
emiliano e l'amico talismann alias minibun potranno di sicuro confermare.

punto.

dreamland

EI EI EI...
CALMA CALMA..
E' INUTILE CHE MI PARLI DI RISPETTO X KI KOMPRA QUESTI RARI SINGOLI, XKE SI DA IL CASO CHE LA COLLEZIONE DI 200 VINILI CHE HO A CASA L'HO PAGATA ANKE IO...
-IL SINGOLO OMNIA TRIA CAN'T STOP THE MOVIN (RARO) L'HO PAGATO 25EURO
-LA FANTASTICA HIT MANIA DANCE 95 ORIGINAKLE L'HO PAGATA
-MOLTI ALTRI SINGOLI RARI LI HO PAGATI ANCHE CARI COME PAGHERO CARO QUESTO SINGOLO DELLA TIME, SAI PERCHE? PERCHE AMO LA MUSICA DANCE E AMO IL VALORE DI UN OPERA ORIGINALE COME UN VINILE.
- LA RARISSIMA HIT MANIA DANCE 2 DEL 94 PROBABILMENTE MI COSTERA PIU DI 30 EURO, COME MI SN COSTATI SINGOLI TIPO MATO GROSSO MISTERY REMIX O MARVELLOUS MELODICOS THE SUN AND THE MOON CHE SONO QUOTATI TANTISSIMO..
NON PARLARMI DI RISPETTO SU QUESTO ARGOMENTO.
When the music is on top... Dance never stop!!

♣Tommy♣

up, topic doppio da unito, usate la ricerca please  ;)