la macchina dei vostri sogni

Aperto da alphadj, Settembre 10, 2008, 22:05:21 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vash The stampede

Alfa Romeo Spider....  :-* :-* :-*

Eppure in foto non rende nulla rispetto a quando ti passa davanti dal vivo...  :sticazzi:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

m@uro

Citazione di: Vash The stampede il Ottobre 07, 2008, 19:33:27 PM
Alfa Romeo Spider....  :-* :-* :-*

Eppure in foto non rende nulla rispetto a quando ti passa davanti dal vivo...  :sticazzi:
Amichevolmente chiamata la Balena o Elefantessa :asd:


Vash The stampede

Citazione di: m@uro il Ottobre 07, 2008, 19:34:14 PM
Amichevolmente chiamata la Balena o Elefantessa :asd:

liberi di criticarla, sicuramente tra le spider non è quella con le maggiori prestazioni, ma in quanto a linea... è stupenda... per me davvero un sogno!
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

m@uro

Citazione di: Vash The stampede il Ottobre 07, 2008, 19:37:34 PM
liberi di criticarla, sicuramente tra le spider non è quella con le maggiori prestazioni, ma in quanto a linea... è stupenda... per me davvero un sogno!
Quoto, come linea non ci sono critiche che tengano :sisi:
Peccato abbiano toppato dal punto di vista dinamico... ma è anche comprensibile vista la genesi sofferta di sta macchina (Brera e 159 comprese)


Vash The stampede

Citazione di: m@uro il Ottobre 07, 2008, 19:40:50 PM
Quoto, come linea non ci sono critiche che tengano :sisi:
Peccato abbiano toppato dal punto di vista dinamico... ma è anche comprensibile vista la genesi sofferta di sta macchina (Brera e 159 comprese)
tranquillo, hanno già recuperato: nel 2009 escono tutte con un pianale tutto nuovo, in sostanza fanno un'auto nuova con le stesse linee... e la 159 si chiamerà di nuovo giulia!  :-*
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

m@uro

Citazione di: Vash The stampede il Ottobre 07, 2008, 19:44:00 PM
tranquillo, hanno già recuperato: nel 2009 escono tutte con un pianale tutto nuovo, in sostanza fanno un'auto nuova con le stesse linee... e la 159 si chiamerà di nuovo giulia!  :-*
Non credo...
So dell'alleggerimento che faranno, ma di pianale nuovo non si parla... tra l'altro è impossibile ora come ora per il gruppozzo riprogettare un pianale da zero...
Credo rivedranno lo spessore delle lamiere per alleggerire, elimineranno qualcosa, ma in sostanza la macchina rimarrà la stessa per qualche anno ancora...


Vash The stampede

Citazione di: m@uro il Ottobre 07, 2008, 19:47:53 PM
Non credo...
So dell'alleggerimento che faranno, ma di pianale nuovo non si parla... tra l'altro è impossibile ora come ora per il gruppozzo riprogettare un pianale da zero...
Credo rivedranno lo spessore delle lamiere per alleggerire, elimineranno qualcosa, ma in sostanza la macchina rimarrà la stessa per qualche anno ancora...

no l'allegerimento (di 50kg) cè già stato!! e le notizie che ho scritto prima sono riportate direttamente da quattroruote come conferma... non ci credevo neanch'io infatti ma questo perchè finalmente hanno intenzione con la "giulia" di sbarcare anche in America dove ora viene venduta come auto d'importazione nelle concessionarie maserati (solo su richiesta quindi...)
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Barrux

Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

alphadj


m@uro



Vash The stampede

Citazione di: m@uro il Ottobre 08, 2008, 12:36:58 PM
Figata la pantera stilizzata :-*
:asd:

solo ora col tuo post ho capito quanto siano tamarre le forze dell' ordine italiane...  :rox2:

Ma i miei idoli sono i poliziotti  Australiani... con un'auto che davvero sogno:


ovviamente è la 3.2 v6 da 240cv...  .up:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

alphadj


Barrux

Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Vash The stampede

Citazione di: Barrux il Ottobre 08, 2008, 20:19:39 PM


:bleah:

la 350 così pero' è orribile...sembra passata da uno sfasciacarrozze....
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Barrux

Ma infatti non è una Nissan 350 z.... è una NISMO 350z...   :asd:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!