la macchina dei vostri sogni

Aperto da alphadj, Settembre 10, 2008, 22:05:21 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

marieclaire75


♣Tommy♣


m@uro

Non esce :asd:
In Alfa hanno pochi soldi :asd:

Prox anno la nuova 149 :sisi:


♣Tommy♣

ma scusa è uguale (solo un po' + bellina)  :lol: cosa gli costa  :-[ :-[
l'ol

Barrux

Citazione di: marieclaire75 il Settembre 11, 2008, 21:54:45 PM
golf beddu miu................. :asd:
purtroppo nel mio dna è radicato l odio per le Volkswater , soprattutto per la Golf Rabbit....

Ma i gusti sono gusti quindi niente guerra! ;D

cmq quella nuova Alfasud non uscirà è semplicemente un disegno! e poi Alfasud = progetto per limitare i costi e dare da lavorare al sud,ora per ilmarchio alfa non è il momento di limitare i costi,anche se quello schifo di fiat/agnelli sicuro ci mangeranno sopra di nuovo... Dov è la trazione posteriore...  :'(  :piango:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

alphadj

Citazione di: Barrux il Settembre 12, 2008, 14:26:33 PM
purtroppo nel mio dna è radicato l odio per le Volkswater , soprattutto per la Golf Rabbit....

Ma i gusti sono gusti quindi niente guerra! ;D

certo che noi in fatto di auto andiamo d'amore e d'accordo anche io odio le macchine tedesche in generale e la wolswater

Vash The stampede

#66
anch'io non ho mai aprezzato molto la volkswagen...sinceramente i tedeschi davvero non ci riescono a fare un prodotto valido e allo stesso tempo che possa dirsi bello... ottime macchine per carità, ma con una linea meno attraente di quelle che disegnavo io da bambino alle elementari...
solo negli ultimissimi anni hanno capito che la qualità da sola non si vende se non ci metti un bel vestito e finalmente....

volkswagen Scirocco

QUESTA DOVEVA ESSERE LA NUOVA GOLF! invece hanno tenuto il vecchio scassone(che poi E' SEMPRE UNA GOLF con la linea migliore).... ad ogni modo questa mi piace parecchio e un pochino la sto sognando!! certo, sarebbe troppo chiedere di darla ad una cifra minore dal momento che l'unico sforzo per crearla è stato quello del disegnatore.. ma vabbè, magari fra 30anni arrivano anche a questo!! (spendere 24mila eurini almeno per avere praticamente la golf coupè mi sembra una presa per il didietro....)
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

m@uro

Già, piace anche a me la Scirocco .up: .up:


Vash The stampede

Citazione di: m@uro il Settembre 12, 2008, 19:52:58 PM
Già, piace anche a me la Scirocco .up: .up:

io l'adoro ma vorrei sapere dove sono finite le "auto del popolo"...
non voglio fare la figura del mortaccione (che poi lo sono  :thumbsup:) ma la vendono ad una cifra assurda  :down:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

m@uro

Citazione di: Vash The stampede il Settembre 12, 2008, 19:56:20 PM
io l'adoro ma vorrei sapere dove sono finite le "auto del popolo"...
non voglio fare la figura del mortaccione (che poi lo sono  :thumbsup:) ma la vendono ad una cifra assurda  :down:
E' dai tempi del Maggiolino che non sono più auto del popolo :asd:


♣Tommy♣

auto del popolo è auto del popolo, la golf ha sempre fatto strage di vendite.
se generalizziamo sui tedeschi vash secondo me l'hai sparata grossa perchè le audi sono tutte belle, senza contare bmw e mercedes  :dj: :dj: :dj:

Vash The stampede

Citazione di: ♣Tommy♣ il Settembre 12, 2008, 20:00:44 PM
auto del popolo è auto del popolo, la golf ha sempre fatto strage di vendite.
se generalizziamo sui tedeschi vash secondo me l'hai sparata grossa perchè le audi sono tutte belle, senza contare bmw e mercedes  :dj: :dj: :dj:

non parlo di vendite, mi riferisco solo al fatto che non trovo così tante differenze rispetto al golf da cui deriva da giustificare un prezzo chiavi in mano di 24mila.
poi il mio non è un generalizzare ma un dato di fatto! hanno fatto auto con gli spigoli vivi per 30anni...ripeto: grandi macchine che pure io ho aprezzato ma la bellezza e lo stile stava di casa altrove, e mi ripeto di nuovo, finalmente infatti vedo che si sono decisi a dargli anche delle belle forme!
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Barrux

I gusti sono sempre gusti...ognuno può trovare bello o orribile il contrario di qualcun altro,è normalissimo.
Le idee altrui vanno sempre rispettate a priori,senza giudicare gli altri.


Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Vash The stampede

Citazione di: Barrux il Settembre 12, 2008, 20:31:53 PM
I gusti sono sempre gusti...ognuno può trovare bello o orribile il contrario di qualcun altro,è normalissimo.
Le idee altrui vanno sempre rispettate a priori,senza giudicare gli altri.

ma io non giudico i gusti! non ho detto che se a uno piace è un pirla...
sto dicendo una verità che pure loro si sono ammessi, tanto da portare tutte le società tedesche ad un cambio radicale d'immagine negli ultimi 3anni, purtroppo hanno sempre investito solo sull' idea di robustezza traendone linee fredde, prive di emozioni, poi ovvio che un m3 è un m3.... o un rs4 è una belva... ma sono( anzi erano) QUADRATE !
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Dark_Night

La verità è che non c'è più verità

sarà questa una verità? mistero