la macchina dei vostri sogni

Aperto da alphadj, Settembre 10, 2008, 22:05:21 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Barrux

Questo Alfo è solo un rendering,ma se è vero che sarà a Marzo al salone di Ginevra, attendiamo!
con questa micro-Alfa sono molto critico,vedremo!  :r0x:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Vash The stampede

Citazione di: alphadj (Alfonso) il Febbraio 09, 2009, 23:22:15 PM
http://infomotori.com/auto/2009/01/21/alfa-romeo-mito-gta-rendering/2/1/

ad aprile uscira la mito gta non ci posso credere in qul link ci sono le foto, mamma mia non ci posso credere chi me la regela :eheh:
PER ME:

Il quadrifoglio non lo metteranno, il volante stile "ferrari" è eccessivo, non credo che ci sarà, idem per lo scarico centrale: per metterlo dovrebbero cambiare troppe cose sotto il pianale (per via delle normative EURO i terminali sono diventati ENORMI)

Per il resto ricalca la linea della 147 GTA, quindi facile immaginare che sia realmente così.
Ed è un bene perchè la cosa che prorpio non mi va giù di questa Alfa è il fatto che appaia stretta e alta, le ci vogliono quei "muscoli" che ridanno proporzione alle forme.
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

alphadj

allora la news l'ho rpesa su un gruppo facebook fatto da un mio ex compoagno di classe alfista anche lui che lavora per l'alfa

Vash The stampede

Citazione di: alphadj (Alfonso) il Febbraio 10, 2009, 14:47:21 PM
allora la news l'ho rpesa su un gruppo facebook fatto da un mio ex compoagno di classe alfista anche lui che lavora per l'alfa

GRANDEEE!!!

pero' le mie opinioni non cambiano!

:asd:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

alphadj


alphadj

hano presntato al salone di ginevra la MiTo gta uno spettacolo mamma mia

Dance Overdose


Barrux

Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

percy

#293
Per ricollegarsi ad altri topic..se si potesse,sarebbe lei   :progo: ;D

"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Vash The stampede

Citazione di: percy il Maggio 04, 2009, 14:27:11 PM
Per ricollegarsi ad altri topic..se si potesse,sarebbe lei   :progo: ;D



ehehe! mica male!!!

Io ho dimenticato di postarne una:MINI Cooper S JCW GP. questa è la versione più potente della prima serie: 218cv, solo 2 posti prodotta in serie limitata di 2000 esemplari ottimizzata per l'uso in pista.. ed la vorrei proprio per quello: pensate che i suoi cerchi da 18" pesano solo 4kg l'uno!! ( un cerchio in lega di un'auto normale di solito pesa quasi un kg a pollice!!)




non andrà alla velocità della luce come la DeLorian di Percy, ma ci va vicino!!! :asd:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Vash The stampede

Citazione di: DANCECORTO il Maggio 04, 2009, 14:58:14 PM
Bah il Mini ha motori della BMW, ma quelli vecchi, quindi secondo me non è il massimo come redditività di potenza motore

evito di risponderti..

:risatona:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...