la macchina dei vostri sogni

Aperto da alphadj, Settembre 10, 2008, 22:05:21 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

m@uro

Azz tommy  mi ero  scordato l'M3, già già


Barrux







La lista delle mie auto preferite è troppo lunga,sempre che non sia infinita... :drop:  :devil:





Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

vale4ever82


(da)vid(son)77

tadaaaaaaaaa ecco il nostro sogno.....

alphadj

poi ho dimenticato di meteer tutte le altre alfa sia vecchie che nuove, non c'e una brutta per e poi la 500 sia il primo modello che l'ultimo sopratutto se abarth, la grande punto anche quella meglio se abarth e infine la lancia y.

w l'italian style

Barrux

Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

vale4ever82

Citazione di: Barrux il Settembre 11, 2008, 09:18:24 AM
:bravo:  !!!


be..d italian style questa



magari che va in acqua!
ma il mio sogno è davvero prendere una 500 vecchia e farla fucsia cn gli interni bianchi e assettarla un pochino(ovvio motore a cielo aperto!!)

Mirage

#22


Ford Gran Torino (possibilmente con dentro quel gran bonazzo di Hutch)




Audi TT Roadster


e poi per ricordare quando ero piccola...  :'(
la mitica Fiat 127



anche se in tamarraggine nessuno batte la Alfa Sud  :progo:


trezeguet77- U Can't Touch This

il  mito 


___________la  nuova  alfa  sud




Mirage

Citazione di: trezeguet77 ATLAS LHC il Settembre 11, 2008, 10:14:51 AM

___________la  nuova  alfa  sud



bellissima ! la voglio !  :progo:


Citazione di: trezeguet77 ATLAS LHC il Settembre 11, 2008, 10:14:51 AM




mio zio (che purtroppo non c'è più) ce l'aveva uguale a questa......... ora piango...  :'( 

Barrux

avute tutte in famiglia,il nonno con la ritmo blu come quella della foto , il 127 bordeaux di mia mamma,e la mitica alfasud T.I. del daddy... che bella che era...

Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

alphadj

al mip ease negli anni 80 erano in 4 ad avere l'afasud, mio padre, suo fratello e un altra persona color panna mi sembra, mio zio che lavorava nelal concessionaria alfa grigia e una ltra eprsona marrone, il mio paese monopolizzato dalle alfa mitico grazie a mio zio

Barrux

Purtroppo mio padre distrusse l alfasud cappottandosi sulla salerno-reggio calabria prendendo un avvallamento dell asfalto :adirato: ... però subito comprò la 33 quadrifoglio verde...  :-*

Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

alphadj

mio padre invece rottamo ben 2 500 vecchio modello una addirittura con il volante da corsa e e le ruote piu larghe.

Barrux

Mi ricordo da piccolo quando per gioco andando in montagna padri,zii,cugini e quant altro lungo il tragitto facevano i "pirla" e allora vedevi uno turbo, 33 q.v, thema 2.0 turbo e 164 3.0 super correre sui tornanti... mio padre che mi diceva " stringi la cintura" e si andava...  :'(  eh che matti questi emiliani...



quanti ricordi su quel sedile passeggero...
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!