Ciao a tutti!!!!

Aperto da /3ANDIT, Agosto 24, 2008, 20:45:44 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

/3ANDIT

Onoratissimo e felicissimo di aver trovato questo forum girovagando per la rete...io mi chiamo Fabio e credo come voi sono un appassionato di musica dance anni 90, esattamente della seconda metà dei 90. Il mio idolo è il grandissimo Gigi D'agostino che seguo tutt'ora il pomeriggio su m2o. Rammaricato di avr perso quei bellissimi anni sero di poterli ritrovare virtualmente con voi !
Salutoni a tutti

Fabio.
Sarebbe bello essere nuvole ed avere un mondo da inseguire, fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire

AndreaGerard

Benvenuto Fabio! Qui siamo tutti fanatici!  ;D

Barrux

Benveniutto!! condivido con te la stessa passione per Gigi, e ovviamente per tutto il resto... :asd:
Resta qui e ne sentirai delle belle...  :devil:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

/3ANDIT

eheheheeh grazie :D :D  mi stavo giusto riascoltando i'll fly with you...quand ho visto questa emoticon  :plane:
:D:D
Sarebbe bello essere nuvole ed avere un mondo da inseguire, fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire

angelbeats

"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

Emperor Absolutus

-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

m@uro

Benvenuto, ma sezione sbagliata ;D.... sposto ;)


☆Fè®

:progo: :progo:

DjMonak

Ciao, benvenuto.
Anche a me piace Gigi d'Agostino... ma non quello di adesso!  ;D

vale4ever82

benvenuto...apprezzo il fatto che segui gigi anche adesso..gigi è sempre gigi...  :-* ...come dice in pioggia e sole...

marieclaire75


Fabbry(T)he RadioMan

Radio Byte Network[/b]

Dmdj

Come Back!

♣Tommy♣

Citazione di: vale4ever82 il Settembre 01, 2008, 19:15:40 PM
..gigi è sempre gigi...  :-* ...come dice in pioggia e sole...
se lo dice da solo?  :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:

DjMonak

Citazione di: ♣Tommy♣ il Settembre 05, 2008, 20:12:26 PM
se lo dice da solo?  :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:
Se è per questo, in un altro pezzo dice anche "mi sono capito".  :asd: