MOBY - EVERYDAY IT'S 1989/STARS

Aperto da angelbeats, Dicembre 12, 2007, 16:38:57 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

angelbeats

dopo l'uscita del suo "best", torna moby con un disco che ha un titolo che è tutto un programma! ;D mi sa che qui saranno in molti ad essere contenti nel risentire queste sonorità.
qui trovate i preascolti

http://www.decks.de/t/moby-everyday-its-1989-12mute303/bpf-wq

stanno uscendo molti dischi di questo tipo... mi sa che l'anno prossimo (a 20 anni dalla "summer of love" acida del 1988) ci sarà da divertirsi...  :clap:
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

DjMonak

Citazione di: trancegenerator il Dicembre 12, 2007, 16:38:57 PM
dopo l'uscita del suo "best", torna moby con un disco che ha un titolo che è tutto un programma! ;D mi sa che qui saranno in molti ad essere contenti nel risentire queste sonorità.
Ti voglio bene!  :-*

Larssoncascio

A parte il fatto che Moby per me e' un grandissimo.... :clap:

gia' solo il titolo mi fa venire la voglia di comprarlo...sono nato nell '1989! :risatona: :compleanno:
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

maxdance

Ho già un cd con le migliori canzoni di Moby da anni, un grande artista.

Larssoncascio

Riporto in auge questo topic perche' voglio raccomandarvi una canzone stupenda che per me e' una delle migliori di moby...non ha piu i 1000 Bpm,non fara' sballare...ma e' troppo troppo dolce... :-* :'( :'( :'( :'( :'( :'(
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

♣Tommy♣

quale?
e n ho capito... qsti pezzi sono nuovi? o è una ristampa?
grande moby cmq  :progo:

Larssoncascio

Ogni volta mi scordo sempre la cosa piu' importante...il titolo!!!!!!! :lol:
Il titolo e' 18....
cmq penso siano canzoni nuove dovrei ancora ascaoltrlo il cd perche' non c'e' verso di trovarlo... :sisi:
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

Martina

adoro moby e queste sonorità che lo hanno caratterizzato..
..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...



angelbeats

Citazione di: Tommy♥♦♣♠ il Febbraio 22, 2008, 14:37:17 PM
quale?
e n ho capito... qsti pezzi sono nuovi? o è una ristampa?

questi due sono nuovi, sono usciti prima di DISCO LIES
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

Yama

Sono fiera di avere il CD che contiene questo pezzo strabiliante, oltre al bellissimo 'DISCO LIES'.
Di Moby posso comprare alla cieca:non mi delude mai.
All'interno del CD, che acquistai nel 2008, c'e' un pieghevole con foto stupende.Ho anche il CD dedicato a tutte le versioni di Disco Lies con un mistero:il video, che appare come ultimo pezzo, non sono mai riuscita a vederlo in nessun PC. Se si tratta di quel gallo, meglio non vederlo...