Gigi D'Agostino - The Riddle (Get Up)

Aperto da Matteo Tanz, Gennaio 16, 2009, 17:11:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Matteo Tanz

la versione uscita nell'suo ultimo album, mi piace davvero troppo, quando parte la cassa....

è un cosa devastante, non riesco a stare fermo....   :dj:


Mr_DANCE

non mi piace x niente molto meglio la versione originale povero gigi  :-X

Stylus Josh

Sicuramente niente di eccezionale sto remix... Ed ovviamente l'originale è imbattibile... Diciamo merito anche di Nik Kersahw col suo The Riddle del 1984...  :asd:
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

Alan_1978

#3
Another Way,The Riddle,L'Amour Toujours...song storiche purtroppo rovinate ultimamente da rifacimenti ke considerare penosi e obrobriosi è un complimento :bleah:...e tutto x colpa della sua mancanza di idee  :muro: >:(

Stylus Josh

Another Way....  :-* :-*

Comunque però pensandoci l'entusiasmo di Matteo Tanz su sto remix lo abbiamo quasi azzerato...  :D
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

Mr_DANCE


PBLMX

#6
Ho sempre preferito  "You don't stop" dei Buzzy Bus molto piu movimentata e cassona..tra l'altro questa uscita addirittura dal '98 ma snobbata da networks radiofonici e classifiche .. forse non avevano i giusti agganci? mah..


SILLO

Molti pensano che avere talento
sia una questione di fortuna,
a nessuno viene in mente
che la fortunapossa essere
questione di talento.

Matteo Tanz

Citazione di: giuseppeft il Gennaio 16, 2009, 18:45:37 PM
Comunque però pensandoci l'entusiasmo di Matteo Tanz su sto remix lo abbiamo quasi azzerato...  :D

:-[

alphadj


Matteo Tanz

Citazione di: laszlo 90 il Gennaio 16, 2009, 18:13:29 PM
e tutto x colpa della sua mancanza di idee  :muro: >:(

:|

non mi pare che Gigi abbia mancanza di idee... fa uscire almeno 10 inediti alla settimana...