snap rhythm is a dancer( per dj marto)

Aperto da isi79, Novembre 22, 2007, 10:19:21 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

isi79

ciao ragazzi lo so che questa e la canzone piu famosa  dance ''''''' :ma io ho ancora un dubbio da 15 anni avevo gia messo questo topic ma non mi ero spiegato bene adesso metto l'allegato.
la domanda
esiste di questa versione............ la versione extended? scusate il gioco di parole .perchè io conosco solo questa da 3:40

Dj Luca Effe

Citazione di: isi79 il Novembre 22, 2007, 10:19:21 AM
ciao ragazzi lo so che questa e la canzone piu famosa  dance ''''''' :ma io ho ancora un dubbio da 15 anni avevo gia messo questo topic ma non mi ero spiegato bene adesso metto l'allegato.
la domanda
esiste di questa versione............ la versione extended? scusate il gioco di parole .perchè io conosco solo questa da 3:40

Non risulta una versione extended oltre a quella che hai linkato, anzi, ce n'è un'altra che ha 2 ottave in meno di intro addirittura  .up:
Old Vinil Disk Jockey

Djmarto

#2
ue' io ho il vinile su etichetta su Logic con queste versioni



Rhythm Is A Dancer (12" Mix) (5:12)
Rhythm Is A Dancer (Purple Hazed Mix) (6:49)
See the Light (hard kick..ecce cc)
See the light (Hypnotic ecc ecc)


quindi piu di 3 e 40


poi ho il remix su Logic :

Rhythm Is A Dancer (Rhyth Kid Version) (5:38)
   
Rhythm Is A Dancer (Tee's Choice Mix) (6:19)
   


e il remix 2003 su Motivo rec

Rhythm Is A Dancer 2003 (X900 Rmx) (6:50)
Rhythm Is A Dancer 2003 (CJ Stone Club Mix) (7:45)
Rhythm Is A Dancer 2003 (Brtschitsch & Wildermuth Late Night Mix) (7:28)
 







giovanni79

Lui intende di quella versione ke ha mandato in allegato se c'e'la versione extended...xche se notate quando parla il reppista e'diversa dall'originale,credo voleva far capire questo giusto?

PBLMX

Si esatto nelle versioni estese del singolo la reppata di Turbo B è completamente diversa, nemmeno io ho mai trovato una versione estesa di quella linkata..

Djmarto

scusa nn mi posso ricordare perche dovrei sentire tutte le versioni sia dei miei vinili che quelli usciti su altre etichette in ristampa ...cerchero i miei dischi e li sentiro'...

foxinho


oscardj

tracklist cdm


01. Rhythm Is A Dancer (7" Edit)                   03:45
02. Rhythm Is A Dancer (12" Mix)                   05:15
03. Rhythm Is A Dancer (Purple Hazed Mix)          06:47

PBLMX

Citazione di: oscardj il Novembre 27, 2007, 12:59:34 PM
tracklist cdm


01. Rhythm Is A Dancer (7" Edit)                   03:45
02. Rhythm Is A Dancer (12" Mix)                   05:15
03. Rhythm Is A Dancer (Purple Hazed Mix)          06:47


Si ma la 7'' Edit infatti è diversa dalla 12'' Mix, manca la strofa reppata nella 12''...