Roland Brant feat. Eddy Rave - Start New Game (1998)

Aperto da ≤uρΣr≤ouŋđ, Gennaio 12, 2008, 15:29:43 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

≤uρΣr≤ouŋđ

altro disco progressivo con una melodia che t fa venire la pelle d'oca ...a dir poco stupendo  :dj:

dream90s

#1
io non so più dove prendere i fazzolettini per asciugare le lacrime........ :piango:
non vorrei sembrare retorico, mi sento un bimbo al quale hanno appena regalato il suo giocattolo preferito! :cuore1:

erano esattamente 11 anni che cercavo questo pezzo, sentito una sola volta in una radio locale e mai più riascoltato e del quale conservo solo un piccolissimo sample in musicassetta, di pochissimi secondi perchè quando lo passarono non feci in tempo a registrarlo tutto per esteso...... quella cassettina fece una fine bruttina perchè caduta rovinosamente e aperta in due.... tutto il nastro srotolato...... inutile dire quanti tentativi abbia fatto per recuperare quella cassetta e solo in parte ci riuscii dopo qualche taglia-incolla..... il nastro rovinato non mi permetteva di postare il sample nella sezione adatta su questo forum...... che strazio

oggi pomeriggio, dopo varie e varie ricerche, dopo essermi spulciato piu della metà dei topic in questa sezione, dei quali quelli non conosciuti di pari passo ascoltati su youtube, sono riuscito a trovare finalmente questo pezzo!!!

sono troppo felice!

ditemi se non è stupenda......
more music 4 ev'rybody!

Dj80

Stupenda! Mi colpì fin dal primo istante in cui appoggiai la puntina su questo vinile nel '98.  :-*