BIMBOMIX - LA HITMANIA DEGLI ANNI '80 - TOPIC NOSTALGICO

Aperto da DjMonak, Aprile 17, 2007, 10:43:58 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Barrux

Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

angelbeats

Citazione di: jickly il Aprile 27, 2007, 12:18:07 PM
Aiuto... ricordi molto molto offuscati mi tornano alla mente...
io ero piccolo piccolo quando facevano questo programma ma ricordo bene il cinesino ed anche il gufo che faceva il telegiornale (sempre se mi ricordo bene) ed ogni volta strappava il foglio...

si me lo ricordo anch'io ;D

Citazione di: marieclaire75 il Settembre 29, 2008, 14:28:37 PM
w tutti i dischi di mixage..................

quoto! forse monak non è d'accordo, però secondo me il titolo di "hitmania degli anni '80" va alle compilation "Mixage", quando ho iniziato ad appasionarmi seriamente alla musica ho iniziato a sentire spesso le due compilation in cassetta che avevano i miei genitori (queste qui Mixage estate '83 Mixage inverno '83 italodisco rulezz ;D)
ah, poi se volete vedere buona parte del catalogo della Baby Records, sta QUA, come potete notare ci sono degli artisti "leggendari" del calibro di Pupo, i Ricchi e Poveri, Toto Cotugno, Al Bano e Romina, Peppino Di Capri e i Santo California :lol: però si fanno perdonare soltanto per aver pubblicato un capolavoro come Questo :-* :-* (e molto più recente anche Questo 8) :-*)
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

DjMonak

Citazione di: trancegenerator il Settembre 29, 2008, 16:42:19 PM
quoto! forse monak non è d'accordo, però secondo me il titolo di "hitmania degli anni '80" va alle compilation "Mixage",
No, sono d'accordo anch'io, hai ragione: le compilation "Mixage" sono davvero qualcosa di godibile. Il titolo del topic ha valenza puramente "di esempio".

Emiliano RTRN

Rosvita Rosvita
Quanti Teddy ci tocca inventare
per tutta la vitaaaaaaaa.....

:dj:

RTRN - Welcome... To The Past !

DjMonak


padi73

#20
Citazione di: DjMonak il Settembre 29, 2008, 19:17:46 PM
Era bellissima!  ;D
Essì.
Ma chi era Teddie? Il bambino col cilindro?

DjMonak

Citazione di: padi73 il Settembre 30, 2008, 10:22:48 AM
Essì.
Ma chi era Teddie? Il bambino col cilindro?
No, di tutti i personaggi del "Baby Club" era l'orso.

padi73

Citazione di: DjMonak il Settembre 30, 2008, 10:45:50 AM
No, di tutti i personaggi del "Baby Club" era l'orso.
Ma a a che fare con questo Teddy?
O non c'entra niente l'uno con l'altro.

maxdance

E chi se lo scorda Bimbomix......adesso sarà cresciuto  ;D

Barrux

Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!