The Lawyer - I Wanna Mmm...

Aperto da Rickee V, Febbraio 06, 2007, 17:49:50 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

veleno76

e inutile che mi fai quella faccina......uno come te che disprezza gigi dag credimi che di musica dance  capisce molto poco e te lo dice uno di 32 anni che negli anni 90 con la sua commerciale ci sono cresciuto.

vitodito

ASILO MODE : ON

apparte cio... the lawyer era stupendo e secondo me è stupido definire house una canzone solo xke non ha il basso non so come si dice ma quello classico della dance... era una canzone bellissima ed ho tuttoggi acquistato il cd singolo originale e vi posso garantire che quando la suono la gente la ricorda con un sorriso e la canticchia....
per favore co ste minchiate dei dischi house.... l'house è hed kandi robbie rivera e house of glass e non the lawyer.....
::::::::::::: SPAKKA :::::::::::::

crono 80

va be dai ogniuno ha i suoi gusti  :bravo:  nn picchiamoci! pace e bere  :birra:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Mr_DANCE

non mi piace una delle pok song di quel periodo ke nn riesco ad apprezzare

Barrux

Questo disco ha scatenato un dibattito della madonna...
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

marieclaire75


DAYDREAM

carina come song.non l'ho mai disprezzata,ma cmq in disco faceva ballare e si canticchiava parecchio in giro(il primo ero io).non mi hai fatto mai impazzire,ma cmq era orecchiabile...mi ricordo che c'era anche un remix,se non erro fatto proprio da gigi d'ag:ecco,quello era bello,cassa molto rox :r0x:
nella mia testa ce solo una musica:la dance anni'90!

Spider Jerusalem

Mai piaciuto come disco,saro' onesto.Era dello stesso team di produzione di E.Magic se non sbaglio. :uhm:
Comunque non lo vedo come responsabile del declino,solo qualche anno dopo ci sarebbe stato di peggio.

fra81

Non piaceva nemmeno a me...............  :(  :-X

Vince D

Mi ha sempre lasciato abbastanza indifferente questo disco...