The Lawyer - I Wanna Mmm...

Aperto da Rickee V, Febbraio 06, 2007, 17:49:50 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Rickee V

anno 99/2000, non era una gran canzone sinceramente...
Però aveva un bel ritmo...

non smetterò mai di ridere.... :D

m@uro

bella!!!
me la ricordo perfettamente... tutte le parole, specie  il mmmmmmmm :D


-Ritirato-

a me piaceva molto sta song... abbastanza tamarra!!!

alphadj

bella sta song oltretutto la prima parte del visdeo e stato girato a milano e se non sbaglio la zona sembra san babila

crono 80

...correva l'anno 99, anno d sperimentazione musicale, che ha prodotto dischi undergorund (anzi già houseggianti sulla scorta di successi cme elisir) alcuni belli e molti penosi; che ha rievocato per l'ultima volta ritmi techno-elettronici e che tra l'altro c ha regalato successoni indimetnicabili di pura dance (lady violet, Gaya, More oppure dischi cme Alice Dj, più progressivi o cme faceva già figo dire più trance).

Mah...se volete un eufemismo dirò ke il titolo in qstione nn m piaceva xniente.

se amate la sincerità v dirò: ma ke skifezza sublime! e l'hanno pure pubblicata una roba cos'!!! però a ben vedere avevano ragione i discografi dato ke poi la tendenza ke ne è emersa è stata proprio qlla di dischi idioti e futili.

è xcolpa d cose del genere ke la dance è morta.
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Dmdj

crono sn d accordo cn quello ke dici xò qst canzoni futili e stupide alla fine le conoscon tt molto più d canzoni belle prodotte da artisti da te citati (Alice dj more lady violet ecc..)
Come Back!

1999er

era davvero una bella canzone (e ci credo,c'era dj ross dietro ke nel 99 con e magic e the lawyer andava mlt bene!)
passata a bestia all infinito da radio dj un po aveva stuffato ma ha ancora il suo fascino il motivetto t rimaneva impresso  :-[
1999 Style

GAMMAdj.Tak

Io credo che I WANNA M M M, sia un disco invece da non catalogare come DANCE o peggio ancora come CAUSA del declino della dance...
Il groove e la tipologia del brano ricordano perfettamente il LOOP e l'OSSESSIVITA' di molti brani House (vedi BANG BANG BANG, o RED ALERT, o SUPERCAR di TONITE - che in compenso aveva una strofa in più)....

L'errore secondo me è proprio considerarlo dance... Io amo questo disco come tutti i brani contenuti nella Hit Mania Dance 2000 Inverno... Non lo considero stupido...
Stupido per me è un disco del tipo "R. Molinaro - Punk Dj" ... Lì possiamo parlare di declino della dance...
GAMMAdj


DjMonak

Eh... mi dispiace, ma questo brano proprio non mi piaceva.
Mi è stato sulle balle da subito... e la situazione non è mai migliorata.  :P

crono 80

Citazione di: DjMonak il Maggio 08, 2007, 16:42:52 PM
Eh... mi dispiace, ma questo brano proprio non mi piaceva.
Mi è stato sulle balle da subito... e la situazione non è mai migliorata.  :P

Quotissimissimooooooo!!!! dhausdhuashdua ma secondo me Monak sei stato ancora troppo gentile nei confrotni d una "roba" come I Wanna Mmmm... :P
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Systematic

Brutto, la prima volta che lo senti può far sorridere, ma poi...

@Gamma DJ: Secondo me solo il bonus track è peggiore di 'I Wanna mmm' sulla HMD 2000 :P Il resto invece era stupendo...
http://www.youtube.com/user/alenight85/videos
Il mio canale Youtube...90s Dance Music HD

boymoretto81

THE BEST OF 90'S riascoltate i podcast delle ultime puntate e votate i sondaggi->www.myspace.com/bestof90s
IN DIRETTA SABATO E DOMENICA ALLE 14 E LUNEDì E MARTEDì ALLE 23 SU RADIO EMOTIONS->www.radioemotions.com

Prince Ital Joe

Brano bellissimo, risentito oggi spacca tantissimo e non è invecchiato di un giorno (come pochi altri brani del periodo, fra cui Cassius 1999 e Tonite con Supercar appunto). Diversissimo da tutti gli altri del periodo, sicuramente più house che dance. Il fatto stesso che divida così nettamente le opinioni fra chi lo adora e chi proprio lo detesta, dice già tutto sulla sua genialità.
Il declino della dance sta in brani come "Sei etero o sei gay", Aceto e simili, con i remix farlocchi degli Eiffel 65, con Gigi d'Ag che si ripete allo sfinimento, con brani come 1,2,3 Super e minchiate del genere, con personaggi che cambiando nome hanno fatto sempre gli stessi brani con quattro accordi ricopiati.

veleno76

il sito si chiama dance anni 90,e tu scrivi che gente come gli eifel 65 e gigi dag che hanno fatto la storia della dance sono il declino? ma perpiacere non scrivere stupidaggini che io gigi dag l'ho visto giovedi all'altro mondo studios a rimini e a spaccato il mondo.......voi fate tanto i saputelli ma di musica ne dovete ancora masticare......

Prince Ital Joe