BUON COMPLEANNO AMMINISTRATORE !

Aperto da Mirage, Agosto 13, 2008, 00:04:05 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

crono 80

Auguri d cuore Nico,  :abbraccio:
Nel giro d qst'anno grazie alla tua perseveranza qsto forum (che già era piu che altro una piccola famiglia) è anche divenuto parte attiva del ritorno della ns musica cn tante soddisfazioni ed eventi!
Siam tt contenti di avere un Boss cme te!  :r0x:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Emiliano RTRN

#16
E potevano mancare i miei auguri al grande Nico ?
BUON COMPLEANNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!

:compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno:

:r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x:

:paura: :paura: :paura: :paura: :paura: :paura: :paura: :paura: :paura: :paura: :paura: :paura: :paura:

E grazie per questa bella avventura che ci stai facendo vivere con questo grande forum !

:bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo:

w danceanni90.com !!!!!


RTRN - Welcome... To The Past !

Barrux

Che dire.... AUGURI!!!!!!!!!!!!!  :clap:  :clap: La prima volta che ci vediamo ti meriti una bella stritolata ok?!?!  :thumbsup:  :asd:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Emperor Absolutus

Vada per la stritolata!!! Basta che sia sulle orecchie e non altri punti un po' più sensibili...
Grazie!! ... Crono anche la tua perseveranza va lodata non solo la mia... VI VOGLIO BENE
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

ath

Just fall in love with passion, fall in love with lust
Fall in love with all the things you're always dreaming of
Fall in love with music

Fabbry(T)he RadioMan

bella boss io te gli ho gia fatti per sms.. ancora tanti auguri e grazie di tutto!!!!!
Radio Byte Network[/b]

angelbeats

"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

Joe

AUGURISSIMI NICO! :compleanno:
con te finalmente sono tornati gli ANNI 90, tante persone ti stanno seguendo in questo viaggio e credo tu possa andarne davvero fiero ... gridalo forte, gLi ANNI 90 non moriranno mai! :dj:
COMPLIMENTI X TUTTO :birra:
THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

(da)vid(son)77

SEMBRAVA IERI DA QUANDO CI SIAMO CONOSCIUTI AD ASTI IL 16 FEBBRAIO INVECE SONO PASSATI BEN 7 MESI , PIU' TI ABBIAMO CONOSCIUTO E PIU' SEI VERAMENTE UNA PERSONA SPECIALE VAI AVANTI COSI E NON CAMBIARE

:compleanno: :compleanno: :compleanno: :applausi:


padi73

Citazione di: (da)vid77barby76 il Agosto 13, 2008, 21:08:19 PM
SEMBRAVA IERI DA QUANDO CI SIAMO CONOSCIUTI AD ASTI IL 16 FEBBRAIO INVECE SONO PASSATI BEN 7 MESI , PIU' TI ABBIAMO CONOSCIUTO E PIU' SEI VERAMENTE UNA PERSONA SPECIALE VAI AVANTI COSI E NON CAMBIARE

:compleanno: :compleanno: :compleanno: :applausi:


Ehm veramente da febbraio ad oggi sono 6 mesi :D

DjMonak

Ma se Emperor è il nostro amministratore, quel dire che questo è un condominio?  :uhm:
In tal caso, vorrei segnalare che qualche giorno fa, Alex78 ha rotto le chiavi nella serratura del cancello ed è andato in ferie senza dirlo a nessuno.  <_<
E che quando Claudio e Martina bagnano i gerani sul balcone, scende tutta l'acqua sul mio e sporca i panni stesi ad asciugare.  <_<

Emperor Absolutus

Citazione di: DjMonak il Agosto 13, 2008, 22:41:00 PM
Ma se Emperor è il nostro amministratore, quel dire che questo è un condominio?  :uhm:
In tal caso, vorrei segnalare che qualche giorno fa, Alex78 ha rotto le chiavi nella serratura del cancello ed è andato in ferie senza dirlo a nessuno.  <_<
E che quando Claudio e Martina bagnano i gerani sul balcone, scende tutta l'acqua sul mio e sporca i panni stesi ad asciugare.  <_<

:lol:
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

angelbeats

Citazione di: DjMonak il Agosto 13, 2008, 22:41:00 PM
Ma se Emperor è il nostro amministratore, quel dire che questo è un condominio?  :uhm:
In tal caso, vorrei segnalare che qualche giorno fa, Alex78 ha rotto le chiavi nella serratura del cancello ed è andato in ferie senza dirlo a nessuno.  <_<
E che quando Claudio e Martina bagnano i gerani sul balcone, scende tutta l'acqua sul mio e sporca i panni stesi ad asciugare.  <_<

beh io sono molto più discreto... a parte quando ascolto hardcore a 200 bpm alle 3 di notte (fra l'altro ieri è pure arrivato un punkabbestia con 12 cani al seguito che credeva ci fosse un rave, oltre al fatto che puzzavo quasi quanto lui :asd: mi sa che tenevo il volume troppo alto :D) per il resto non dò mai fastidio a nessuno 8) ;D
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

(da)vid(son)77

Citazione di: padi73 il Agosto 13, 2008, 21:52:08 PM
Ehm veramente da febbraio ad oggi sono 6 mesi :D

e vabbe non sono mai stato ferrato in mate certo che sei proprio pignolo padi  :risatona:

padi73