Eventi & Serate Trance In Italia

Aperto da ♣Tommy♣, Gennaio 31, 2007, 17:06:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

♣Tommy♣

infatti sinceramente anch'io mi sn un po' stupito il 5, m'aspettavo + gente.
purtroppo era la prima volta che venivo, ma il 26 ci sarò sicuro. peccato se finisce qst evento :'(
ora io nn sono esperto nel settore, ma ho l'impressione che sia un evento troppo mirato solo a chi ascolta il genere (pochi purtroppo).
nn sarebbe meglio una pubblicità di massa, coinvolgere tutti, soprattutto quelli che non ascoltano il genere?
mi sembra che sia rimasta una cosa troppo di nicchia, e nn penso che il limite sia dovuto alla musica... ma per esempio anche a dove si trova il locale..

trancegate

#46
l ubicazione del locale non c'entra... anche quando facevo la serata a MILANO non cambiava nulla!
E poi basterebbero le persone che ascoltano Trance a Milano e provincia che ogni anno vanno su nelle campagne olandesi a ballare (li è comodo) per riempire un locale da 500 persone tutti i mesi (non faccio il party tutti i sabati)! Se la gente non viene (se fai above & beyond però ti gonfiano il locale) se non fai il dj strafamoso io non ci posso fare nulla.. si parla sempre di cultura, che all'estero vanno per la musica.. poi qui se non fai tiesto o van buuren non sei nessuno..

L'evento è aperto a tutti! Dove hai letto che vieto l ingresso a chi non ascolta Trance..?
Forse il mio errore è aver chiamato la serata Trance Gate.. E' vero che siamo in Italia e l'onestà sul dire che musica si farà non paga... Se la chiamavo Elettronic Gate dici che veniva piu gente? Ma noi facciamo Trance sono troppo sincero e coglione per mentire :-)

La serata è aperta a tutti, ci si diverte, si ascolta buona musica e i cocktail sono buonissimi.. di piu proprio non si può fare / dire..


cmq apprezzo i tuoi consigli e sicuramente hai anche ragione.. solo che la passione è piu forte del portafoglio e quindi sicuramente qualche sbaglio lo faccio pure io! ne parliamo meglio sabato, chiedi di me Gianluca.

♣Tommy♣

si si è stato tutto bello atmosfera molto bella, cocktail  :thumbsup:, quello che dici è vero, voi state dando il massimo (e meritereste una statua), ma un certo punto il resto lo deve fare la gente.
io cmq nn dicevo del nome della serata o che. trance gate va benissimo e ed è meglio scrivere così che nn electronic.
però girando su internet così ho avuto l'idea che l'evento fosse pubblicizzato in modo + selettivo verso chi ascolta il genere che non in generale a tutte le persone. cmq è molto facile che sia una mia impressione sbagliata.
la serata è ottima, se poi la gente nn viene perchè nn c'è tiesto mi sembra una cosa stupida (visto tra l'altro che non è che negli altri locali ci siano sempre david guetta o fedde le grand etc).
poi nn penso (nn spero + che altro  :-[) che la gente che ascolta house se legge trance si schifa, se si perde questo evento secondo me è un gran peccato, anzi magari ora si potrebbe spingere ancora di + sulla trance col fatto che anche m2o sta cominciando a far conoscere qualcosina, si potrebbe approfittarne ad attirare un po' di massa. :ciao: :ciao:

Dj80

Sabato 26 Aprile 2008
dalle ore 23.00
Location: PIER - MURAZZI DEL PO - TORINO


Turin Trance Movement present:

IN PROGRESS - From Techno to Trance!

DjS:

Nastro (Techno-Progressive)

Chris Raynor (Tech-Uplifting Trance)

Breezo (Techno-Progressive)

Fabio Karma (Psy-Trance / Electro-Trance)



Ingresso Donna OMAGGIO entro le ore 00.30 - Uomo 10 Euro Con Drink

Info: 338 4716845 - 347 9246671

mail: ttm.staff@yahoo.it

www.turintrancemovement.com


Dj Vïnce

Ho organizzato anche io un paio di eventi trance, e già di suo so cosa significa organizzare qualcosa, e ancora di più so cosa significa organizzare una serata trance...
La gente risponde poco e male, e credo che sia dovuto anche a dei pregiudizi o a delle idee sbagliate che si fanno, visto poi che tutti quelli a cui ho fatto sentire dei pezzi trance sono sempre piaciuti, e mica poco...

Menno De Jong??
Sean Tyas????
Above & Beyond????!!!!
Ma stiamo scherzando??
Se stavo da quelle parti mi piantavo nel locale tutti i mesi e mi dovevano buttare fuori la mattina per poter chiudere!

Avete tutta la mia solidarietà e aggiungo di non scoraggiarvi, proprio come state facendo!
"Verranno tempi migliori" disse un mio anziano amico...
My blog: Dj Vïnce's Club
My radio show: Trance It!


padi73


trancegate

Citazione di: Dj Vince il Aprile 25, 2008, 13:12:20 PM
Ho organizzato anche io un paio di eventi trance, e già di suo so cosa significa organizzare qualcosa, e ancora di più so cosa significa organizzare una serata trance...
La gente risponde poco e male, e credo che sia dovuto anche a dei pregiudizi o a delle idee sbagliate che si fanno, visto poi che tutti quelli a cui ho fatto sentire dei pezzi trance sono sempre piaciuti, e mica poco...

Menno De Jong??
Sean Tyas????
Above & Beyond????!!!!
Ma stiamo scherzando??
Se stavo da quelle parti mi piantavo nel locale tutti i mesi e mi dovevano buttare fuori la mattina per poter chiudere!

Avete tutta la mia solidarietà e aggiungo di non scoraggiarvi, proprio come state facendo!
"Verranno tempi migliori" disse un mio anziano amico...


grazie mille... visto che ci siamo... ora metto il post dell'evento di maggio... credo non ci siano parole...

trancegate



Sabato 24 Maggio 2008 a partire dalle ore 22:30 Vi aspettiamo al Trance Gate per festeggiare la fine della stagione 2007/2008!

In occasione di questo Closing Party abbiamo organizzato un edizione speciale XXL con una Line Up di prestigio e di qualità per un viaggio a 360° all'interno del genere musicale più amato nei club & festival di tutto il mondo! 

Ad affiancare i due resident Dj del Trance Gate Manuel Le Saux & Fluctor siamo orgogliosi di presentarvi per la prima volta in Italia uno dei migliori talenti della musica elettronica considerato dai migliori dj al mondo come uno dei Top producer del panorama Trance:  Jezper Söderlund aka Airbase!

Line Up:
 
Resident Dj  Manuel Le Saux (Italia) www.manuellesaux.com 
Manuel è il simbolo del Trance Gate, colui che fin dal primo giorno ha messo faccia, cuore e anima per far crescere mese dopo mese questo evento. Negli ultimi mesi ha ricevuto nuovamente i consensi dai più importanti Dj del pianeta (Above & Beyond, Armin van Buuren, Ferry Corsten..) che hanno più volte suonato le sue ultime produzioni e ha praticamente suonato nei club e festival di tutta Europa (Uk, Olanda, Polonia, Spagna, Rep. Ceca, Svezia..)

Resident Dj  Fluctor (Italia) www.myspace.com/fluctor
Resident fisso al Trance Gate ormai da oltre un anno, ha conquistato il nostro pubblico di serata in serata diventando ormai una pedina fondamentale dell'evento! Fluctor con i suoi set mai banali ha sempre gestito al meglio le prime ore dell'evento garantendo un'elevata qualità musicale e facendo da apri pista a tutte le guest che nel corso della stagione hanno suonato al Trance Gate 

Special Guest  Airbase (Svezia) www.airbasemusic.com 
Jezper Soderlund è colui che si cela dietro il progetto Airbase! Produttore di fama mondiale inizia la sua carriera alla fine degli anni 90 ed il suo talento gli consente in pochissimi anni di produrre diversi capolavori che ancora oggi vengono suonati riscuotendo sempre un grande successo! A distanza di 10 anni resta ancora uno dei migliori produttori in circolazione e quasi ogni suo lavoro o remix finisce nelle playlist dei Dj Trance di tutto il pianeta! Ad oggi vanta collaborazioni con decine di Label tra le quali ci limitamo ad indicare Alphabet City, Armada, Platipus, Mondo Records, Kompressed, Gesture Music, Be Yourself Music, Afterglow, J00F Records, Intuition! Attualmente Jexper vanta oltre 20 produzioni rilasciate su vinile e digitale e ha remixato più di 40 artisti tra i quali Iio, Safri Duo, Matt Darey, Above & Beyond, Blank & Jones, Alex Morph! Dopo aver suonato in tutto il nord Europa Airbase finalmente sbarca in Italia, facciamolo sentire come a casa!!

I presupposti per un altro grande evento firmato Trance Gate ci sono, adesso tocca a Voi!
Vi aspettiamo Sabato 24 Maggio 2008 all' Humus Disco Club di Biassono. 
 

Humus Disco Club - Via Parco 47 Biassono (Milano)
Infoline 328 96 50 326
Web www.trancegate.it   www.myspace.com/trancegate 
E-Mail: Trancegatemilano@gmail.com

m@uro



m@uro



Ci dobbiamo essere. A Jesolo, no dico... spettacolo... :clap: :progo:


♣Tommy♣

 :progo: :progo: :progo: :progo: :progo:
si insomma tra qui e all'altromondo (c'è ancora quella serata?) tiesto si fa un po' di vacanze in italia  :asd: :asd:
albertino pussa via!  :D :S:S

trancegate

Dorian gray, Regiamania, Sonic Soluton, Traxtorm, Insound presentano:

[size=20]E-MISSION[/size]
[size=15]night and day outdoor festival[/size]

[size=15]Sabato 19 luglio 208 - dalle 17.00 alle 05.00
c/o giardini estivi discoteca Florida - Ghedi (BS)
[/size]



Dopo il grandioso successo del 2007, il 19 Luglio 208 arriva il festival più importante dell'estate: E-Mission.
Nella fantastica struttura della discoteca Florida, con i suoi 12.000 mq di outdoor, 5 aree per 5 generi musicali con la partecipazione di grandissimi artisti della scena europea ed i migliori staff organizzativi italiani, 12 ore di puro divertimento. Ed inoltre: laser e video shows, food area, merchandise area, piscina e solarium, e tutto quello che serve per fare di E-Mission il festival numero uno dell'estate 2008.

E-Mission: emissioni elettroniche globali.





[size=20]TRANCE AREA[/size]
[size=15]GIUSEPPE OTTAVIANI live[/size]
[Vandit Record :: IT]
[size=15]MARK SHERRY[/size]
[Detox / High contrast Records :: UK]
[size=15]MAX SAVIETTO[/size]
[Mazeman Records :: IT]
[size=15]DYNO[/size]
[Cocoricò :: IT]
[size=15]ALBERT VORNE[/size]
[Mazeman Records :: IT]
[size=15]MANUEL LE SAUX[/size]
[Bonzai / RecoverWorld :: IT]
[size=15]7 SKIES[/size]
[Breeze Records / Anjunabeats :: IT]
[size=15]CHRIS RAYNOR[/size]
[trance in progress :: IT]




[size=20]HARDSTYLE AREA[/size]
[size=15]ZANY[/size]
[Fusion Record :: NL]
[size=15]D-BLOCK & S-TE-FAN[/size]
[Scantraxx :: NL]
[size=15]TATANKA[/size]
[Zanzatraxx :: IT]
[size=15]TECHNOBOY[/size]
[Titanic Records :: IT]
[size=15]VORTEX[/size]
[Stik :: IT]
[size=15]OVERMINDS live[/size]
[Poseidon Records :: IT]
[size=15]LUCA ANTOLINI[/size]
[Dance Pollution / Red Allert :: IT]
[size=15]JOSHUA HIROSHY[/size]
[Dorian Gray / Restyle :: IT]
[size=15]D8R ZOT[/size]
[Insound :: IT]
[size=15]DOUBLE C[/size]
[Insound :: IT]
[size=15]AIR TEO[/size]
[Megadrome :: IT]
[size=15]hosted by ANALOGIC BOY[/size]
[Insound :: IT]
[size=15]hosted by MC REPLAY[/size]
[Free Spirit :: IT]
SUPPORTED BY: Thunder - Garby & Icaro - Space - Slide Max - DJ Piot - Hardstyle Brothers - MC Sonic - MC ricky Watt - MC IL Dottore






[size=20]HARDCORE AREA[/size]
[size=15]PROMO[/size]
[The Third Movement :: NL]
[size=15]NOIZE SUPPRESSOR live[/size]
[Noize Records :: IT]
[size=15]ENDYMION[/size]
[Enzyme Records :: NL]
[size=15]TOMMYKNOCKER[/size]
[traxtorm Records :: IT]
[size=15]THE STUNNED GUYS[/size]
[traxtorm Records :: IT]
[size=15]PARTYRAISER[/size]
[Make you Dance :: NL]
[size=15]UNEXIST[/size]
[DT6 inc. :: IT]
[size=15]ART OF FIGHTERS live[/size]
[traxtorm Records :: IT]
[size=15]CLAUDIO LANCINHOUSE[/size]
[Number One :: IT]
[size=15]NICO & TETTA[/size]
[traxtorm Records :: IT]
[size=15]PICCOLO KIMICO[/size]
[ex Number One :: IT]
[size=15]INSTIGATOR[/size]
[Noize Records :: IT]
[size=15]ITALIAN TERRORIST[/size]
[Dorian Gray :: IT]
[size=15]HARDCORE DEVILS[/size]
[Experiment :: IT]
[size=15]XAN[/size]
[Dorian Gray – IT]
[size=15]Hosted by MC JASTA[/size]



[size=20]INDUSTRIAL AREA[/size]
[size=20]powered by N.E. TUNES[/size]
[size=15]THE DJ PRODUCER[/size]
[Deathchant :: UK]
[size=15]AL CORE[/size]
[50% of Micropoint :: FR]
[size=15]RANDY[/size]
[R909 :: IT]
[size=15]TWILIGHT[/size]
[N.E. Tunes :: IT]
[size=15]UNSCARRED[/size]
[N.E. Tunes :: IT]
[size=15]MILLA[/size]
[N.E. Tunes :: IT]
[size=15]KONEY[/size]
[N.E. Tunes :: IT]
[size=15]BACKLASH[/size]
[N.E. Tunes :: IT]
[size=15]HODEMAR[/size]
[N.E. Tunes :: IT]
[size=15]DREED[/size]
[N.E. Tunes :: IT]
[size=15]KAALI[/size]
[N.E. Tunes :: IT]
intro by ALCOR - PIKE - UFO





[size=20]TECHNO REMEMBER AREA[/size]
[size=15]KILLER FABER[/size]
[Illiria :: IT]
[size=15]MOKA[/size]
[Masterquick :: IT]
[size=15]ROLAND BRANT[/size]
[Duplè :: IT]
[size=15]FEDERICO ZENITH[/size]
[trC :: IT]
[size=15]hosted by PLASTICK[/size]
[Global Staff :: IT]
Supported by SINFO S - SANDRO T

[size=20]JUMPSTYLE AREA[/size]
[size=15]DJ FONS[/size]
[Nurules: Jump! :: IT]
[size=15]NICKY DJ[/size]
[Sonic Solution :: IT]
[size=15]THE STOMPER[/size]
[Jumsptyle :: IT]
[size=15]NINETYSIX[/size]
[Jumsptyle :: IT]
[size=15]KUZ[/size]
[Jumsptyle :: IT]




PREZZI:
- Prevendita 3 Euro + 30 Euro alla cassa
E' possibile acquistare la prevendita per "E-MISSION" mandando una mail a trancegatemilano@gmail.com oppure chiamando il 3289650326
Ingresso in lista TRANCEGATE € 35,00 (chiusura liste ore 01.30)
- Ingresso intero alla cassa € 40,00


PARTY AREA:
5 dancefloors, open air, piscina aperta, laser show, 6 bars, merchandise area, body art area, buffet gratuito, punti ristoro, parcheggio custodito, guardaroba obbligatorio.
In caso di pioggia l'evento si svolgerà nelle 5 sale interne.

[size=15]INFO LINE:[/size]
Infoline Trancegate
+393289650326
http://www.trancegate.it
trancegatemilano@gmail.com


[size=15]COME ARRIVARE:[/size]
::In auto:
Da Milano, Torino, Venezia, Verona:
Autostrada A4 uscita Brescia Est, seguire per aeroporto di Montichiari, dopo l'aeroporto alla prima rotonda a destra (seguire per Ghedi), proseguire per 2 Km circa, il Florida si trova sulla destra.
Da Cremona, Bologna, Piacenza, Parma:
Autostrada A21 uscita Manerbio, seguire per Brescia, imboccare la S.S. Lenese in direzione Montichiari/Ghedi proseguire per 10 Km circa, il Florida si trova sulla sinistra.
::In treno:
http://www.trenitalia.com - tel. +39.892021
::Servizio Navetta:
Andata: scendere alla stazione ferroviaria di Brescia.
Servizio Navetta dalle 17.00 ogni ora fino a mezzanotte
Ritorno: da discoteca Florida a stazione ferroviaria di Brescia dalle 04.30 ogni mezz'ora.
Costo complessivo del servizio 3,00 euro.

::PULLMAN ORGANIZZATI
Verranno organizzati Pullman da tutto il Nord Italia, dalla Toscana e dal Lazio per info manda una mail a: trancegatemilano@gmail.com

[size=15]REGOLE:[/size]
NO POGO, NO DROGA, NO SIMBOLI POLITICI, SOLO PARTY PEOPLE!
la direzione allontanera' dal locale tutte quelle persone
con un comportamento non adatto.
il pubblico della serata potrà essere inquadrato e fotografato da telecamere, macchine fotografiche e webcam per esigenze televisive, di stampa e di internet. la presenza alla serata autorizza
l'utilizzo di queste immagini.

E-MISSION c/o giardini estivi Florida - via Montichiari, 47 - Ghedi (BS)


m@uro



pizpizo

Citazione di: trancegate il Giugno 24, 2008, 15:54:33 PM


[size=20]TRANCE AREA[/size]
[size=15]GIUSEPPE OTTAVIANI live[/size]
[Vandit Record :: IT]
[size=15]MARK SHERRY[/size]
[Detox / High contrast Records :: UK]
[size=15]MAX SAVIETTO[/size]
[Mazeman Records :: IT]
[size=15]DYNO[/size]
[Cocoricò :: IT]
[size=15]ALBERT VORNE[/size]
[Mazeman Records :: IT]
[size=15]MANUEL LE SAUX[/size]
[Bonzai / RecoverWorld :: IT]
[size=15]7 SKIES[/size]
[Breeze Records / Anjunabeats :: IT]
[size=15]CHRIS RAYNOR[/size]
[trance in progress :: IT]






presente

Dmdj

Trancer del forum ki d voi andrà alla serata d Tiesto a Jesolo??

dai cavolo Tiesto in Italia nn s può xdere...

io c sarò sikuro insieme a daniboy....

spero d poter inkontrare anke qualkuno  d voi....fatemi sapere....
Come Back!