Grazie a tutti!

Aperto da cosimokokacocalt, Aprile 13, 2008, 21:45:24 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

cosimokokacocalt

Ciao a tutti ragazzi....è la prima volta che scrivo sul forum e dico subito che mi ha fatto piacere leggervi...prima di tutto a nome del gruppo che ha organizzato la serata di ieri (infatti sono uno dei 3 pazzi che hanno creduto fortissimamente nella serata che apre un "progetto" anni 90...), voglio davvero ringraziarvi per essere stati con noi ed aver vissuto intensamente la serata...è stato tutto molto bello ed oltre le nostre aspettative che comunque, non per essere poco modesti, erano già elevate...vi posso dire che ieri sera abbiamo, dati alla mano, sfiorato le 3000 persone...piena la disco al coperto, il privè non so se chi era con noi ieri sera ha fatto caso che abbiamo aperto anche la stupenda aria esterna del locale...ed anche quella pista si è riempita....faceva un certo effetto il 12 aprile e con una temperatura decisamente poco estiva veder ballare tanta gente nella pista esterna...insomma tutto molto bello e da ricordare ed incorniciare...per adesso non vi rubo altro tempo...e spazio...ma vi dico che cercherò di informarvi tempestivamente su i prossimi eventi che già ci frullano nella testa...nei prossimi giorni cercherò poi di postarvi un po' di link giusti dove poter scaricare speciali sulla festa, interviste, back stage...e tanto tanto altro...vi lascio con la prima sorpresa...se siete al pc oppure avete voglia di farvi "accompagnare" dal sottofondo della serata di ieri sera, potete farlo anche adesso collegandovi a questo link:www.areacompanyonline.com basta clikkare poi sul logo di company e buon ascolto...questo è il primo piccolo regalo ...spero nei prossimi giorni di farvene altri cari amici amanti come noi della musica anni 90...stay with us...

R@ve M@ster Dj

Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Djmarto

ue' ciao ..giusto per capire chi eri dal vivo...sei l'intervistatore della tv locale o qualcuno che era sul palchetto esibizioni oppure uno di quelli in consolle vicino il dj?

:dj:

marieclaire75


Fabbry(T)he RadioMan

Radio Byte Network[/b]

Tommy El Fighet


☆Fè®

:progo: :progo:

♣Tommy♣


Dmdj

Come Back!