...MYSELF FREE!...

Aperto da angelbeats, Marzo 23, 2008, 20:41:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

angelbeats

di solito non sono il tipo che parla molto delle sue cose private, però ormai è da un pò che vi conosco qui sul forum, mi trovo bene con voi, quindi ecco qua la mia pagina personale ;D
quello che andrete a leggere è diviso in due parti: la prima è la mia storia personale (semiseria ;D o almeno ci provo :asd: ), la seconda è il motivo che mi ha spinto a scrivere adesso :)


mi chiamo riccardo, ho 23 anni (1984 classe de ferro ;D) e abito in un paesino che sta a una decina di km da assisi e una quindicina da foligno. la mia infanzia è stata tutto sommato abbastanza tranquila, e anche se non ero molto socievole, un minimo di confronto con gli altri bambini ce l'avevo. alle medie le cose iniziarono a complicarsi, come è normale a quell' età, gli altri erano un pò più "scatenati" di me, ed io un pò ci rimanevo male ad avere queste difficoltà nei rapporti con gli altri, ma non me ne facevo un grosso problema. finite le medie, arrivò l'estate del 1998, che per molti versi mi cambiò la vita, e cominciai ad avere quella grande passione per la musica (cresciuta lentamente, fino al 2000 quando ho smesso di seguire il calcio, che prima mi appassionava di più, per seguire solo la musica) che ho tuttora e che è l'unica cosa che mi fa stare davvero bene, anche prima di allora ero attratto dalla musica ma solo in modo superficiale. durante le superiori i primi due anni furono piuttosto belli, grazie anche a due miei compaesani che avevano una passione simile alla mia (con uno avevamo in comune la passione per i PINK FLOYD e l'hard rock in generale, l'altro era una specie di "gabberino" ;D), però con loro non ho potuto approfondire una vera amicizia, perchè sono stati bocciati tutti e due e anche ora che lavorano non penso se la cavino bene (sarà un caso? :asd: :P). con gli altri, la situazione non era granchè, non c'era nessuno che aveva la mia passione (mentre nel 2001 erano tutti fissati con molella, 8) nel 2002 è arrivata quella caxxo di ausss "tribbbale" scassaminchia  :-X :bleah: :bleah: che branco di ignoranti :D), e negli ultimi due anni delle superiori mi sembrava di stare allo zoo (ho fatto un istituto tecnico, quindi potete immaginare... :D). la maturità è stata una liberazione, anche se il periodo successivo non è andato proprio bene. dopo aver fatto un corso, ho iniziato a cercare lavoro (inizialmente in maniera poco assidua, lo ammetto) e, a parte due o tre cose che non mi hanno portato a niente, non sono riuscito a trovare nulla. i miei genitori dicono che è colpa mia, ma non credo sia solo quello, la crisi che c'è ultimamente e il fatto di vivere in un posto che sembra l'arizona (solo che invece dei coyote ci sono i maiali e i cavalli :D :eheh: ), dove non c'è assolutamente NIENTE (nè come opportunità di lavoro nè come divertimenti) influirà anche, voi che dite? è vero che vivendo qui si sta molto più tranquilli che nel stare in un posto più grande e "caotico", ma per il resto non so se ci si possa trovare davvero a proprio agio. alla fine del 2005 è iniziato un periodo molto "oscuro", ero deluso da tutto ed ero sempre incaxxato, per fortuna sempre alleviato dalla musica (è stato in quel periodo che ho scoperto la scena "underground", un mondo assurdo e intrigante di cui ho un grandissimo rispetto, :rox2: che mi ha fatto capire che la musica, e NON SOLO, non è soltanto quella che si sente o di cui si parla nei mass media, anzi!!!). poi verso l'inizio dell'estate successiva ho capito che se mi facevo sempre il sangue amaro non avrei risolto niente e avrei perso solo tempo, e, complici un paio di eventi che mi hanno migliorato un pò le cose, sono uscito dalla mia fase "dark" ;D
pochi giorni fa ho iniziato una specie di lavoro (trovato grazie all'assistenza sociale), è un pò lunga da spiegare, non so se mi porterà a qualcosa di buono. riguardo i rapporti umani, l'unica persona con cui parlo fuori di casa è la ragazza che ha il bar vicino a dove abito (di cui ho già parlato nei topic pseudo-comici che ho aperto :asd: ), che gestisce insieme al suo compagno, più o meno hanno la mia stessa età, quindi mi ci trovo bene (io li ammiro molto, perchè cercano di smuovere un pò le cose in questo posto dimenticato da dio :asd: ), oltre a un paio di persone che ho conosciuto nei passati due anni che però non sono molto interessate a me, ed ultimamente non le sento spesso. credo che più o meno sia tutto, se non vi siete addormentati vuol dire che la mia storia vi è piaciuta :P

quello che mi ha spinto ad aprirmi, è stata forse la mia voglia di indipendenza, il voler condividere le mie cose con qualcuno che mi capisca, io dipendo ancora dai miei genitori e dal posto in cui vivo, dove avrete capito che non mi ci trovo bene (qua la gente non fa altro che farsi i caxxi altrui e sputare sentenze, ed io sta cosa non la sopporto più >:(), mi piacerebbe davvero iniziare una vita "slegata" da certe cose che non mi piacciono, ma per ora non posso andare a vivere per conto mio, spero un giorno di poterci riuscire.


p.s. purtroppo non ho foto da mostrarvi, a parte quelle due che ho già messo ;D da quel punto di vista sono obsoleto, non appena riesco ad averne altre le metto ;D :P
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

R@ve M@ster Dj

Citazione di: trancegenerator il Marzo 23, 2008, 20:41:46 PM

p.s. purtroppo non ho foto da mostrarvi, a parte quelle due che ho già messo ;D da quel punto di vista sono obsoleto, non appena riesco ad averne altre le metto ;D :P

Sono quelle che hai in firma? Però! Sei proprio una bella gnocca!  :lol:

;)
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

angelbeats

Citazione di: Signor COCOZZA il Marzo 23, 2008, 21:06:06 PM
Sono quelle che hai in firma? Però! Sei proprio una bella gnocca!  :lol:

;)

sè sè...  :P ;D
quella è LADY TOM :progo: non scherziamo :P ;)
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

Mirage

Caro Riccardo, sei una persona molto bella e sincera. Anche io abito in un paesino dove la gente nn si fa gli affari suoi, l'importante è fregarsene perchè tanto avranno sempre da dire...
La via dell'indipendenza nn è facile, soprattutto al giorno d'oggi, devi avere molta tenacia e molti soldi.... quello che mi sento di dirti è di cercare di risparmiare e poi cercare un lavoro in un paese piu' grande... di certo dovrai fare parecchi sacrifici, ma sono convinta che con il tempo qualcosa di adatto a te salterà fuori.

DjMonak

Citazione di: trancegenerator il Marzo 23, 2008, 20:41:46 PM
p.s. purtroppo non ho foto da mostrarvi, a parte quelle due che ho già messo
La mia amica Oxana sarà tristissima di questo fatto...  >:(

angelbeats

Citazione di: Mirage il Marzo 25, 2008, 10:04:49 AM
La via dell'indipendenza nn è facile, soprattutto al giorno d'oggi, devi avere molta tenacia e molti soldi.... quello che mi sento di dirti è di cercare di risparmiare e poi cercare un lavoro in un paese piu' grande...

è quello che vorrei fare, anche se non so da dove cominciare :confuso:

Citazione
La mia amica Oxana sarà tristissima di questo fatto...  >:(

monak ma l'amica tua c'è mai venuta in chat durante il tuo programma? :asd:
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

DjMonak

Citazione di: trancegenerator il Marzo 25, 2008, 17:01:49 PM
è quello che vorrei fare, anche se non so da dove cominciare :confuso:

monak ma l'amica tua c'è mai venuta in chat durante il tuo programma? :asd:
Ancora no, ma mi hai dato una buona idea per quando il programma tornerà ad essere in diretta...  :fischetto:

Mirage

Citazione di: trancegenerator il Marzo 25, 2008, 17:01:49 PM
è quello che vorrei fare, anche se non so da dove cominciare :confuso:


manda curriculum... cerca su internet...

angelbeats

Citazione di: Mirage il Marzo 25, 2008, 17:10:10 PM
manda curriculum... cerca su internet...

no io mi riferivo più al fatto di andare a vivere da un'altra parte...

@monak: mi sa che non sarò il solo contento della tua idea ;D
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

m@uro

Grande Riccardo! :r0x:

La soluzione al tuo problema, che è stato anche il mio, è quella che ti ha detto Mirage.
Pensa che anch'io vivevo in un paese di 5000 anime, dove tutti si conoscono, tutti parlano e se non sei bigotto come loro ti guardano male. :dots:
Un paio d'anni fa mi son detto, visto che devo andare all'università, tanto vale approfittarne e staccarsi da questo mondo, e aprirsi a esperienze nuove.
E'stata una boccata d'aria fresca, io lontano dal paese sto bene, mi angoscia ritornarci.
Cerca, secondo me, di muoverti in quella direzione :)
Ciaooo :ciao:


angelbeats

rileggendo quello che ho scritto, dopo qualche tempo, devo dire che un pò di cose sono migliorate. ultimamente ho fatto amicizia con una persona, anche se lui non ha la stessa voglia di fare cose, uscire, che ho io, cerco di tartassarlo un pò :eheh: lo faccio solo per il suo (e il mio) bene ;D per il resto non è che sia cambiato molto, le ragazze (o meglio LA, perchè adesso in ballo ce n'è una sola ;D) continua(no) a respingermi :asd: (c'è poco da ridere ::))
no seriamente, sto sempre in un continuo processo di "cambiamento", non è una cosa che va dall'oggi al domani, ma spero di migliorare, la "brutta situazione" di cui parlavo nell'intervista di presentazione che mi ha fatto la fedA quasi un anno fa sta lentamente cambiando...
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."