Play it again Sam...

Aperto da francesco patrono, Marzo 07, 2008, 00:41:43 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Emiliano RTRN

Che dire Francesco... sei così giovane e ne hai passate tante.....
Ma sei comunque un grande perchè non hai perso la voglia di continuare ad essere te stesso.
Continua con le tue passioni (il radioascolto è una cosa difficilissima, che richiede tanta pazienza) e continua ad essere come sei, perchè sei un "ganzo" !!  .up:
E poi se cerchi compagnia e amici, sai dove trovarli.
Mitico Francy !!!

RTRN - Welcome... To The Past !

Erikinho

Citazione di: francesco patrono il Marzo 07, 2008, 00:41:43 AM

Forse la colpa di tutto questo e'da imputarsi al mio carattere,essendo io una persona buona per natura e che non sono capace di fare male nemmeno al mio peggior nemico,posto che ne abbia.Vero e'pero'che tante volte ho dato una mano a gente che reputavo amica,ho aiutato a trovare lavoro,a risolvere crisi d'amore eccetera...ma poi,quando ho chiesto aiuto,non c'e'stato mai nessuno che mi abbia aiutato,anzi qualcuno m'ha anche letteralmente sbattuto la porta in faccia...Forse l'essere gentile e disponibile con tutti non e'un pregio ma un difetto?chissa'...vero e'che vorrei imparare a dire di no ogni tanto,ma non ce la faccio.
Cerco di sfogare l'amarezza della mia solitudine in vari modi,col volontariato,scrivendo,leggendo,ascoltando musica (veramente tutto,passando da Mozart ai Radiohead con in mezzo Nino D'Angelo e le tarantelle locali) ma "lei" e'sempre in agguato,ti lascia respirare,ti lascia prendere un po'di ossigeno,ti da'l'illusione che le cose si stanno mettendo apposto,ma poi si ripresenta pugnalandoti alle spalle,mettendoti al muro e facendoti tanto tanto tanto male...
Non so se un giorno tutto questo potra'cambiare,se trovero'una compagna che mi sappia amare e alla quale dare tutto me stesso,non so se trovero'un lavoro stabile,non so se i miei problemi di salute si risolveranno...io comunque resto sempre in piedi contro il vento perche'come sono solito dire"a noi non ci ammazza nessuno!"
In conclusione,i versi di una bellissima canzone greca che a qualcuno ho fatto gia'ascoltare e che quindi la conosce gia':

Straquoto....alcune parole....
non a caso qualkuno qua ha dovuto aprire le immondizie e buttare le amicizie o allontanarle....x ritornare a respirare aria....un po' + pulita!

Ti son vicino...se vieni su facciamo un party a base di musica e frindlyship!

Hola
Erikinho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

francesco patrono

#17
@Emiliano: Io ti ringrazio per le parole che mi hai detto,lo so che qua siete tutti amici,e vi considero veramente tali anche se purtroppo quello che ci unisce e'solo un computer...ma a volte anche delle fredde parole su un monitor non sono poi cosi'fredde...anche da parte mia verso di te c'e'tantissima stima e lo sai !!!!

@Erikinho: Ho provato a volte anche io a fare un "full cleaning" ma purtroppo mi si e'sempre rivoltato tutto contro...la peggiore conseguenza che la solitudine porta si chiama depressione,anche malinconia,o tristezza...ma il senso e'sempre quello.Certo e'che comunque un giorno spero di incontrarvi,purtroppo,come anche ne parlavo privatamente,quello della distanza e'un ostacolo abbastanza notevole...ma non impossibile da superare questo sicuramente!!!

Mi sia consentito mettere qua un altro brano del mio amato Nino dove mi ci ritrovo perfettamente,ed e'vero...io non ho la giacca,non ho la cravatta,non sono nessuno,vengo dal nulla,da una provincia sbiadita...ma nella mia vita ho conosciuto comunque molta gente che,pur essendo socialmente molto piu'in alto di me,ha chiesto la mia compagnia piu'volte,e se oggi qui voi tutti siete cosi'affezionati a me io posso senz'altro dirvi che il mio cuore e'colmo di gioia...perche'vi voglio bene anche io!!!!!

NINO D'ANGELO - SENZA GIACCA E CRAVATTA
http://www.youtube.com/watch?v=_2oc3ncLTR4

(quelle rare volte che il volume lo alzo,in macchina o a casa,e'solo quando c'e'lui...grazie Nino!!!!)

rocco mancusi

e io caro franco,visto che stiamo qua insieme allo stesso computer,voglio mettere in questa chiacchierata a te dedicata un altro brano di nino d'angelo che piace molto anche a me e quante volte,nei nostri momenti bui,lo abbiamo ascoltato facendoci coraggio con la consapevolezza che prima o poi il sole uscirà anche per noi !!!!

jesce sole
http://www.youtube.com/watch?v=2KcFi8TM41M

ti voglio bene fratello,rocco.

francesco patrono

Il sole dovra'uscire prima o poi Rocchi',ricordati che la notte e'scura ma non ci fa paura...andiamo avanti e vediamo che succede,anche se la nostra si puo'dire che e'perfettamente"a'storia e'nisciuno!"

http://www.youtube.com/watch?v=EzrL94vgTc0

marieclaire75

w il mio fra!!!!!!w le tue radio!!w le tue foto!w i tuoi intervalli!!! :lol:

francesco patrono

RINO GAETANO - MA IL CIELO E'SEMPRE PIU'BLU
http://www.youtube.com/watch?v=XB3TfBXUOKw

ce la devo fare,ce la devo fare...

rocco mancusi

capisco che quello che ti e'successo oggi andando via da potenza è stato pesante da metabolizzare e da mandare giù,ma ti sono vicino fratello............resisti tu sei più forte,dove vai tu ci sono io!!!!!! chiamami a casa per favore.

Emperor Absolutus

Orgoglioso di avere anche te sul mio forum Francè :)
Ho letto tutto... a volte quando ci lamentiamo per le piccole cose non pensiamo che c'è qualcuno che possa stare peggio di noi
Vai così  :r0x:
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

angelbeats

francesco so benissimo cosa provi... pure io cerco di non abbattermi... l'importante è pensare che una via d'uscita arriva sempre prima o poi, anche quando sembra che non ci sia ;) :ciao:
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."