ecomi qua

Aperto da alphadj, Marzo 07, 2008, 18:38:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

alphadj

vi posto una mia foto visto che alcuni che non erano alla cena di sesto san giovanni. per quelli alla cena di sesto non mi riconosceranno perche sono completamente diverso. non vi dico di indovinare chi sono perche sono irriconoscibile.


io sono quello biondo

♣Tommy♣


alphadj

quello con gli occhiali l'altro e mio cugino, poi manca l'altro mio cugino che non e venuto in foto per colpa del fotografo, lui eil piu divertente aveva i capelli buiondi come il fartello in foto poi ha deciso di farli blu pero quando il mio amico glieli ha fatti sono usci un po verdi in po blu e un po sono rimasti biondi. era tutto fatto in casa comunque. nessun parrucchiere. quella foto e staa scatatta in treno e stavamo tornando dal giubileo siamo andata alla giornata mondiale dela giovemtu con il papa

DjMonak

Citazione di: alphadj (cuore dolore causato dall'amore) il Marzo 07, 2008, 20:20:56 PM
quello con gli occhiali l'altro e mio cugino, poi manca l'altro mio cugino che non e venuto in foto per colpa del fotografo, lui eil piu divertente aveva i capelli buiondi come il fartello in foto poi ha deciso di farli blu pero quando il mio amico glieli ha fatti sono usci un po verdi in po blu e un po sono rimasti biondi. era tutto fatto in casa comunque. nessun parrucchiere. quella foto e staa scatatta in treno e stavamo tornando dal giubileo siamo andata alla giornata mondiale dela giovemtu con il papa
Minchia... grandissimo!  :asd: :asd: :asd:

alphadj

uso quasto spazioper chiedervi un consiglio, sto facendo un corso da dj, allora l'istruttore ci ha detto che dalal prosiam volta possiamo prtare i nostri dischi, perche quelli che ci sono al corso sono pochi una ventina e suoanre sempre gli stessi poi ci si stufa, oltretutto i dischi sono del periodo 2005 tipo bob sinclair marinsolveig. io dovrei portare i miei tutti annio 90 e inizio millennio mi consigliate qualche disco semplice per poter imparare, perche da quello che mi ha detto il mio insegnante quelli anni 90 sono un po difficili  da suonare epr uno che e alle prime armi.

alphadj

ha dimenticavo fra 2 mesi quando finira il corso ci sra una serata in cui noi studenti suoneremo al black hole la musica che vogliamo noi quindi io suonero anni 90 apepna sapro tutto le info neccessarie ve lo dico cosi srate invitati

♣Tommy♣

grandissimo. beh nn me ne intendo, ma se vuoi suonare anni 90 forse i pezzi + facili sono quelli houseggianti.
tipical de lacy, the original, robin s.. no?

Emiliano RTRN

Come facilità io starei di piu sul genere euro stile DWA (Corona, Ice Mc, Netzwerk...) o cmq sull'euro puro.
I bpm sono pressappoco similari e anche la dinamica.

RTRN - Welcome... To The Past !

alphadj

visto che tutti hanno racocntato la loro storia racconto anche la mia cosi magari potete conoscermi meglio. allora nasco in un piccolo paese della provincia di cosenza in calabria. purtroppo la mia famiglia non viaggiava in una situazione economica felice. mi padre non riusciva a trovare lavoro e mia mamma uguale. quando avevo 4 anni si decise a venire a lavorare a milano. il primo anno siamo andati a vivere a garbagnate poi ci siamo trasferiti a milano citta, nonstante mio padre lavorarava la situazionee conomica era molto tragica mio padre guadagnava 800 milalire e 400 mila era per pagare le spese di affitto e la casa. ho passato un periodo in cui non potevo neanche permetetrmi di comprare un gelato ho una caramella. oltretutto abitavamo in una casa lasciata da una nostra compaesenana e dopo 2 anni ci hanno sfrattato. abbiamo vissuto un mese da questa a mica e  poi in residence di poeieve emanule per un mese. intanto mio fratello appena nato aveva bisogno di molte cure eprche allergixo e stava sempre male. poi finalmente ci danno un alloggio popolare e la situazione si tranquillizza, riesce ad entrare di ruolo come insegnante mia mamma e quindi diciamo che da meta anni 90 non mi mancava niente, sono passato all'elementari da avere un guardaroba composto da 2 tute comprate al mercato e poii alel medie potevo finalmente potermi pernmeteter tutto. poi ci sono state il periodo delel superiori passato tranquillo, poi nel 2004 finaolmente riuciamo ad acquistare casa  adesso nonstante molti problemi in famiglia (mia nonan con il morbo di parkinsn e mio nonno con l'alzaimer) riesco ad avere una vita serena. poi che dire ieri ho conosciutodelle brave persone , ho conosciuto meglio nico che avevo gia conosciuto 2 anni fa ad halloween a cesano maderno

Erikinho

 :rox2: :rox2:

Anche a me....ha fatto piacere conoscerti!

Pure tu ti 6 dovuto accontentare delle piccolissime cose....

forse x questo siamo i migliori! :r0x:

Hola
Erikinho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

alphadj

riporto in vita questo topic, allora sono cambiate molte cose da quando hoscritto la prima volta. grazie al forum ho conosciuto degli amici eccezzionali e sono cambiate un bel po di cose. adesso epr fortuna sono felice  e ringrazio nico che ha crweato questo forum e tutti voi

Mirage

si legge dai tuoi post che ora sei sereno e innamorato. Sono contenta x te!

alphadj

pnsavo non si capisse :lol: