ciao a tutti

Aperto da DAYDREAM, Febbraio 29, 2008, 22:05:13 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

DAYDREAM

ciao a tutti voi patiti di dance anni'90!!!con stupore e incredibilita,ho trovato questo sito che faceva proprio per me,e non pensavo che nemmeno esistesse nel web!!!sn contentissimo di essermi iscritto al forum,con un nikname che per me rappresenta uno dei gruppi emergenti di inzio 95,cioè quello dei daydream.ve lo ricordate??il tormentone "thinkin about you"di gennaio'95.ho 29 anni,sn pugliese,e sono uno sfegatato della musica anni'90,e piu precisamente dal '92 a tutto il 2003.possiedo intere collezioni di mc e cd di musica anni'90,e fin da piccolo(dall'età di 14,quando frequentavo il primo superiore)mi mettevo alla radio dalle 14 alle17,e registravo in continuita musicasette di sola dance!cosi ho fatto fino al 2001,quando poi potevo permettermi di prendere qualche cd.ho anche gruppi e canzoni che solo un patito puo ricordarsele di quegli anni!!!la dance anni 90 per me è la vita,è energia,è ricordi,ricordi della bell'infanzia,e dei gruppi emergenti sulla dance.possiedo anche cd in mp3 di dance '90.che dirvi +,piacere di conoscervi qui ed in chat,se avete qualche dubbio o domanda fate pure,cosi come faro io,e fiato alle melodie anni'90!!!

ciao
nella mia testa ce solo una musica:la dance anni'90!

Emperor Absolutus

Benvenutissimo DAYDREAM!!

Certo, come non ricordare THINKIN' ABOUT YOU, come anche la bellissima THROUGH THE NIGHT sempre del 1995. Dischi storia.
Buona permanenza sul forum ;)
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

marieclaire75

bello il tuo nick!è il nome di un gruppo degli anni 80!!!ben arrivato!!!

☆Fè®

:progo: :progo:

DjMonak

Ciao, abbiamo la stessa età.
Benvenuto!

stupidodelletere

anke io sn un nuovo membro....ma qui ho trovato una grande famiglia....da quando, in occasione dell'evento del 16 febbraio al mediterraneo, ho avuto modo di conoscervi e vedere quanto è grande la vostra passione per la musica novantica, mi sn detto.....io devo essere uno di loro!!!!

Ci sentiamo su primaradio tutti i lunedì e martedì dalle 19.45 e il venerdì a mezzanotte cn il mio programma anni 90....STAY TUNED!!! www.primaradio.it

CIAOOOOOO!!!!!

Tommy El Fighet


marco rossino

Benvenuto!!!
Daydream... pura Storia Musicale!  :r0x:



FabyM4DJ

ciao, che radio ascolatavi tra il 94 e il 99?? e del 1995 che classifche seguivi??
per quanto riguarda radio locali?
su radio deejay ascoltavi il molly for deejay e ospite prezioso,momento prezioso, il megamix planet di molella in pillole all'interno del deejay time???

maxdance

Benvenuto anche a te...hai scelto un gran bel progetto come nick  ;)

♣Tommy♣

Citazione di: maxdance il Marzo 03, 2008, 10:13:36 AM
Benvenuto anche a te...hai scelto un gran bel progetto come nick  ;)
:sisi: :sisi:
benvenuto!!  :dj: :dj: :dj: