Ciao a Tutti

Aperto da B-1, Febbraio 27, 2008, 11:14:18 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

B-1

Ciao a tutti
Mi chiamo Luca ho 33 anni.
Fino al 2004 ho fatto il lavoro + bello del mondo (il produttore).
Ho lavorato presso la Dancework di milano.
Ora per motivi con i quali non voglio annoiarvi mi sono riciclato come impiegato :)

Rimane però in me il desiderio di riassaporare i dischi che mi hanno sempre ispirato e mi piacerebbe almeno suonarli in discoteca.
Chaiaramente possiedo una discreta collezione di dischi dance 90 commerciali e non.

Se qualcuno fosse interessato a contattarmi ecco la mia mail:

luca.piazzon@impy.it

Grazie a tutti
Luca

Ps ecco la mia discografia:

B-1 feat maverick - Runaway (Dancework)
B-1 feat maverick - Summer Lady (Dancework)
B-1 feat maverick - Indian Summer (Dancework)
B-1 feat maverick - Volare (nel blu dipinto di blu) (Dancework)
Simple S - Love me Tonight (Dancework)
Roberto Giordana Vs Nomadi - Io Vagabondo RMX (Dancework/self)
Roberto Giordana Vs Angelo Branduardi - Ballo in fa diesis minore RMX (Dancework/self)
Steph B - Reachin' (Self)
Luana Borgia - All i need is time (Dancework/self)
Sabot - Back to Back (BMG)
Habibi - habibi (virgin)
E molti altri...
Hand made dance music

DjMonak

Benvenuto, anche questa non è la sezione corretta per presentarti.  ;D
Molti dei dischi che hai menzionato, erano nelle mie valigette quando suonavo ancora, "Indian summer" era uno dei miei preferiti.  ;)

Dj Vïnce

Benvenuto!
Wow, apprezzavo parecchio il progetto B-1 feat. Maverick!
E quoto Monak, anche a me piaceva tantissimo in particolare "Indian Summer"...!
My blog: Dj Vïnce's Club
My radio show: Trance It!


maxdance

Ciao Luca...ottimo progetto il tuo B-1  ;)

Fa piacere vedere un altro produttore famoso nel campo della dance che si iscrive al nostro forum....credo che sia giusto che anche tu venga "trasformato" in utente V.I.P  ;D

Joe

Molto carino "B-1 feat maverick - Runaway", anzi me lo riascolto subito siccome è da un pò che non lo ascolto! 8)
THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

PBLMX

Molto bello tra tutti Indian Summer, e poi il remix di Io vagabondo, molto ben arrangiato..

B-1

#6
Grazie ragazzi...
Indian summer..... bei ricordi... all'epoca dormivo in studio pur di restare a milano a lavorare...
Se volete vi racconto la storia di questo brano... non ora però perchè tra non molto vado a nanna...
:bye:
http://www.blisscomedia.com/vid04/B1_Feat_Maverick-Indian_Summer.wmv
Hand made dance music

Dj Vïnce

Sarebbe interessante!
E mica solo di quello...
My blog: Dj Vïnce's Club
My radio show: Trance It!


m@uro

Porca Miseria non avevo notato :ph34r:
Benvenuto! :birra:

Davvero contento di avere un altro VIP nel forum, complimentissimi davvero per il tuo progetto, mi piaceva tantissimo...Come non nominare Indian Summer, Runaway, Volare( :-*)
Aspetto con interesse il racconto della storia di Indian Summer :)



ath

B-1? Complimenti, indimenticabile "Indian Summer"!  ;D

Una domanda: per "Summer Lady" ha lavorato anche un certo Paolo Ortelli (che ho ascoltato tante di quelle volte in radio) o ricordo male? Mi sembri la persona giusta a cui chiederlo  :asd:
Just fall in love with passion, fall in love with lust
Fall in love with all the things you're always dreaming of
Fall in love with music

☆Fè®

benvenutoo e complimentoni ^^
:progo: :progo:

Francesco86

Benvenuto!!!!
Io invece Indian summer nn la reggevo  <_<
La migliore in assoluto è The future del 1997  :r0x: :r0x:!!!!!!!!!!!! seguita da Play the game e anke Volare mi faceva impazzire    :thumbsup:


:dj:


:70roxxer:

"...How Much?"
"Dodici!"

B-1

Precisazione doverosa da parte mia è che "The future" e "Play the game" non fanno parte del progetto B-1 ma del progetto B-one nato appunto per queste due song.
Cmq grazie .up:
Hand made dance music

Francesco86

Citazione di: B-1 il Marzo 04, 2008, 14:09:13 PM
Precisazione doverosa da parte mia è che "The future" e "Play the game" non fanno parte del progetto B-1 ma del progetto B-one nato appunto per queste due song.
Cmq grazie .up:

:drop: kakkio nn sapevo fossero progetti diversi, ammetto la mia ignoranza :asd:

Allora complimenti x Volare (Nel blu dipinto di blu) kn la meravigliosa voce d Maverick  :r0x: canzone veramente straordinaria!!!!

Rivogliamo canzoni italodance come questa!!!!  :|

:ciao: Luca 

"...How Much?"
"Dodici!"

B-1

#14
Rispondo anche a ath..
Paolo Ortelli di Viva Fm l'ho conosciuto nel 1999 è venuto in studio per fare dei jingle per un programma suo e di Diego Milesi.
Null'altro da dire a riguardo, non l'ho mai + visto.
Per quanto riguarda summer Lady bèh che dire è nata un po' per scherzo.. maverick ha scritto il testo raccontando la storiella di me e le mie avventure diciamo "sentimentali" cosa che in realtà ha fatto anche per il testo di Runaway  :vergogna:
Hand made dance music