In ritardo....ma mi presento .

Aperto da Ravecreator, Febbraio 20, 2008, 11:13:44 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Emperor Absolutus

-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Mixx

"Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti"

maxdance

Citazione di: DjMonak il Febbraio 20, 2008, 11:27:50 AM
Eh no! Non puoi abbreviarlo in quel modo!  :o
Lo confondi con Rave Master Dj!  :o

Oppure con Mr Cocozza, oppure con Rastrello oppure con.....non me li ricordo tutti i nick che ha avuto  :-X

R@ve M@ster Dj

Citazione di: maxdance il Febbraio 21, 2008, 10:42:34 AM
Oppure con Mr Cocozza, oppure con Rastrello oppure con.....non me li ricordo tutti i nick che ha avuto  :-X

:fischetto:
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

francesco patrono

As salaam u aleikum wa rahmatullahi wa barakahatu!!!  :)

♣Tommy♣

Citazione di: francesco patrono il Febbraio 21, 2008, 20:10:48 PM
As salaam u aleikum wa rahmatullahi wa barakahatu!!!  :)
:-X :-X
beh.. benvenuto cmq!!
quel che sai fidati che è molto in un forum di ignorantoni come qst (parlo x me almeno)  :D :D :D :ciao:


francesco patrono

Ecco lo sapevo,volevo fare vedere che so le cose poi arriva tommy e mi smonta...Per sua norma e regola,caro signor Tommy io ho fatto le scuole alte,infatti la classe mia stava al terzo piano...

♣Tommy♣

Citazione di: francesco patrono il Febbraio 22, 2008, 01:08:22 AM
Per sua norma e regola,caro signor Tommy io ho fatto le scuole alte,infatti la classe mia stava al terzo piano...
:lol: :lol: :lol:
cmq scherzavo.. mi inchino dinnanzi a siffatta cultura! :progo: :)

francesco patrono

Vedi che stavo a scherzare pure io,ci mancherebbe altro,perdinci...e pure perbacco!!!!

(comunque vedi che significa sentire Gheddafi alla radio?impari a dire"ciao e benvenuto"in due secondi!)

FabyM4DJ

Mirko, che programmi ascoltavi in radio???radio locali??network??

e poi per caso seguivi il molly for deejay?prezioso goes to hollywood?form disco to disco con tony h e lady helena??il master quick??

cmq welcome! :)

Ravecreator

Citazione di: FabiettoMolly4DJ il Febbraio 22, 2008, 03:43:52 AM
Mirko, che programmi ascoltavi in radio???radio locali??network??

e poi per caso seguivi il molly for deejay?prezioso goes to hollywood?form disco to disco con tony h e lady helena??il master quick??

cmq welcome! :)

All' inizio ascoltavo esclusivamente  Italia Network (ma quella buona, quella che trasmetteva ancora da Udine tanto per essere chiari....) mi piaceva "Los Cuarenta" e "Los Cuarenta Party" di Pellizzari, adoravo "100% Rendimento" di Hornbostel (troppo di tendenza, quanti dischi ho comperato grazie a Lui...), andavo giu' di testa per "Masterquick" di Moka DJ e Einstein Dr.DJ (durava tropppo poco....!!) e ho continuato ad apprezzarlo quando lo faceva DJ Ricci (che per la cronaca abitava a 200 metri da casa mia...!!! quante volte l' ho visto con la sua Audi Station Wagon Grigia!!! Mi manchi Ricci!!!).
Altra cosa che gradivo molto di Italia Network era "Sensorama" (ve lo ricordate?) programma Chill-Out dalle 22:00 alle 24:00 (eccezionale!!!!)
Su "Radio DEEJAY" ascoltavo il Molly 4 DJ alle 4e36 (!!!) e il Megamix Planet (!!!)

Quando Italia Network ha iniziato a decadere (sia come conduttori che come programmazione) sono passato esclusivamente a Radio DJ...anche se ultimamente faccio fatica ad ascoltare anche questa e spesso passo su M2O!!!

Ciao e grazie a tutti per il benvenuto!!!

angelbeats

benvenuto ravecreator, complimenti per i tuoi gusti ;D ;)
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

-x3medjPC-

Citazione di: francesco patrono il Febbraio 22, 2008, 01:10:42 AM
Vedi che stavo a scherzare pure io,ci mancherebbe altro,perdinci...e pure perbacco!!!!

(comunque vedi che significa sentire Gheddafi alla radio?impari a dire"ciao e benvenuto"in due secondi!)
E perdincibacco!  :asd:  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
MeGLiO UnA MaKiNa oGGi Ke Un TriCiCLo DoMaNi... :asd: