IN THE MIX! i sample dei vs mixati pazzi!

Aperto da crono 80, Gennaio 22, 2008, 14:26:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Djmarto

#15
si vero era fuori limite ma ogni song in se' durava meno del minuto e tutto e' di soli 32kbps ...nico scusaci vivamente tutti lo stesso..
cmq ora nella prima pag quello di oscar e' 1 min



scherzetto a crono,metto il suo che mi aveva fatto sentire ieri :-[


Partecipante : Crono
Attrezzatura usata : Pc, Live Programm (virtual dj)


http://www.speedyshare.com/744317471.html

Djmarto

#16


server,monak,ravemaster,pirimpiri,dancecorto,dj lucaeffe,supersound, o altri con il prefisso Dj allora postate o no?


:ita1:

Djmarto

beh nn postano i mix  ??? ...evidentemente hanno paura dei mix gia messi da oscar & crono ?

:drop: :lol: scherzo ne'  :eheh:

DjMonak

Citazione di: Δj Μα®τо Aίδα il Gennaio 24, 2008, 14:29:38 PM
beh nn postano i mix  ??? ...evidentemente hanno paura dei mix gia messi da oscar & crono ?

:drop: :lol: scherzo ne'  :eheh:
No, posterò... devo avere il tempo per farlo.
Cmq, se non mi confondo, anche tu avevi messo dei tuoi mixaggi tempo fa in un topic simile (e, sempre se non ricordo male erano fatti con i vinili) ed erano dei lavori ben fatti...  :uhm:

R@ve M@ster Dj

Io per adesso non posto perchè non mixo più live. Non ho attrezzatura adatta (piatti e/o cdj) e anche se l'avessi dovrei riprendere un pò la mano visto che sono 10 anni che non pratico. Inoltre non mi è mai piaciuto mixare live con programmi al pc.
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Djmarto

#20
Citazione di: DjMonak il Gennaio 24, 2008, 14:41:22 PM
No, posterò... devo avere il tempo per farlo.
Cmq, se non mi confondo, anche tu avevi messo dei tuoi mixaggi tempo fa in un topic simile (e, sempre se non ricordo male erano fatti con i vinili) ed erano dei lavori ben fatti...  :uhm:


sul ben fatti (grazie cmq ) nn lo so....ma sul live vinile o cdj si ricordo di averli postati (ma perche c'era crono che mi pressava con la sua curiosita  :lol: )...per colpa sua ho messo anche qualche altra cosa elaborata al pc(il sample che partiva con corona)....ecce ccc
...ciao cronella

crono 80

già XD :-[ vi stresso sempre regas a Marto posto' anche face sentire anche quel minimix su multitraccia che tra l'altro faceva pauraaaaaa azz :r0x: :r0x: :r0x:   :progo:

e nn è colpa mia se siete dei veri dj e anche ingamba, quindi ne approfitto afinchè c fate roxare un  po'   :bravo:

Attendiamo anche il bravissimo Monak Dj  :r0x: che ormai nn ha bisogno d presentazioni

e per Rave Master....dai non fare il modesto...sentendo alcuni tuoi lavori  :progo:  anche se avessi perso un po' la mano comunque sei sempre davvero super bravo  :r0x:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

DjMonak

Citazione di: crono 80 il Gennaio 24, 2008, 15:18:56 PM
Attendiamo anche il bravissimo Monak Dj  :r0x: che ormai nn ha bisogno d presentazioni
Vuoi dire che nel mio programma devo smettere di auto-presentarmi?  :uhm:

crono 80

 :asd:  XD no Andrea!...oppure si ...azz ma ke domande difficili m fai sempreee!!!  :-[  ::)  :redindian:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

R@ve M@ster Dj

Citazione di: crono 80 il Gennaio 24, 2008, 15:18:56 PM
e per Rave Master....dai non fare il modesto...sentendo alcuni tuoi lavori  :progo:  anche se avessi perso un po' la mano comunque sei sempre davvero super bravo  :r0x:

Macchè modesto! I miei lavori che senti non sono mica mixati live. Ripeto che non ho l'attrezzatura adatta per farlo. Al pc non mi piace mixare live, poi se cambierò idea proverò a fare qualcosa.
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Djmarto

bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaa  a a a  :lol:  scherzo :-[


crona sono felice perche ho trovato in degli scatoli una cassettina datata 1993 con i  primi miei mix ma nn si possono sentire  ???  :bleah: dasihudasuhidsauih...cerco sempre dello stesso anno qualche altra cassetta ...a dopo

Djmarto

#26
commozione ragazzi ..ricordi di quel periodo  :'( ..14 anni

(cmq ho solo tagliato le song per nn farle durare piu di un minuto e ho inserito i jingles..i passaggi sono originali e nn li ho toccati..


i mix li provai 6 milioni di volte(ci stavo pomeriggi interi a provare) (vizio che con gli anni mi passo' fortunatamente :lol: )



Partecipante : io
attrezzatura usata per questo sample : Mixer Numark Dmx1000 ,giradischi GEmini (gemini XL-BD10, i miei primi giradischi  :-[ ,a cinghia)


http://www.speedyshare.com/290580852.html

---------------------------------------------------------------------------------------------------------


x sample Mix elaborato andate qui invece :


http://www.speedyshare.com/209210547.html

oppure

http://www.youtube.com/watch?v=63DIpo59QfI



R@ve M@ster Dj

Citazione di: DANCECORTO il Gennaio 24, 2008, 21:58:03 PM
B'è complimenti cmq caro rave, anche se non sono in diretta live, sono davvero fantastici e molto molto belli ;)

Grazie ;)

Cmq ora che ci penso qualche cassetta mixata all'epoca ce l'ho anche io... Scovo, rippo e posto :D
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

crono 80

#28
 :redindian:  sticazz Marto Aida quasi imbarazzante da quanto sei bravo azz  :r0x: :r0x: :r0x:

l'avevo gia sentito qsto megamix m pare  ke l'avessi reso noto tanto tempo fa.  :birra:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Djmarto

thanks ,naturalmente ti ho pagato per dire certe cose...si si ricordo che l'avevo messo