è la mia volta?

Aperto da tarry80, Dicembre 28, 2007, 22:50:45 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

tarry80

Ciao a tutti,Il mio vero nome è Denis Cremonini,abito a Cento in provincia di Ferrara,ma sono al centro di tre province: 3o km da Ferrara,35 circa Da bologna e 35 Da modena.
Sono nato a Cento il 29 aprile 1980 ( :r0x:toro) e convivo da 8 anni con Gloria e suo figlio Andrea.
Adoro gli animali,in particolare i cani,se potessi ne prenderei a casa uno al giorno ,ma poi chi la sente la Gloria'
Quindi mi accontento di averne due,uno più coccolone dell'altro.

nel tempo libero(poco) mi piace andare a pesca con gli amici e appena posso me ne vado sul lago di Garda,luogo che adoro,in Particolare Lazise e dintorni(de vedere).

Lavoro come Modellista aerodinamico In una Galleria del vento,costruisco e provo modelli di macchine da corsa di varie categorie.Nel tempo libero,ormai poco,organizzo eventi e feste in qualche locale qui ne paraggi.
Una volta era la mia vita,ho iniziato a organizzare feste in disco nel 1997,e nel 1998 ho creato il mio primo staff insieme a alcuni amici chiamato "Purenergy",e dopo i primi 6 mesi insieme un locale ci ha dato la possibilità di organizzare il sabano notte! Che spettacolo,abbiamo collaborato con alcune radio che ci hanno aiutato tantissimo,una in particolare che è Malvisi Network di Parma,insieme a Federico E altri dj della radio siamo riusciti a creare un sabato fantastico.Nello stesso periodo ho iniziato,grazie alla publicità che altre parsone hanno fatto,ad andare a lavorare in una tv privata che mi ha dato la possibilità di condurre per un breve periodo un programma.
Oggi,riesco a organizzare un massimo di 5 eventi l'anno a causa della mancanza di tempo con il mio lavoro.

Ma mi sono fissato da anni un'obbiettivo:organizzare un mega evento 80/90...
questo è uno dei motivi per cui mi sono iscritto in questo sito,cercavo qualcuno in grado di realizzare il mio sogno,e quì ho trovato tante persone in grado di farlo,e mi inchino davanti a loro perchè so cosa vuol dire preparare una serata come quelle che avete organizzato...

Quindi signori,spero di avere la possibilità  un giorno di conoscere personalmente tutti voi,magari durante una bella festa di danceanni90

Ciao

Tarry

Tarry

Mirage

complimenti tarry, sei cosi' giovane e convivi da cosi' tanti anni !
:bravo:

Emperor Absolutus

Una storia veramente gloriosa... Complimenti... Vedrai che la faremo una festa solamente dedicata al nostro forum  :r0x: per adesso, prossimi appuntamenti il 23 gennaio, PEZZI DA 90 a Torino con Datura, Da Blitz e Regina, 24 aprile 90 FESTIVAL a Padova, 30 aprile la 90 IS MAGIC a Udine,
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

padi73

Azz interessante come lavoro.
Quindi progetti anche l'aerodinamica delle monoposto in F1?

crono 80

#4
ehehe Terry bella storia, bella presentazione davvero! WOw deve essere interessante il tuo lavoro!
E si il Garda è un bel posto, andavo spesso nei campeggi, ogni estate, cn la fidanzata e d sera s girava x i paesi citati da te ... bello e tranquillo.

T confermi simpatico cosi come s vede già dai tuoi post  :r0x:   dai ke alla prossima festona c sarai anche te!


ciao coetaneo! classe 80 rox dhuadhusahdusa  :r0x:

when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Tommy El Fighet

Hehe Crono, anche tu cosa aspetti a trovarti una compagna con cui convivere... o già ce l'hai? :eheh:

Comunque bella presentazione Tarry80, e come già nei tuoi post ti eri dimostrato simpatico, nei tuoi avatar ti eri dimostrato un amante degli animali (che teneri! :-* ).
Vedrai che la realizzazione di questo tuo sogno non è per nulla improbabile. ;)

☆Fè®

:progo: :progo:

Fabbry(T)he RadioMan

we terry e qua a modena per il tuo lavoro non capiti mai.. ci sono due ditte di macchine niente male.. ehehehe

cmq per l'evento.. vediamo di combinare qualcosa di veramente magico.. :D
Radio Byte Network[/b]

Erikinho

Ehi abiti Cento, casso son andato x lavoro!

Conosci qualkuno a Bondeno e dintorni, responsabile di un supermercato Billa di bondeno 2 anni fa che suonava in un gruppo emergente nome non ricordo....che partecipo' anche a Tour Tim a Ts!

Beh mega evento anni80-90
Taleesa
Gala
2unlimited
Corona
atb
Robert miles
Duplè
banarama
Wighifield...e piu' ne mettiamo....allora si ke è un evento da infarto!

Cmq complimentio un lavoro eccezionale....(cosa farei x poter correre con un bolide 1 volta nella vita!)
Vita sentimentale ...opposto di me....6 fortunato!  :caffe:

Beh spero di conoscerti dal vivo!

Hola
Erikinho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

tarry80

Citazione di: paditora il Dicembre 29, 2007, 13:59:34 PM
Azz interessante come lavoro.
Quindi progetti anche l'aerodinamica delle monoposto in F1?


:thanks:

Ciao ,grazie per i vari complimenti.troppo buoni!
Per quanto riguarda le monoposto f1,si,faccio sviluppo anche di quelle,per alcuni anni,fino al 2006 eravamo campioni del mondo.
Tarry

tarry80

 :thanks:

Ciao a tutti,naturalmente vi ringrazio dei complimenti,troppo gentili.
Vi rispondo ora perchè mi sono concesso 2 giorni sul lago di Garda a vedere qualche mercatino.

Colgo l'occasione per augurarvi un Buon 2008 ricco di soddisfazioni e pieno di bei momenti gloriosi per ognuno di voi,e per le vostre famiglie!

Tarry
Tarry

-Ritirato-

grazie Tary, auguri anche a te!

In gamba !  ;)

Tommy El Fighet

Auguri Tarry, a proposito...

Citazione di: tarry80 il Dicembre 28, 2007, 22:50:45 PM
Il mio vero nome è Denis Cremonini
Non è che sei parente del cantante dei Lunapop? :-[

tarry80

Tarry

Fabbry(T)he RadioMan

Radio Byte Network[/b]