Robert Miles - Children (1995) / Fable (1996)

Aperto da DJ ViNC3nT, Novembre 23, 2006, 23:51:13 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

DJ ViNC3nT

Beh..mi sembra a dir poco doveroso (oltrechè scontato) citare il brano che sicuramente meglio rappresenta questo genere musicale.
Children è stato per circa 5 mesi (non mi ricordo precisamente) numero uno della deejay parade (quando ancora era ascoltabile) e credo che abbia stabilito un record che nessun altro pezzo ha mai raggiunto.
Fable (come la maggior parte dei follow-up) era un po una scopiazzatura di children, ma era cmq di ottima fattura e in più aveva anche una parte cantata che la rendeva ancora più "dream".
Io ho sia il vinile che il cdm di children e il vinile singolo + quello doppio di fable, oltre che il cdm...
Da avere secondo me!

UgoDJ

stupende song... nn parliamo poi di voyage voyage....  8)

Fabbry(T)he RadioMan

Radio Byte Network[/b]

Systematic

stupende entrambe...da citare anche "One & One" del 1997...stupenda anche quella. ;)
http://www.youtube.com/user/alenight85/videos
Il mio canale Youtube...90s Dance Music HD

RobyDJ

cdm originali di children fable e one & one presenti nella mia camera

AleksDarkDragon

capita di sentirli ancora, alla radio o ai dj set...
veramente dei pezzi storici
novantaro chi legge

1999er

indubbiamente children è un brano di successo planetario un po dubbio..un po meno fable ke cmq la preferisco a children...inkini a questo grandissimo artista  :)
1999 Style

Dmdj

Children è favolosa..............
caro Peppe ma 6 quello bannato su danceteque??risp
Come Back!

GAMMAdj.Tak

Citazione di: DJ ViNC3nT il Novembre 23, 2006, 23:51:13 PM...numero uno della deejay parade (quando ancora era ascoltabile)...

hai toccato un bel tasto :(
GAMMAdj


Snake Dj

One & One è una delle mie preferite di sempre :)
Dance will never die!!

Systematic

Citazione di: Snake Dj il Dicembre 07, 2006, 19:59:00 PM
One & One è una delle mie preferite di sempre :)
soprattutto la extendet edit da 6 minuti
http://www.youtube.com/user/alenight85/videos
Il mio canale Youtube...90s Dance Music HD

alphadj

#11
childre e rimasta per ben 11 settimane al alla n1 della dj parade mentre born slipy degli underworld e dragosta per ben 8, children ha il recoord assoluto. se penso che haiducci e rimasta per 8 settimane e pezzi come l'amour toujours neanche una seettimana al n1

alphadj

children e entrata in classidica il 12 settembre del 2005 alla posizione 17 ed e uscita il 18 maggio del 96 sempre alla posizone 17

Systematic

Citazione di: alphadj il Dicembre 10, 2006, 15:25:02 PM
children e entrata in classidica il 12 settembre del 2005 alla posizione 17 ed e uscita il 18 maggio del 96 sempre alla posizone 17
è andata indietro nel tempo? :o
http://www.youtube.com/user/alenight85/videos
Il mio canale Youtube...90s Dance Music HD

DJ ViNC3nT

Citazione di: alphadj il Dicembre 10, 2006, 15:23:10 PM
childre e rimasta per ben 11 settimane al alla n1 della dj parade mentre born slipy degli underworld e dragosta per ben 8, children ha il recoord assoluto. se penso che haiducci e rimasta per 8 settimane e pezzi come l'amour toujours neanche una seettimana al n1

Qui ci sta un quotazzo!!!
L'amour toujour...la canzone più bella del decennio...raga ho la pelle d'oca...  :-*