E questo sono io...

Aperto da R@ve M@ster Dj, Dicembre 14, 2007, 21:20:01 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

R@ve M@ster Dj

BIOGRAFIA
R@ve M@ster Dj (vero nome Ciro) nasce a Napoli il 30 aprile 1977, ma ben presto (cioè appena uscito dall'ospedale) si trasferisce in una ridente cittadina nel napoletano dove vive tuttora.
Fin da bambino dimostra subito di avere dei seri squilibri mentali. Infatti all'età di 2 anni e mezzo circa comincia a rispondere a tutti coloro che pretendono qualcosa da lui, con un secco CULO! o nel caso di donne con un imprevedibile CULA!

Col passar degli anni, trascorsi a giocare all'asilo, i problemi mentali peggiorano vistosamente tanto da sfociare, all'età di appena 5 anni, in una tanto insistente quanto spontanea richiesta di voler andare a tutti i costi "alla scuola che si scrive". La madre pertanto lo iscrive alla primina facendogli iniziare il calvario scolastico un anno prima rispetto ai bambini "normali". Di questi 5 anni alle elementari purtroppo l'unico episodio di cui si è riusciti a non perdere traccia nel tempo è una lotta a spadaccini con le matite intrapresa con un compagno di classe terminata con la mano del compagno bucata e sanguinante...
E' proprio in questi anni che comincia la sua lunga carriera di computerofilo cominciando a smanettare col mitico VIC20 per poi passare dopo qualche anno all'ancora più mitico COMMODORE 64 responsabile di una marea di mazzate beccate dai genitori perchè passava le ore intere lì davanti.
Terminate le scuole elementari, i 3 anni di scuole medie procedono abbastanza tranquillamente senza spargimenti di sangue, giungendo al termine con una votazione finale di OTTIMO.
Gli anni passano tranquilli tra partite a calcio nel parco in cui abita, cartoni animati e giornate intere a giocare con i Masters i dominatori dell'Universo. Ovviamente non mancano le raccolte di figurine Panini. Anni passati a giocare e/o scambiare figurine con gli amici sia di scuola che di "vita quotidiana", tra tornei di calcetto e di Subbuteo.
Intanto prosegue la scalata informatica acquistando l'Amiga 500, che segnerà l'inizio del suo hobby principale: la musica. E' infatti grazie all'AMIGA che comincia a comporre musica al pc e a mixare.

La sua passione per l'elettronica e l'informatica (ma fonti certe affermano che in realtà si cagava il cazzo di prendere il treno ed andare in scuole di paesi limitrofi) lo induce ad iscriversi all'Istituto Tecnico Industriale del suo paese scegliendo come orientamento Elettronica. Qui gli anni sono un pò più turbolenti del solito ma alla fine la sua indole di (troppo) bravo ragazzo riesce a prendere il sopravvento e condurre al termine anche questi 5 anni. Si diploma nel 1995 con una votazione di 40/60, votazione abbastanza giusta se si considera il fatto che non ha mai studiato oltre le 18, riuscendo nel contempo ad avere un rendimento scolastico più che soddisfacente.
Gli anni delle superiori sono segnati da due momenti importanti:
1) l'acquisto del primo PC, un 486 con tanto di sistema operativo MS-DOS. Il PC, da questo momento in poi non lo abbandonerà mai nel corso degli anni;
2) inizia a coltivare in maniera più approfondita la sua passione per la musica, in particolare per la musica da discoteca. Nel 1992 infatti partecipa alla sua prima festa organizzata in discoteca. Possiede ancora molto gelosamente il biglietto di ingresso (mostrato in figura ) realizzato dal suo vicino di casa con i potenti mezzi di allora. Da qui in poi la musica non lo abbandonerà mai per il resto della sua vita. Di lì a poco infatti forma con altri due amici il R@ve M@ster Team, e comincia a suonare come Dj in varie feste principalmente organizzate da amici. Partecipa insieme ai suoi due colleghi al programma radiofonico FREE TIME su Radio Marte (radio privata campana) dialogando telefonicamente con Enzo Martino (alias Dj Martin, quello di Explosive melody). E' tuttora disponibile una registrazione della telefonata in diretta (NdR: Che grande figura di merda!!!!!)
Il gruppo si scioglie ufficialmente nel 96 quando gli impegni vari, principalmente universitari, costringono i tre ad abbandonare il progetto. Il TEAM non c'è più ma lui preferisce tenere il nome utilizzandolo come proprio pseudonimo, R@ve M@ster Dj. Del resto era stato proprio lui a scegliere il nome del gruppo anni prima.

Grazie al PC, ben più potente del caro e vecchio AMIGA, migliora le sue qualità di compositore e dj, senza mai aver studiato musica. Ma le sue opere resteranno sempre circoscritte all'ambito casalingo.

Così nel 1995 intraprende quel lunghissimo cammino universitario iscrivendosi inizialmente alla facoltà di Ingegneria Elettronica. I primi anni però non sono dei migliori. Appena 3 esami in due anni. Decide così di fermarsi per un anno cogliendo l'occasione così per assolvere agli obblighi di leva tramite servizio civile prestato presso il proprio comune di appartenenza. Terminato il servizio civile riprende l'università ma cambiando facoltà. Si iscrive a Ingegneria Informatica. Termina gli studi nel 2004 con una votazione di 95/110, ma in contemporanea ha già cominciato a lavorare come programmatore presso una società di telecomunicazioni. Successivamente cambierà altre tre società per poi approdare alla società in cui lavora attualmente sempre come programmatore.

Lo sport lo ha sempre accompagnato durante la sua vita. Partendo dalla ginnastica correttiva a causa della scoliosi da bambino, per poi passare al tennis, alla pallavolo (che come si può vedere non ha sortito gli effetti sperati), al calcio, alla palestra e fitness.

DESCRIZIONE CARATTERIALE
La forza della sua personalità si manifesta sia nell'uso che fa della razionalità, sia nel suo notevole potenziale emotivo. E' sempre disponibile ad ascoltare le preoccupazioni e i bisogni degli altri, nonché ad assisterli con le parole e con i fatti.La sua delicatezza lo porta a sacrificare molte occasioni. Non è mai il primo a spingere per ottenere qualcosa. Per chi gli sta vicino è l'immagine vivente dell'isola in cui trovare il relax e riscoprire antichi valori (queste sono parole che ha sentito dirsi). Coltiva le amicizie, che rappresentano spesso il suo rifugio quando le cose della vita diventano troppo pesanti o spiacevoli da sopportare. Da e riceve affetto ed è considerato una persona con la quale è facile confidarsi. Ha la capacità di cogliere a pieno gli stati d'animo di chi lo circonda. Questa straordinaria caratteristica lo rende spesso un pò vulnerabile nei confronti degli altri. Gli piace stare insieme ad altre persone ma ci mette un po' prima di stabilire rapporti confidenziali. Infatti è abbastanza selettivo: solo chi possiede determinati requisiti può far parte di questa cerchia speciale. Gli piace, inoltre, più ascoltare che raccontarsi. In diverse circostanze si dimostra timido ed insicuro, ma non sempre. Nonostante questo suo (troppo) buonismo che spesso lo ha portato a prenderlo a quel servizio, non si lascia mettere i piedi in testa da nessuno. Per la serie "buono si, ma non mi fare incazzare se no sò cazzi tuoi". Sa essere "stronzo" quando occorre esserlo.

Per natura è abbastanza allegro e sottolinea spesso gli aspetti positivi della vita. Non si ferma all'apparenza delle cose ma gli piace andare oltre.
I valori in cui crede di più sono sincerità, onestà, autoironia e rispetto reciproco.

E' una di quelle persone che in amore coniugano armoniosamente forza interiore e forma esteriore. Da un lato dispone di spiccate energie dinamiche, dall'altro sa perfettamente quando e come utilizzarle. Si comporta sempre in modo conforme alla situazione, senza tuttavia dover reprimere completamente le sue passioni ed esigenze. In un rapporto di coppia non considera importante decidere tutto da solo e mettere quindi costantemente in risalto la sua personalità. Dispone del buon senso necessario per accettare che, a volte, anche la donna sia la più forte. Ha sempre ritenuto importante che ognuno possa coltivare da solo i propri interessi. Fondamentale è la fiducia reciproca. Preferisce di gran lunga relazioni stabili che semplici storielle. Il rapporto con una persona anche se finisce deve comunque lasciare qualcosa dentro.




SERIO MODE OFF


Ok... ora si torna a sparar cazzate :D


Alcune foto del giorno della laurea


L'allegra compagnia


La mia splendida nipotina


Minchiate varie

Ti tengo d'occhio!!!

Shhh!!! Non fate rumore che mi sveglio!!!!

La mia sorellastra:

:ciao:
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

padi73

#1
Grande Ciro.
Molto interessante la descrizione caratteriale.


Citazione di: R@ve M@ster Dj il Dicembre 14, 2007, 21:20:01 PM
Gli piace, inoltre, più ascoltare che raccontarsi.
Azz questo pure io :D
Anzi anche in altri aspetti del carattere mi ci ritrovo simile a te.

Tommy El Fighet

Citazione di: R@ve M@ster Dj il Dicembre 14, 2007, 21:20:01 PM
SERIO MODE OFF
Ah, perché prima della scritta eri serio? :asd:
Bella biografia, saresti bravo a fare anche articoli di giornale. .up:

CitazioneIl rapporto con una persona anche se finisce deve comunque lasciare qualcosa dentro.
Pienamente d'accordo. :applausi:

R@ve M@ster Dj

Citazione di: Zizzi Simpson il Dicembre 14, 2007, 21:38:32 PM
Bella biografia, saresti bravo a fare anche articoli di giornale. .up:

Ma non credo... è ben noto che io ignoro tutti i testi che superano le 5 righe :D

Infatti dopo questo post che ho scritto penso che non scriverò più sul forum per due mesi :P
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

☆Fè®

Citazione di: R@ve M@ster Dj il Dicembre 14, 2007, 21:20:01 PM
Fin da bambino dimostra subito di avere dei seri squilibri mentali. Infatti all'età di 2 anni e mezzo circa comincia a rispondere a tutti coloro che pretendono qualcosa da lui, con un secco CULO! o nel caso di donne con un imprevedibile CULA!

io sarei una culA  :lol: :lol: :risatona: :r0x:

Citazione di: R@ve M@ster Dj il Dicembre 14, 2007, 21:20:01 PM
Col passar degli anni, trascorsi a giocare all'asilo, i problemi mentali peggiorano vistosamente tanto da sfociare, all'età di appena 5 anni, in una tanto insistente quanto spontanea richiesta di voler andare a tutti i costi "alla scuola che si scrive". La madre pertanto lo iscrive alla primina facendogli iniziare il calvario scolastico un anno prima rispetto ai bambini "normali".

Oddio stommorendo....hbahbuahbuabhuabhubahubhuabhuabhuhabuhbuahab  :lol: :lol: :lol:

Citazione di: R@ve M@ster Dj il Dicembre 14, 2007, 21:20:01 PM
Di questi 5 anni alle elementari purtroppo l'unico episodio di cui si è riusciti a non perdere traccia nel tempo è una lotta a spadaccini con le matite intrapresa con un compagno di classe terminata con la mano del compagno bucata e sanguinante...

Ma LoooooooooooooooooooooooooL  :risatona: :risatona: :risatona: tenerooooooooooooo tuuuuuuuuu :carezza:

Citazione di: R@ve M@ster Dj il Dicembre 14, 2007, 21:20:01 PM
Nel 1992 infatti partecipa alla sua prima festa organizzata in discoteca. Possiede ancora molto gelosamente il biglietto di ingresso (mostrato in figura ) realizzato dal suo vicino di casa con i potenti mezzi di allora.

ke ROOOOOOOOOOOOOOOX  :r0x: :-[

Citazione di: R@ve M@ster Dj il Dicembre 14, 2007, 21:20:01 PM
DESCRIZIONE CARATTERIALE
La forza della sua personalità si manifesta sia nell'uso che fa della razionalità, sia nel suo notevole potenziale emotivo. E' sempre disponibile ad ascoltare le preoccupazioni e i bisogni degli altri, nonché ad assisterli con le parole e con i fatti.La sua delicatezza lo porta a sacrificare molte occasioni. Non è mai il primo a spingere per ottenere qualcosa. Per chi gli sta vicino è l'immagine vivente dell'isola in cui trovare il relax e riscoprire antichi valori (queste sono parole che ha sentito dirsi). Coltiva le amicizie, che rappresentano spesso il suo rifugio quando le cose della vita diventano troppo pesanti o spiacevoli da sopportare. Da e riceve affetto ed è considerato una persona con la quale è facile confidarsi. Ha la capacità di cogliere a pieno gli stati d'animo di chi lo circonda. Questa straordinaria caratteristica lo rende spesso un pò vulnerabile nei confronti degli altri. Gli piace stare insieme ad altre persone ma ci mette un po' prima di stabilire rapporti confidenziali. Infatti è abbastanza selettivo: solo chi possiede determinati requisiti può far parte di questa cerchia speciale. Gli piace, inoltre, più ascoltare che raccontarsi. In diverse circostanze si dimostra timido ed insicuro, ma non sempre. Nonostante questo suo (troppo) buonismo che spesso lo ha portato a prenderlo a quel servizio, non si lascia mettere i piedi in testa da nessuno. Per la serie "buono si, ma non mi fare incazzare se no sò cazzi tuoi". Sa essere "stronzo" quando occorre esserlo.

Per natura è abbastanza allegro e sottolinea spesso gli aspetti positivi della vita. Non si ferma all'apparenza delle cose ma gli piace andare oltre.
I valori in cui crede di più sono sincerità, onestà, autoironia e rispetto reciproco.

Beh piccolì...nn dico neanke d poter confermare queste cose ke hai scritto xke te sai benissimo come la penso...abbiamo avuto modo d incontrarci e passare una splendida giornata insieme...m piace molto il tuo modo d essere...sei allegro..simpatico..molto solare...infondi tanta tranquillita...abbiamo un rapporto davvero splendido noi e come t ho detto l altro gg credo ke tu sia una delle xsn sulle quali so di poter sempre contare...in qualunque momento e circostanza...grazie x avermi sopportata fino ad ora nei miei scleri ed esaurimenti...

T vojo tanto bè ^^
:progo: :progo:

R@ve M@ster Dj

Citazione di: FeX..madonna SICURO!? il Dicembre 14, 2007, 21:46:37 PM
Beh piccolì...nn dico neanke d poter confermare queste cose ke hai scritto xke te sai benissimo come la penso...abbiamo avuto modo d incontrarci e passare una splendida giornata insieme...m piace molto il tuo modo d essere...sei allegro..simpatico..molto solare...infondi tanta tranquillita...
:cheekiss:

Citazione
abbiamo un rapporto davvero splendido noi e come t ho detto l altro gg credo ke tu sia una delle xsn sulle quali so di poter sempre contare...in qualunque momento e circostanza...

:sisi: ... e sottolineo il SEMPRE!!

Citazione
grazie x avermi sopportata fino ad ora nei miei scleri ed esaurimenti...

Ah guarda forse non ti rendi conto che hai fatto molto di più tu per me che io per te...

Citazione
T vojo tanto bè ^^

Io di più... ;)
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Mirage

Citazione di: R@ve M@ster Dj il Dicembre 14, 2007, 21:20:01 PM
BIOGRAFIA
Dispone del buon senso necessario per accettare che, a volte, anche la donna sia la più forte.

Posso incorniciare questa frase ?  :bravo:

R@ve M@ster Dj

Citazione di: Mirage73 il Dicembre 14, 2007, 22:05:04 PM
Posso incorniciare questa frase ?  :bravo:

beh... è la verità. Non sono assolutamente maschilista.
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Tommy El Fighet

Citazione di: R@ve M@ster Dj il Dicembre 14, 2007, 21:41:50 PM
Infatti dopo questo post che ho scritto penso che non scriverò più sul forum per due mesi :P
Oddio, mi risulta un po' difficile... visto che fai a gara con Fex di chi spamma di più. :eheh:

R@ve M@ster Dj

Aggiunte alcune foto...

A breve altre foto  :ciao:
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

DjMonak

Sarà per il fatto che mi piacciono le persone che si sanno raccontare, ma devo dire di aver apprezzato molto la tua biografia, Ciro, compresa tutta l'irona che la pervade.  ;D
E ritrovo molti aspetti del mio carattere nella descrizione che fai del tuo, anche se devo dire che, da qualche mese a questa parte, complice tutta una serie di "inculate" che mi sono preso da quando non sono più fidanzato, ho cominciato a tirare un po' i remi in barca riguardo l'essere sempre disponibile verso gli altri: ho visto che, molto spesso, le persone ci sono finchè ti va tutto bene (ed è stato così per la maggior parte del tempo) e allora sei visto come quello affidabile, con cui confidarsi, che mai rivelerebbe certe confidenza a chicchessia (e sono davvero una tomba per certe cose). Ma poi, quando sono stato io ad aver bisogno degli altri... tutti spariti.
Comunque, lo ripeto, è un periodo in cui mi sto un po' reinventando... quando ho un po' di tempo scrivo qualcosa anch'io.

ALEX78

Bellissima descrizione Ciro... Complimenti sia per quel che hai scritto, sia per come lo hai scritto, sia perchè conoscendoti si capisce che sei una persona vera!!!

R@ve M@ster Dj

Citazione di: DjMonak il Dicembre 17, 2007, 09:52:41 AM
Sarà per il fatto che mi piacciono le persone che si sanno raccontare, ma devo dire di aver apprezzato molto la tua biografia, Ciro, compresa tutta l'irona che la pervade.  ;D

Thanx

Citazione
E ritrovo molti aspetti del mio carattere nella descrizione che fai del tuo

Mi spiace per te :D

Citazione
anche se devo dire che, da qualche mese a questa parte, complice tutta una serie di "inculate" che mi sono preso da quando non sono più fidanzato, ho cominciato a tirare un po' i remi in barca riguardo l'essere sempre disponibile verso gli altri

Beh io c'ho provato una marea di volte... ma alla fine finisco sempre col tornare al punto di partenza...

Citazione
Comunque, lo ripeto, è un periodo in cui mi sto un po' reinventando...

Cerca di reinventarti un pò più alto... poi se ci riesci mi spieghi come hai fatto :D


Citazione di: ALEX78 il Dicembre 17, 2007, 11:54:46 AM
Bellissima descrizione Ciro... Complimenti sia per quel che hai scritto, sia per come lo hai scritto, sia perchè conoscendoti si capisce che sei una persona vera!!!

Grazie ;)
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

m@uro

bella, Ciro.. :)
Ci assomigliamo in alcuni aspetti del carattere ;)


R@ve M@ster Dj

Citazione di: m@uro il Dicembre 17, 2007, 18:38:04 PM
Ci assomigliamo in alcuni aspetti del carattere ;)

Poverino... mi spiace per te  >:(
Al mio segnale, scatenate l'inferno!