80 VOGLIA DI 90 www.80vogliadi90.com

Aperto da Fabbry(T)he RadioMan, Ottobre 26, 2007, 18:20:41 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabbry(T)he RadioMan

Ciao ragazzi finalmente io e gamma abbiamo deciso di presentare ufficialmente il nostro progetto anni 90 anche qui sul forum!

vi presentiamo 80 VOGLIA DI 90:


"80vogliadi90" è un marchio registrato dal Dj in da House Group che rappresenta una serie di iniziative legate alla musica del passato nei due decenni '80 & '90.
Nasce in una calda notte dell'estate del 2006 dalla mente del Dj Fabbry T. Trova subito approvazione da parte del socio, GAMMAdj, e insieme decidono di portare avanti questo ambizioso progetto che lega un divertente doppio senso alla musica '80 & '90.
Sono molte le idee che contiamo di realizzare durante l'anno, dalle serate in discoteca agli eventi in piazza, dove da protagonista sarà la musica accompagnata dai grandi artisti del panorama dance degli anni 90, un'immancabile compilation e un programma radiofonico.

La novità è che da novembre sarà disponibile in vendita la linea di abbigliamento composta da magliette e felpe.

per tutte le informazioni andate sul sito ufficiale www.80vogliadi90.com
Radio Byte Network[/b]

SERVER

Gran bel progetto!

in nome della dance 90!!!!



Anke io ho il mio piccolo progettino PASSIONE90

ma molto piccolino :fumo:
per approfondire o ascoltare i lavoretti:
http://passione90.forumfree.net
www.myspace.com/passione90

R@ve M@ster Dj

Citazione di: Fabbry (T)he RadioMan il Ottobre 26, 2007, 18:20:41 PM
"80vogliadi90" è un marchio registrato dal Dj in da House Group che rappresenta una serie di iniziative legate alla musica del passato nei due decenni '80 & '90.
Nasce in una calda notte dell'estate del 2006 dalla mente del Dj Fabbry T. Trova subito approvazione da parte del socio, GAMMAdj, e insieme decidono di portare avanti questo ambizioso progetto che lega un divertente doppio senso alla musica '80 & '90.
Sono molte le idee che contiamo di realizzare durante l'anno, dalle serate in discoteca agli eventi in piazza, dove da protagonista sarà la musica accompagnata dai grandi artisti del panorama dance degli anni 90, un'immancabile compilation e un programma radiofonico.

L'ultima novità legata al progetto è che da novembre sarà disponibile in vendita
"80vogliadi90" è un marchio registrato dal Dj in da House Group che rappresenta una serie di iniziative legate alla musica del passato nei due decenni '80 & '90.
Nasce in una calda notte dell'estate del 2006 dalla mente del Dj Fabbry T. Trova subito approvazione da parte del socio, GAMMAdj, e insieme decidono di portare avanti questo ambizioso progetto che lega un divertente doppio senso alla musica '80 & '90.
Sono molte le idee che contiamo di realizzare durante l'anno, dalle serate in discoteca agli eventi in piazza, dove da protagonista sarà la musica accompagnata dai grandi artisti del panorama dance degli anni 90, gadget, un'immancabile compilation e un programma radiofonico.

La novità è che da novembre sarà disponibile in vendita
la linea di abbigliamento composta da magliette e felpe.

per tutte le informazioni andate sul sito ufficiale www.80vogliadi90.com

mmmm... forse è un pò ripetitivo come post?  :uhm: :risatona:
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Fabbry(T)he RadioMan

ops.. devo aver sbagliato qualcosa quando l'ho scritto.. ehehe


EDIT: corretto grazie ciro!!
Radio Byte Network[/b]

☆Fè®

Te l avevo anke detto a cena qnd eravamo a ravenna...nn m caghi qnd parlo... <_<
:progo: :progo:

Fabbry(T)he RadioMan

Citazione di: ^^puPAZZinA^^ il Novembre 23, 2007, 17:45:48 PM
Te l avevo anke detto a cena qnd eravamo a ravenna...nn m caghi qnd parlo... <_<

:uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm:
Radio Byte Network[/b]

Fabbry(T)he RadioMan

RAGAZZI E' FINALMENTE DISPONIBILE LA COLLEZIONE MODA2008 80 VOGLIA DI 90!!!

VISITA LO SHOP DI 80 VOGLIA DI 90



PER I TUOI REGALI DI NATALE... SCEGLI 80 VOGLIA DI 90!!!

VISITA LO SHOP DI 80 VOGLIA DI 90
Radio Byte Network[/b]

DjMonak

Sembra ci sia scritto "Lollezione".  ;D
Deriva da "lol"?  ;D
Comunque alcuni di noi la maglietta ce l'hanno di già!  :r0x:

Fabbry(T)he RadioMan

Citazione di: DjMonak (Colpi di machete) il Dicembre 10, 2007, 17:31:03 PM
Sembra ci sia scritto "Lollezione".  ;D
Deriva da "lol"?  ;D
Comunque alcuni di noi la maglietta ce l'hanno di già!  :r0x:


auhauhuaha

ma loooool

mizzica non ho fatto in tempo a inserirlo che gia hai postato.. ehehe
eh lo so.. piccoli regali.. ma ci sono anche le felpozze  :fumo: :fumo:
Radio Byte Network[/b]

Fabbry(T)he RadioMan

Ragazzi vi scrivo per comunicarvi che gia da tempo sono iniziati gli sconti all'interno del fantastisco shop di 80 voglia di 90, raggiungibile all'indirizzo:

www.80vogliadi90.com/shop.htm

al suo interno troverete felpe uomo/donna e la splendida maglietta.

Vi ricordo che l'acquisto avviene in assoluta sicurezza grazie al sistema paypal e la spedione arriva in brevissimo tempo.

un saluto a tutti!!!

Radio Byte Network[/b]

DjMonak

Citazione di: Fabbry(T)he RadioMan il Marzo 01, 2009, 13:33:09 PM
Ragazzi vi scrivo per comunicarvi che gia da tempo sono iniziati gli sconti all'interno del fantastisco shop di 80 voglia di 90
Ci sono i saldi di fine stagione?  ;D

Fabbry(T)he RadioMan

ahahahhahaah
no ci sono i saldi perchè noi siamo buoni e data la crisi..  ::)

ahahahahahaha
Radio Byte Network[/b]