Dj Tiësto

Aperto da ♣Tommy♣, Febbraio 11, 2007, 16:59:43 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

♣Tommy♣

Non era stato ancora aperto un topic...beh, nn c'è bisogno di molte presentazioni.
non è esattamente anni 90 ma se vogliamo è proprio alla fine degli anni 90 che è iniziata la sua carriera.
dopo tiesto in concert 2003 e 2004, in questa primavera ci sarà l'Elements of Life che comprende 3  date in olanda, belgio..e a londra se nn sbaglio...
peccato nn poter esserci  :(
questo il link del suo sito
www.tiesto.com


Dmdj

bè x descrivere Tiesto basta usare l aggettivo DIVINO
Come Back!

Fabiusdance

AZZ!!!!!Qui la nomination è grossa :)!Anke nel giro + losco :)

m@uro

Grandissimo Dj. Ha fatto canzoni da paura. Però bestemmio se dico che secondo me è un po' troppo inflazionato?


Dmdj

@mauro: dipende da quello ke vuoi dire?? ;)
Come Back!

m@uro

Citazione di: Dmdj il Febbraio 26, 2007, 15:29:54 PM
@mauro: dipende da quello ke vuoi dire?? ;)
intendo dire: alla fine della fiera tutto il successo, tutta la popolarità che ha avuto e che ha se l'è meritato fino in fondo? secondo me non del tutto, anche se ripeto rimane uno dei miei preferiti..Ciauz


Dmdj

e xkè n dovrebbe meritarsela??
E' uno ke fa canzoni stupende vedi love comes again
e poi è considerato uno dei primi 3 migliori dj al mondo
Come Back!

m@uro

Citazione di: Dmdj il Febbraio 26, 2007, 22:49:26 PM
e xkè n dovrebbe meritarsela??
E' uno ke fa canzoni stupende vedi love comes again
e poi è considerato uno dei primi 3 migliori dj al mondo
ok. ripeto quello che ho detto, cioè che è uno dei miei preferiti. Il fatto però che occupi da un po' di tempo le posizioni top delle classifiche vale fino a un certo punto. Io cerco di essere sempre molto critico ei confronti di ciò che mi trovo davanti, tipo classifiche eccetera. Dico solo che secondo me il successo che ha avuto non è proporzionale al livello delle sue produzioni, imho.  C'è stato un grandissimo lavoro di promozione dietro. E gira anche voce che buona parte delle sue produzioni siano in realtà produzioni non sue ma sia stato pesantemente "aiutato" da suoi collaboratori non meglio identificati.Stai poi a vedere se sono notizie vere. Comunque, ripeto, lungi da me volerlo sminuire. Era e resta un mito per me. :r0x:


crono 80

ma, secondo me la tua posizione m@uro è squisitamente soggettiva, qndi risulta forse banale sottolineare ke Tiesto, secondo te, ha fatto un successo indebito ultimamente, spinto dall'onda della moda +ke nn dalla sua bravura ke, se nn ho capito male, nn ha "bissato" a dovere; cmq è così nn sl x lui ma x moltissimi altri casi: è la massa ke decreta un successo, nn i gusti critici d poche persone. Peggio ancora è il caso quei dj ke sfornano un disco assurdo e diventano famosissimi nel  mondo. Se csì nn fosse nn c troveremmo nella situazione musicale attuale o no? :'(
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

m@uro

Citazione di: crono 80 il Febbraio 27, 2007, 21:33:12 PM
ma, secondo me la tua posizione m@uro è squisitamente soggettiva, qndi risulta forse banale sottolineare ke Tiesto, secondo te, ha fatto un successo indebito ultimamente, spinto dall'onda della moda +ke nn dalla sua bravura ke, se nn ho capito male, nn ha "bissato" a dovere; cmq è così nn sl x lui ma x moltissimi altri casi: è la massa ke decreta un successo, nn i gusti critici d poche persone. Peggio ancora è il caso quei dj ke sfornano un disco assurdo e diventano famosissimi nel  mondo. Se csì nn fosse nn c troveremmo nella situazione musicale attuale o no? :'(
eh si hai proprio ragione.... La mia posizione era assolutamente soggettiva, ho voluto precisarlo per bene. Quoto tutto il tuo discorso.. Ciao :P


Dmdj

Forse sarò OT xò volevo segnalare qst notizia a tt gli amanti d Tiesto

Verso il mese d aprile dovrebbe uscire il suo nuovo album intitolato Elements of life ekko la track

1. Ten Seconds Before Sunrise
2. Everything (feat. Jes)
3. Can You Feel Me (feat. Julie Thompson)
4. Carpe Noctum
5. Driving To Heaven
6. Sweet Things (feat. Charlotte Martin)
7. Bright Morningstar
8. Break My Fall (feat. BT)
9. In The Dark (feat. Christian Burns)
10. Dance4Life (feat. Maxi Jazz)
11. Elements Of Life

(bonus track)
12. He's A Pirate (Tiesto Remix)
Come Back!

m@uro

#11
Citazione di: Dmdj il Marzo 04, 2007, 13:13:12 PM
Forse sarò OT xò volevo segnalare qst notizia a tt gli amanti d Tiesto

Verso il mese d aprile dovrebbe uscire il suo nuovo album intitolato Elements of life ekko la track

1. Ten Seconds Before Sunrise
2. Everything (feat. Jes)
3. Can You Feel Me (feat. Julie Thompson)
4. Carpe Noctum
5. Driving To Heaven
6. Sweet Things (feat. Charlotte Martin)
7. Bright Morningstar
8. Break My Fall (feat. BT)
9. In The Dark (feat. Christian Burns)
10. Dance4Life (feat. Maxi Jazz)
11. Elements Of Life

(bonus track)
12. He's A Pirate (Tiesto Remix)


macchè OT   :), aldilà delle polemiche certe notizie fanno sempre piacere...
He's a pirate è spettacolare... :-* :r0x:



Dmdj

sn d accordo cn te qnd dici ke he' s a pirate è spettakolare in altri forum han bestemmiato dicendo ke nn è degna di accostarsi al nome di Tiesto
Come Back!

Dmdj

nuovi aggiornamenti sul Tiesto

nuovo singolo in uscita nn so quando  s intitola In the dark

poko trance ma molto bella
Come Back!

m@uro

Sentito il nuovo album... Delusione assoluta. Mi sta cadendo il mito.