Intervista completata di Dj Monak a Fex..VIA AI COMMENTI...

Aperto da DjMonak, Luglio 31, 2007, 16:46:26 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

crono 80

 :sese: aho! io ve l'ho detto ke in certe cose non roxxo XD
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

jickly

Citazione di: crono 80 il Ottobre 24, 2007, 15:28:23 PM
:sese: aho! io ve l'ho detto ke in certe cose non roxxo XD

ti perdoniamo tutto ale non ti preoccupare!  ;D

ethan

UAO! ke bella intervista..sempre molto LUNGA e interessante e ke mi ha permesso di conoscere degli aspetti di federica...

sempre grande monak!!!!!!!  :dj:

☆Fè®

Citazione di: ethan il Novembre 25, 2007, 20:46:24 PM
UAO! ke bella intervista..sempre molto LUNGA e interessante e ke mi ha permesso di conoscere degli aspetti di federica...
sempre grande monak!!!!!!!  :dj:

:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:* ^^
:progo: :progo:

Fabbry(T)he RadioMan

incredibile ragazzi io non ho commentato questa intervista.. che sbadato.. auhauahau ma sai quanto io odii i post lunghi.. ehehe

( ragazzi vi annuncio che fex mi ha minacciato per rispondere.. auhauahauh )

no apparte gli scherzi... quando ci siamo conosciuti ho trovato subito qualcosa in te che mi ha colpito.. cosa che ho poi capito col passare del tempo, man mano che tu mi raccontavi della tua vita.. incredibilmente per altro.. non so cosa ti abbia fatto scattare questo senso di fiducia nei miei confronti.. però sono molto contento di questo..

quello che mi ha colpito è la tua voglia di vivere di reagire e di portare a termine i tuoi obbiettivi... nonostante quello che passi tutti i giorni non perdi mai la voglia di sorridere, di divertirti ma soprattutto di andare avanti fregandotene di tutto il resto.
sei una persona eccezionale sempre in prima fila per aiutare gli altri che te lo chiedono, nonostante tu ne abbia gia tanti di problemi.
sei pazza imprevedibile a volte irriverente.. ma è questo il tuo bello... sei una persona fantastica.. e quella sera a ravenna ne ho avuto le prove.. perchè dal vivo sei esattamente come ti descrivi scrivendo.. non c'è quella classica finzone di internet..

continua cosi piccoli.. ti voglio bene!!!

ps
sicuramente non ho scritto tutto.. ma perchè non è facile scrivere tutto cioè che uno pensa.. l'importante è pensarlo...  :cheekiss:
Radio Byte Network[/b]

☆Fè®

Citazione di: Fabbry (T)he RadioMan il Novembre 26, 2007, 12:14:26 PM
( ragazzi vi annuncio che fex mi ha minacciato per rispondere.. auhauahauh )

<_<

non è vero..t ho solo detto ke nn avevo visto il tuo commento e m sembrava strano..xsino gamma ha scritto ahbbhuaubhabhuahubaubhabhuaua

Citazione di: Fabbry (T)he RadioMan il Novembre 26, 2007, 12:14:26 PM
no apparte gli scherzi... quando ci siamo conosciuti ho trovato subito qualcosa in te che mi ha colpito.. cosa che ho poi capito col passare del tempo, man mano che tu mi raccontavi della tua vita.. incredibilmente per altro.. non so cosa ti abbia fatto scattare questo senso di fiducia nei miei confronti.. però sono molto contento di questo..

quello che mi ha colpito è la tua voglia di vivere di reagire e di portare a termine i tuoi obbiettivi... nonostante quello che passi tutti i giorni non perdi mai la voglia di sorridere, di divertirti ma soprattutto di andare avanti fregandotene di tutto il resto.
sei una persona eccezionale sempre in prima fila per aiutare gli altri che te lo chiedono, nonostante tu ne abbia gia tanti di problemi.
sei pazza imprevedibile a volte irriverente.. ma è questo il tuo bello... sei una persona fantastica.. e quella sera a ravenna ne ho avuto le prove.. perchè dal vivo sei esattamente come ti descrivi scrivendo.. non c'è quella classica finzone di internet..

continua cosi piccoli.. ti voglio bene!!!

T vojo bene anke iu piZZino :*:*:*:*:*:*:* :cheekiss: :carezza: :-*
:progo: :progo:

Francesco86

#66
:D Eccomi qua! Finalmente l'ho letta tutta :asd:

COMMENTI:
Allora...E' stata un intervista veramente stupenda :applausi:

Il conduttore? Ke dire... :bravo: ...Come sempre del resto...
Ho espresso molte volte il mio giudizio su di lui....Pur avendolo incontrato solo una volta...Lo trovo veramente fantastico...Un mago del mixer....Un intenditore di musica...Un comico eccezionale...Un asso del computer...Il prof. ke tutti avremmo voluto avere...Un ragazzo intelligente ed educato....Ed è riuscito a rakkiudere tutto ciò in un corpo nn d certo gigante  :thumbsup: Mai il proverbio "Nella botte piccola c'è il vino buono" fu così azzeccato...  .up:
6 GRANDE MONAK

L'intervistata?  :sticazzi:
Amo' ke dirti...Sicuramente ke mi accontenterò della tua amicizia visto ke io STRONZO nn lo sono mai stato e nn mi interessa diventarlo...Ke vuoi...Sono come dici tu "teneru"....Ke c posso fare...Prendere o lasciare...
Ke t vojo bene te l'ho già detto tante di quelle volte...6 così dolZe...Simpatica...Bella...Bastarda...Roxante....Ke volere di + da te? ( :ehno: fate battute mi raccomando è il mio primo post serio! :P)
Volevo commentare l'ultima parte della tua risposta alla domanda n. 9....La più toccante...La più importante...Ke scommetto sia stata la più difficile da esporre a tutti...

Citazione di: ^^puPAZZinA^^ il Agosto 14, 2007, 14:13:48 PM
1 ringraziamento particolare va al mio migliore amico ke conosce tutto d me e ke in 5 anni m ha fatto da tutto...padre,fratello,amico,confidente e ki piu ne ha piu ne metta..MARCO NN T DIMENTIKERò MAI

Nn sai qnt son felice x te bambolì...Da quel ke ho potuto constatare leggendo, l'aver trovato questa persona accanto a te in tutte queste "funzioni" deve essere stato una specie di raggio di sole in mezzo a una tempesta...
Ringraziando Dio io in questa tempesta nn mi son mai abbattuto...Avrei ceduto facilmente credo...Una persona cosi io nn l'ho mai incontrata...Forse colpa del mio carattere...Troppo kiuso...Solo da qualke tempo migliorato...E vivo ogni giorno sperando ke nn sia troppo tardi x recuperare.... :|

Citazione di: ^^puPAZZinA^^ il Agosto 14, 2007, 14:13:48 PM
E infine ultimi ma non meno importanti ringrazio i miei genitori e mio fratello ke non m hanno permesso d vivere la vita ke volevo...ke m hanno sempre ostacolato e punita...ke non m hanno mai appoggiata,ke m hanno offesa,ke nn m hanno mai detto ke x loro ero importante e ke erano orgogliosi d me,e tanto tanto altro...x tutto questo DAVVERO GRAZIE...e nn è 1 grazie finto il mio...è davvero di cuore...

Come già detto prima x fortuna nn ho mai avuto questo trattamento...Bè di certo nn siamo una di quelle famiglie dove ci si dice "TI VOGLIO BENE" oppure "SONO ORGOGLIOSO DI TE"...Diciamo ke ce lo dimostriamo kn dei gesti...
Come t dicevo oggi, io nn ho un rapporto d'oro kn i miei....Ho un rapporto NORMALE...Alti e bassi in continuo...
Mi spiace ke tu tutt'ora nn abbia neanke questo....Mi ha fatto molto riflettere la tua risposta al mio sms...Quel "NORMALE" scritto kn leggerezza proprio a te...Scusami...

Citazione di: ^^puPAZZinA^^ il Agosto 14, 2007, 14:13:48 PM
Del resto è x loro (xke volente o nolente c ho dovuto convivere con loro) ke io sono cosi...tutto ciò ha concorso a formare la xsn ke sono ora e detto ONESTAMENTE  :D ;)
                                                          ....SONO FIERA DI ME STESSA....

La frase "Avrei preferito nn nascere" letta in precedenza nn mi piace...Accetto ovviamente la tua opinione...Secondo me le cose belle della vita ke c accadono servono nn dico a coprire ma a oscurare le cose brutte...Son quelle ke, almeno x qnt mi riguarda, mi fanno andare avanti...E tu 6 stata molto forte...Hai ragione ad essere fiera di te stessa...Hai mai pensato ke se 6 nata c'è una ragione?...Perkè anke kn una nn facile situazione saresti diventata la stupenda ragazza ke 6 adesso...Quella a cui noi teniamo...
6 GRANDE FEDE   TVB  :cheekiss:

FraS ;)

"...How Much?"
"Dodici!"

DjMonak

Citazione di: Francesco86 il Novembre 29, 2007, 00:23:42 AM
Il conduttore? Ke dire... :bravo: ...Come sempre del solito...
Ho espresso molte volte il mio giudizio su di lui....Pur avendolo incontrato solo una volta...Lo trovo veramente fantastico...Un mago del mixer....Un intenditore di musica...Un comico eccezionale...Un asso del computer...Il prof. ke tutti avremmo voluto avere...Un ragazzo intelligente ed educato....Ed è riuscito a rakkiudere tutto ciò in un corpo nn d certo gigante  :thumbsup: Mai il proverbio "Nella botte piccola c'è il vino buono" fu così azzeccato...  .up:
6 GRANDE MONAK
Hai dimenticato anche "amante instancabile"  :sese: (tuttavia, questa qualità non emerge dall'intervista... :uhm:).
Ad ogni modo, ti ringrazio!

☆Fè®

Citazione di: Francesco86 il Novembre 29, 2007, 00:23:42 AM
Nn sai qnt son felice x te bambolì...Da quel ke ho potuto constatare leggendo, l'aver trovato questa persona accanto a te in tutte queste "funzioni" deve essere stato una specie di raggio di sole in mezzo a una tempesta...
Ringraziando Dio io in questa tempesta nn mi son mai abbattuto...Avrei ceduto facilmente credo...Una persona cosi io nn l'ho mai incontrata...Forse colpa del mio carattere...Troppo kiuso...Solo da qualke tempo migliorato...E vivo ogni giorno sperando ke nn sia troppo tardi x recuperare.... :|

Non è mai troppo tardi x niente piccino...Sei 1 bravissimo ragazzo...Non abbiamo parlato poi troppo spesso io e te xò d fondo c è sempre stata stima da parte mia nei tuoi confronti..M sei sempre sembrato 1 ragazzo con la testa sl spalle e di una dolcezza infinita...La mia effettivamente è stata 1 grossa fortuna...Credo ke Marco sia stato una specie d "angelo custode" ke la vita m ha voluto regalare..per potermi permettere d andare avanti nelle sventure ke ho avuto..e anke se lui è stato l'unico ke m ha sempre dato il suo appoggio tra la marea di gente ke m DISAPPROVAVA COME PERSONA...beh..me lo sono fatto bastare..e a volte averlo accanto m sembrava anke troppo bello x essere vero...

Citazione di: Francesco86 il Novembre 29, 2007, 00:23:42 AM
Come già detto prima x fortuna nn ho mai avuto questo trattamento...Bè di certo nn siamo una di quelle famiglie dove ci si dice "TI VOGLIO BENE" oppure "SONO ORGOGLIOSO DI TE"...Diciamo ke ce lo dimostriamo kn dei gesti...
Come t dicevo oggi, io nn ho un rapporto d'oro kn i miei....Ho un rapporto NORMALE...Alti e bassi in continuo...
Mi spiace ke tu tutt'ora nn abbia neanke questo....Mi ha fatto molto riflettere la tua risposta al mio sms...Quel "NORMALE" scritto kn leggerezza proprio a te...Scusami...

Non t scusare d nulla  :cheekiss: :cheekiss: :cheekiss: :cheekiss:

Citazione di: Francesco86 il Novembre 29, 2007, 00:23:42 AM
La frase "Avrei preferito nn nascere" letta in precedenza nn mi piace...Accetto ovviamente la tua opinione...Secondo me le cose belle della vita ke c accadono servono nn dico a coprire ma a oscurare le cose brutte...Son quelle ke, almeno x qnt mi riguarda, mi fanno andare avanti...E tu 6 stata molto forte...Hai ragione ad essere fiera di te stessa...Hai mai pensato ke se 6 nata c'è una ragione?...Perkè anke kn una nn facile situazione saresti diventata la stupenda ragazza ke 6 adesso...Quella a cui noi teniamo...
6 GRANDE FEDE   TVB  :cheekiss:
FraS ;)

Piccininu ma io bada bene...Avrei preferito...ma nell'effettivo son qua..a vivermi tutto della vita..dalle cose belle alle cose brutte...kissà quante,da entrambe le parti,c saranno ancora..e io andrò avanti uguale...è apprezzando sia le negative ke le positive ke sto continuando ad andare avanti..cercando d vedere il lato positivo anke quando nn c'è...e pensando ke nella vita c'è gente ke sta davvero molto peggio d me...






















































e poi...se io nn c fossi...ki vi scasserebbe le balle?!?!?!?!?ghgghghhg...siete tutti GAY :fischetto:...v amu  :cuore1: :abbraccio: :king: :ita1:

Ps...BAMBOLI T VOJO Béééééééééééééééééééé
:progo: :progo:

Francesco86

Citazione di: ^^puPAZZinA^^ il Novembre 29, 2007, 12:56:39 PM
e poi...se io nn c fossi...ki vi scasserebbe le balle?!?!?!?!?ghgghghhg...siete tutti GAY :fischetto:...v amu  :cuore1: :abbraccio: :king: :ita1:

Ps...BAMBOLI T VOJO Béééééééééééééééééééé


Grazie ke siamo tutti gay...tu dici ke 6 un uomo!!!  :risatona:

Grazie per i complimenti amo' :cheekiss:

"...How Much?"
"Dodici!"

☆Fè®

Citazione di: Francesco86 il Novembre 29, 2007, 20:36:29 PM
Grazie ke siamo tutti gay...tu dici ke 6 un uomo!!!  :risatona:


hahbuabhuaubhauhbauhubahubahuab...bellino lui  :-* :*:*:*:*:*:*:*
:progo: :progo:

≤uρΣr≤ouŋđ

hai detto delle cose davvero da persona matura e da chi davvero ha capito bene o male il senso della vita,
tu andrai avanti molto bene fex ti auguro ogni bene  .up:

☆Fè®

graSSie piccolì :*

E spero anke ke la tua situazione si risolva nel migliore dei modi  :cheekiss:
:progo: :progo:

padi73

Me la sto leggendo tutta anche io  :P
Un po' per volta perchè è davvero lunga e i post kilometrici dopo un po' mi annoiano.
Cmq sei mitica Fex.
E cito una frase che hai scritto: "nn vorrei mai essere nata"
E ma se non fossi mai nata come avremmo fatto senza di te?  >:(

R@ve M@ster Dj

Al mio segnale, scatenate l'inferno!