Ciao !

Aperto da DJ STEFY ENERGY, Febbraio 11, 2007, 00:45:30 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

DJ STEFY ENERGY


Ciao ragazzi,

sono Dj stefy Energy ... qualcuno di voi era alla serata Pezzi da 90 a Bologna e i Datura ci hanno presentato come state ?

Anche io ho un po' di materiale per voi  ;D

essendo anche web journalist ...


vi interessa?

Interviste per esempio ...


Io ho vissuto la musica anni 90 in prima persona ho iniziato a fare la dj nel 93/94 avevo 14 anni e un grande amore per la musica che ho portato con me fino ad oggi ...


m@uro

Benvenuta!!!!!!!!!!!! ;D


Dj_Remavalu

Onorati da parte mia di emperor e di tutti i forummisti averti qui ;)..... Credo di si ma devi chiedere a emperor absolutus.... administrator del forum..... ora gli dico di rispondere se non lo ha già fatto :D

Emperor Absolutus

Ma benvenuta Stefy!!!! Certo che il tuo contributo ci sarà preziosissimo... ehehehe...
come vedi, ho creato anche una sezione interviste qua nel portale, che però per ora è aggiornata ogni tanto solo dall'aiuto di REDDJ, quindi anche il tuo aiuto ci sarà fondamentale! :)
Si, ci siamo presentati alla serata di Bologna, veramente bella, serata d'altri tempi... I Datura sono sempre dei grandi e mi hanno detto che tu hai dato un grande contributo per la buona realizzazione dei loro progetti, grazie!!!
Io gli anni 90 non li ho vissuti certo quanto te, ma ho riscoperto tutto attraverso ricerche e approfondimenti dal 2001 da quando mi son messo internet, allora ho cominciato ad appassionarmi e a studiarmi tutte le tracce e gli artisti, famosi e non! Ovviamente rigorosamente DANCE ANNI 90... in particolare, il mio periodo preferito è la eurodance del 1994 1995 stile Corona, Da Blitz, Masterboy.
BENVENUTA NEL FORUM DELLA NOVANTAZIONE  :D
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Dmdj

E' un onore averti tra noi benvenuta
Come Back!

DJ STEFY ENERGY


Djmarto

#6
ciao benvenuta  ;D
...il segnale entra? ...ma tu nn mi senti...prova ad abbassare in registrazione,abbassami lo slide di tutti gli altri canali sul mixer... :P :D :P :D


anche io dal 93 e avevo 14 anni..mi sa che abbiamo la stessa eta ^^

zaozao

RobyDJ


Claudio


crono 80

benvenuta Stefy energy! ;)  eh si ank'io cme te e Marto avevo 14 anni nel 94 ed è in quel periodo ke conobbi la dance...e ke me ne innamorai!
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

alphadj

ciao stefy. il tuo materia ci interessa eccome

FabyM4DJ

Stefy benvenuta, grazie ad Emperor e il suo Forum!!!!