Intervista a... "Martina"

Aperto da ☆Fè®, Agosto 01, 2007, 12:40:18 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

☆Fè®

Nick:
Martina
Nome:
Martina.. :D
Nomignolo:
No no..mi rifiuto ne ho sempre avuti troppi nella mia vita..sono stata chiamata con i peggio nomi..derivati dal mio cognome (buglia,buglina,buglioncina)..dal mio nome (marta,martinka, martinucola) dalla mia altezza (gnappetta, piccoletta, nanetta, puffetta..)e nomi che mi sono autoappiopata come il mio Miss Sadness che ormai mi porto dietro da anni..
Numero di candele che avevi sulla tua ultima torta di compleanno:
21..sto 1 dopo il 2 non puoi immaginare quanto mi sia pesato (ehehe dai sei ancoVa piZZina ^^ )
Data in cui di solito spegni quelle candele:
30 maggio..il giorno del mio compleanno..anche se quest'anno..stranamente ho avuto dei festeggiamenti infiniti..(gemelli come me e di maggio come me...solo ke iu il 26..cmq smetto xke qst nn è la mia intervista mahuauhauah XD )
Onomastico?
30 gennaio..ma mai festeggiato
Animali domestici?
No Nessuno..ho avuto delle tartarughine e dei canarini quando ero una bimba..diciamo che mi piacerebbe avere un piccolo cane..di una qualche razza buffa..tipo un bassotto..o mi piaciono da morire i cani della razza di Milo..il cane di The Mask..
Altezza:
sono pronta anche qui a conquistare il primato...157 cm (in realtà fino qualche mese fa credevo 158..ma poi il dottore mi ha rimisurato..ed ho scoperto sta cosa tragica..) (la piu piccina fin ora *_* eheh dolZe xò )
Colore degli occhi:
Marroni
Numero di scarpe:
37/38..dipende dalle scarpe
Occhiali?
da vista..anche se i miei amici dicono che sono finti visto che mi manca 0.75 e chiunque vede bene indossandoli..
..da sole no..non riesco a trovarne un paio che mi stia bene.. -.-  :-\
Piercing?
No
Tatuaggi?
Per ora no..vedremo a settembre
Luogo di nascita:
Roma ^^
Fumi?Cosa?
Ogni tanto..sigarette..
Bevanda alcolica preferita?
mmm..bho..non ne ho una preferita..anche se spesso la mia scelta cade su irish coffee..capirinha o gin lemon..
T ubriachi spesso?
No.. perché mi sta sulle palle il non aver il controllo di quello che mi succede intorno..perché 4 volte su 5 guido e perché faccio già tanti casini di mio da sobria..da ubriaca creo il panico..cmq non mi sono mai ubriacata in modo tragico
Ti droghi?Con cosa?
No..mai fatto uso di alcuna droga
Nutella?Quanta?
non ci vado mattissima..sono mesi che non la mangio..
Fondente o al Latte?
Fondentissimoooo
Hai la patente?
Sisi..
Quanti punti hai sulla patente?
ancora tutti e 20..
Corri in auto?
Moderatamente e con cervello..anche perché la mia macchinina quando arriva a 123 inizia a chiedere pietà..povera cocca..sento proprio che fa fatica..
A che ora vai a dormire?
Solitamente non prima dei mezzanotte..anche se nelle ultime settimane non sto mai facendo prima delle 2..e dovendo andare a lavorare il giorno dopo sto a pezzi..non c'ho più er fisicoooo
A che ora ti alzi la mattina?
dipende..l'ultimo semestre uni ho avuto sempre lezione alle 8..quindi mi svegliavo alle sei..per andare a lavoro alle 7.24 (i 4 min sono indispensabili..)..altrimenti dormo ad oltranza..e poi quando mi sveglio mi rode anche per aver perso tutta la mattina..
Dormi molto?
come detto prima..se non ho impegni si..altrimenti no..dormo davvero troppo poco..
Ti lavi prima o fai colazione?
assolutamente colazione..
Ti vesti o scendi nuda?
..direi che mi vesto..
Quanto ti piace il tuo lavoro?
..mi piace e lo odio per lo stesso problema: mi costringe a stare 8 ore a contatto con la gente..
Sogno o incubo ricorrente?
Nessuno dei due..anche se in questo momento un sogno l'avrei..
Treno o aereo?
Li adoro entrambi..adoro viaggiare in treno..mi rilassa proprio e mi fa pensare e scrivere tantissimo..ma l'aereo mi piace da impazzire..perché?? Bhe..nel topic dei superpoteri la mia risposta era volare..non dico altro
Hai mai fatto l autostop?
No mai..
Libro preferito?
Paulo Coelo "L'alchimista"
Oscar Wilde "Il ritratto di Dorian Gray" (ne parlavo nella mia tesina riguardo l identità in lingua inglese *_* )
Ti sei gia innamorata,di chi?
Si mi è successo tre volte..si chiamano Marco, Tiziano e Valerio
Hai gia` amato qualcuno al punto di piangere?
Certo che si..
Quante volte hai detto "ti amo" ?
Non lo so..non le ho mai contate..anche perché le tre volte che sono stata innamorata sono state delle storie piuttosto durature..
Quante volte l`hai detto ma non era vero?
Mai..non gioco con i sentimenti delle persone
Quante volte ti hanno detto "ti amo"?
Non lo so..però dei tre ragazzi di cui mi sono innamorata non mi scorderò mai la prima volta che me lo hanno detto..
Quante volte te l`hanno detto solo per fare sesso?
Mai..non sono una persona che si lascia ammaliare dalle parole..
L`ultima volta che ti sei ubriacata?
Non mi sono mai ubriacata totamente..diciamo che l'ultima volta che sono stata molto brilla è stato mercoledì sera..sono uscita con una delle mie migliori amiche e abbiamo raggiunto altri amici..
L`ultima volta che hai vomitato?
Un paio di mesi fa..maledetta pizza con le verdure penso che nn la prenderò mai più considerando che ho avuto la nausea per una settimana..
Hai gia` avuto incidenti in macchina?
Non con me stessa al volante..ne ho avuto uno con mia mamma..fortunatamente nessuno si è fatto male..
Auto o moto?
Auto..soprattutto se sono io a guidare o se a farlo è un ragazzo..anche se mi piace da morire andare in moto..nonostante mi faccia morire di paura il pensiero che basterebbe un secondo per finire a terra..
3 porte o 5 porte?
Assolutamente 3 porte
Sprite o 7up?
bho..diciamo 7up..ma non è che mi piacciano poi così tanto..
Coca cola o pepsi?
ari-bho..diciamo coca cola..
Caffe' normale o con panna?
Normale, rigorosamente con zucchero di canna..
Coperta o piumone?
Piumone..
Lasciare o essere lasciati?
Nessuno dei due..ma se dovessi proprio scegliere direi essere lasciati..la frase della mia vita è "cio che segna insegna"..e giustifica la mia risposta
Numero fortunato?Perche?
3...5...in generale i numeri dispari..non so perché..mi piacciono e basta..
Film preferito?
:| oddio..sono impreparata...diciamo "Riding Giants" non è un film ma un documentario sul surf (adoro il surf..:asd:)..xò non ho mai avuto un film preferito..mmm...ci penserò..
Frase di un film?
oddio..anche qui impreparata..diciamo la classica frase "..perché domani è un altro giorno.." ...nonostante ormai sia più che scontata è densa di significato..
Festa preferita durante l anno?
oddio..io odio le festività...diciamo il 1° maggio..mare+airshow rox.. :r0x:
Piatto preferito?
oddio non ne ho uno in particolare..diciamo che mi piacciono da impazzire le tagliatelle funghi e tarfufo..ma adoro la carne..la fettina panata..e poi bhe..le patate..in qualunque modo..se non le mangio almeno 1 volta a settimana vado in astinenza..uahahah mi è arrivato un altro suggerimento dal telefono..che no..non posso davvero scrivere.. :ph34r:
Giorno della settimana preferito?
Mercoledì..non so perché ma mi piace come suona..altrimenti..abbastanza ovvio..il sabato..
Canzone preferita ?
una?? no..non posso dirne una..ne cito qualcuna in più..diciamo una per ogni genere che adoro..
Dance anni 90_Airplay-The music is movin'/ gigi d'agostino - L'amour Tojours - star
Metal_HIM-When love and death embrace
Rap_Uomini di Mare-Chi ti ricordi per sorridere / Kaos-Cose Preziose
Trance_Zenon feat Erire - September Rain (vox mix tsp) <-preferita del momento..trance non ne ho una preferita in assoluto..
Punk_Sum41-88
AlternativeRock_System Of A Down-ATWA (ammazza m ha fatto l elenco XD )
Programma della televisione?
Non guardo molto la tv..nessun progr preferito..forse Gaia..altrimenti la mia cultura televisiva si ferma a Dragon Ball, Simpson e Griffin..
Preferisci dare o ricevere?
Piccolo Grande difetto..sempre DARE..
Hai gia` nuotato nuda al mare o in piscina?
Diciamo di si..ma non ero proprio nuda..
Ristorante preferito?
Nessuno in particolare..
Fiori preferiti?
..sarò scontata..ma sono le rose..per il mio 18esimo compleanno una delle mie migliori amiche..che abita in Toscana mi ha mandato una rosa arancione..era spettacolare
Materia meno Interessante?
Ecologia..anzi..amimal ecology :lol:
Sport da vedere in TV?
adoro vedere le partite di rugby..anche se nn so bene le regole..e poi..ovviamente il calcio..anche se nn sn poi così appassionata..
Allergica a qualcosa?
No..a niente..forse allo stare in casa..
Animale preferito?
nessuno in particolare..diciamo adoro le mucche..e le papere..le puzzole..le foche..i panda..i pinguini..ed in generale tutti gli animali buffi
Squadra del cuore?
Roma ^^
Maradona o Pelè?
..non me ne intendo di calcio..diciamo a simpatia dico Pelè..
Disney o Warner Bros?
Tutti e 2..
Ristorante o Fast-Food?
Dipende..
Quando e` stata l`ultima volta che sei stata all`ospedale?
Lo scorso anno a trovare mio papy che si operava..io personalmente se non per visite mediche non sono mai stata..
Di che colore e` il tappeto della tua stanza?
Non ho il tappeto in camera
Che nome aveva il tuo pupazzo preferito da bambina?
Non ho mai avuto un pupazzetto preferito..diciamo che io e mia sorella abbiamo sempre adorato un bambolotto nero di nome Jhonny che campeggia ancora nella nostra stanza ( e guai a chi lo tocca!!)
Quante volte hai fatto l`esame per la patente?
due volte la pratica..maledetti parcheggi..
Come ti vedi da qui a 10 anni?
Non lo so..non ci voglio pensare...non mi piace fare progetti a lungo termine..
L`ultima e-mail che hai ricevuto?
Qualche ora fa..dalla mia già citata amichetta toscana
Sei gia` stato condannata per qualche crimine?
Nono..
Qual e` il negozio che sceglieresti per spendere tutti i soldi di una carta di credito?
Oddio..assolutamente qualche surf-shop..considerando che tutti gli stili che mi piace impersonare hanno in comune più o meno le stesse marche....cmq in generale se ho la possibilità di poter partire preferisco di gran lunga investire i soldi in un viaggio piuttosto che in abbigliamento..
Cosa fai di solito quando ti senti giu`?
Scrivo ed ascolto tanta musica
Qual` e` la parola o frase che dici piu` volte?
chidetelo a Foxinho..per ora mi viene solo in mente "calcola che.." per il resto chiedete a lui..(2o me è ODDIO mahuauauuauha l hai detto 1 sacco d volte prima XD  :asd: )

Qual e` il nome dell`amico/a che vive piu` lontano da te?
parlando di AMICI..anzi amiche..direi la mia amica che abita in toscana
Qual e` la cosa che ti fa piu` arrabbiare?
Il moralismo
Qual e` la cosa piu` bella che esiste?
L'amore..per citare una delle frasi che più adoro in assoluto "L'amore è forse non la cosa più importante, ma l'unico motivo per cui mi alzo dal letto la mattina"
Segno zodiacale?
Gemelli
Ascendente?
Bilancia
Biondi o Mori?
Mori..anche se un eccezione puo sempre starci..ma in generale mori..
Occhi o Sedere?
prima di tutto occhi..poi ovvio che si guarda anche il sedere..
Quali caratteristiche deve avere un ragazzo x piacerti?
Non so..non ho uno schema fisso..certamente mi deve far ridere..ma allo stesso tempo deve essere dolce e comprensivo ma anche protettivo senza essere opprimente..Dell'aspetto fisico non mi importa molto..anche se è indubbio che alla fine quello che fa avvicinare 2 persone è quello..
Somigli a qualcuno del mondo dello spettacolo?
No..non credo..spero di no..
In questo periodo ti interessa qualcuno?
Purtroppo in questo momento sto vivendo una situazione piuttosto complicata che mi pota ad essere costantemente (come da sottotitolo) Totally Con_fused ..
L`ultima storia seria?
Al momento ho una storia da 3 anni
Ti arrabbi spesso?
No..anzi..sono molto tollerante..ma non vi consiglio di vedermi arrabbiata..
Sei esuberante?
direi di si
Egoista?
Si..al punto giusto..anche se spesso mi si rimprovera di esserlo troppo..
Permalosa?
No..quasi per niente
Casinista?
Da morire..
Cattiva?
Dipende se gli altri sono cattivi con me..se la risposta è si..allora non sono cattiva..ma perfida..
Piaci alle ragazze?
ah bho..non so..cerco sempre di pormi in modo amichevole con le ragazze..poi dai loro comportamenti sono io a decidere se mi piacciono..
Piaci ai ragazzi?
Non lo so..domanda difficile..diciamo dipende..
Sei scaramantica?Hai mai fatto qualche gesto di scaramanzia?
No..non me ne frega niente..per quanto riguarda la seconda domanda..certo che si..non ci credo che qualcuno non ha mai fatto corna e gesti vari..
Hai un/a migliore amico/a?
Si ho 4 amiche di cui mi fido ciecamente..tra loro non si conoscono..ma io senza di loro non so come farei..
Hai il motorino?
No, mai avuto..ogni tanto però un pensierino ce lo faccio..
Credi nell'amicizia tra uomo e donna?
No..quasi per niente
Stai a 130 a quanto vuoi arrivare?
almeno ad aggiungerci un altro zero..
Il tuo fidanzato fuma?
No
Se fumasse ti darebbe fastidio?
No..come ho detto prima sono molto tollerante..sono per il vivi e lascia vivere..se fumasse tutto andrebbe a discapito suo..
Il tuo lui dovrebbe essere + grande o + piccolo di te?
Sono stata con ragazzi più grandi e il mio attuale ragazzo è di un anno più piccolo..e la mia risposta è assolutamente più grande..
E per l'altezza?
Non ho mai conosciuto ragazzi più bassi di me :D
Sei autoironica?
Da morire..altrimenti penso starei sempre chiusa dentro casa a disperarmi..
Se tua figlia sposasse un musulmano cosa penseresti?
Basta che sia felice..
Vorresti cambiare lavoro?
..fare la commessa per tutta la vita non è proprio il mio sogno..anche se al momento è indispensabile per continuare a concedermi gli sfizi di un'universitaria squattrinata
E da piccola cosa avresti voluto fare immaginandoti grande?
Quello per cui studio..sono stata sempre molto sensibile alla natura..agli animali..all'ambiente..quindi nonostante tutto studiare Scienze Ambientali è un pò il rincorrere i miei sogni di quando ero bambina..
Ti e' mai capitato di svegliarti in un fossa piena di sangue e non avere piu un polmone?
No..ma che domanda è??
Hai mai visto un Cane e poi hai visto che in realtà era una zoccola?
No mai..
Tornare a casa puzzolente di fumo e di alcool e convincere i tuoi genitori che nel locale fumavano e la puzza d`alcool proviene dalla casa dei vecchietti del piano disotto?Mai successo?
i miei non mi hanno mai aspettato svegli...
cmq c'è stato un periodo in cui i miei credevano fumassi perché tornavo puzzolente di fumo..la cosa strana è che non solo io in quel periodo non mi sarei neanche sognata di fumare..ma non frequentavo neanche nessuno che lo facesse..
Quanto tempo ci impieghi per conquistare un ragazza?
Impresa mai tentata fino ad ora..però..mai dire mai..
Quanto tempo c impieghi x conquistare una ragazzo?
mi piace essere conquistata..e fidatevi nn è affatto cosa semplice
La cosa più pazza che hai fatto?
c'è stato un periodo della mia vita in cui me ne andavo in giro a fare tag..
La tua paura più grande?
forse perdere qualcuno di molto caro..
Fare sport dormire o mangiare?
tutti e tre si puo dire??
Come ti definisci?
oddio..monak..non ti sembra familiare sta domanda?? copio incollo va..
CitazioneMonak: Allora, Martina... "ciò che segna, insegna". E' la frase che si trova scritta nel titolo del tuo blog, il link si trova nella tua firma. Mi piacciono in blog perchè mi piacciono le persone che si sanno raccontare. Anch'io penso che prima o poi terrò un blog, il fatto è che io, con la scrittura, sono fondamentalmente disonesto: mi piace di più leggere quello che scrivono gli altri, piuttosto che lasciare leggere alla gente ciò che scrivo io. Vivo il processo di scrittura in maniera abbastanza "intima".
Ad ogni modo, ho dato un'occhiata - anzi, più di una - al tuo blog.
Dopo la lettura, direi più che "miss sadness", mi sentirei di scriverti nel ranking "miss melancholy" perchè era questa la sensazione che ho provato.
Facciamo così, è una cosa che ho già chiesto, ma che voglio sottoporre a te: la prossima pagina del blog parlerà di questo: sei su un palco, è sera, il sipario è ancora chiuso. Poi si apre, le luci in sala si abbassano, fatta eccezione per il cono di luce che illumina la tua figura, sul palco.
C'è silenzio in sala, l'attenzione del pubblico è concentrata su di te.
Stai per vivere quello che Andy Warhol definiva "il quarto d'ora di celebrità" che secondo lui ogni spettava di diritto ad ogni persona.
Di' al pubblico quello che vuoi, ciò che ti sta a cuore, la frase che più di rappresenta, improvvisa, fai capire loro chi sei veramente.


Bhe sai, è difficile riuscire a dare una risposta alla domanda"chi sono realmente?"  ognuno di noi è il frutto delle esperienze che ha vissuto: a volte viene da chiedermi come sarebbe stata la mia vita se non avessi conosciuto quella persona, fatto quella cosa, preso una determinata decisione..non credo all'esistenza del destino (anche se qualcuno sta provando a convincermi del contrario <_<) e credo che se anche un solo dettaglio sarebbe cambiato tutto sarebbe stato diverso..e chissà..magari io oggi non sarei stata neanche qui a rispondere alla tua domanda.
E tutto questo ragionamento altro non fa che riportarmi a citare nuovamente la frase "ciò che segna insegna"...è, per citare la tua domanda, la frase che più mi rappresenta, insieme alla mia convinzione che è la speranza e la ricerca di certezze che fa girare il mondo..che ci fa andare avanti nonostante i fallimenti..nonostante le cadute, sono le speranze che ci fanno risalire e ci fanno cercare una certezza che magari non troveremo mai..ma che infondo non smetteremo mai di inseguire...

Da 1 a 10 quanto sei portata per una storia seria?
9..purtroppo la mia razionalità mi porta alla continua ricerca di certezze..
Sei vanitosa?
No..per il semplice fatto che la mia autostima è sottozero..
Sai nuotare?
si..nonostante abbia una inconscia paura di annegare..piccolo trauma infantile..
Ti piacciono gli animali?
certo che si
E i bambini?
si..soprattutto se piccini, cicciotti ed estroversi..!!
Il viaggio più bello?
oddio non ce ne ho uno più bello..diciamo la mia prima gita all'estero a Berlino con la scuola..avvenuta in un momento molto particolare della mia vita
..poi 4 anni fa in Basilicata con una delle mie migliori amiche..3 anni fa in Irlanda viaggio studio spettacolaere..lo scorso anno a Creta con il mio ragazzo
Sogno nel cassetto?
..purtroppo mi sono resa conto di come la mia razionalità abbia schiacciato i miei sogni..ed una sera..mi sono accorta piangendo di non riuscire a ricordare quali fossero i miei sogni..
cmq da qualche mese un sogno ce l'ho..abbastanza complicato come sogno..ma voglio crederci..
Hai conosciuto qualcuno del forum di persona?
No..da quando frequento i fori non ho mai conosciuto nessuno di persona..
Vorresti conoscere qualcuno?Nick?
certamente..in primis Foxinho..ed accadrà molto presto..poi bhe..i miei colleghi di forum che provengono da mwc..visto che ormai li conosco da anni e non li ho mai incontrati..poi bhe..è d'obbligo conoscere il boss..
Perche` hai risposto a qst domande?
Perchè da circa una settimana sono in vacanza dallo studio e non ho niente da fare...:lol: scherzo..diciamo che parlare di me mi diverte molto..
L Intervista è conclusa...vuoi dire qualcosa?rivolgere un saluto a chi leggerà di te?
Uffa ma perché durano così poco le intervisteeee....
un bacio a tutto il foro..in particolare una persona..non c'è bisogno di ripetere..chi è lo sa già..
:progo: :progo:

crono 80

#1
anke a me piacciono i n. dipsari. Apprezzo poi quando t dichiari razionale...ma t dò, se posso permettermi, un consiglio da "fratello maggiore" diciamo: vai a fondo alla razionalità e vedrai ke essa non è tutto...e ke in essa medesima s cela il caso e il mistero...qndi nn lasciare ke t azzeri i sogni, ma usala x volare meglio e piu' sicura, ma pur sempre x volare (fuori dalla metafora poi a te piace pure no volare?  ;D )
cmq la criticità e la freddezza del realismo sn cose davvero rare.

Poi qnd dici:
Citazione di: FEX il Agosto 01, 2007, 12:40:18 PM
Quali caratteristiche deve avere un ragazzo x piacerti?
Non so..non ho uno schema fisso..certamente mi deve far ridere..ma allo stesso tempo deve essere dolce e comprensivo ma anche protettivo senza essere opprimente..Dell'aspetto fisico non mi importa molto...

quasi quasi t volevo suonare una serenata...
peccato ke poi hai aggiunto ke "..anche se è indubbio che alla fine quello che fa avvicinare 2 persone è quello.." qndi m è crollato tutto XXXD dhuasdhuasdhuashduashduasdhuashdas

skerzo ovviamente  ;D :asd:


cosa strana....ma cme nn c'è una frase emblematica dei film???scnd me ce l'hai...."io so xkè nn dormi...stai cercando l'onda perfetta"   :lol:  :lol:  :lol:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

DjMonak

#2
Citazione di: crono 80 il Agosto 01, 2007, 14:27:07 PM
vai a fondo alla razionalità e vedrai ke essa non è tutto...e ke in essa medesima s cela il caso e il mistero...
Un po' come gli ultimi risultati elettorali...  :uhm:


Citazione di: FEX il Agosto 01, 2007, 12:40:18 PM
tutti e tre si puo dire??
Come ti definisci?
oddio..monak..non ti sembra familiare sta domanda?? copio incollo va..

Monak: Allora, Martina... "ciò che segna, insegna". E' la frase che si trova scritta nel titolo del tuo blog, il link si trova nella tua firma. Mi piacciono in blog perchè mi piacciono le persone che si sanno raccontare. Anch'io penso che prima o poi terrò un blog, il fatto è che io, con la scrittura, sono fondamentalmente disonesto: mi piace di più leggere quello che scrivono gli altri, piuttosto che lasciare leggere alla gente ciò che scrivo io. Vivo il processo di scrittura in maniera abbastanza "intima".
Ad ogni modo, ho dato un'occhiata - anzi, più di una - al tuo blog.
Dopo la lettura, direi più che "miss sadness", mi sentirei di scriverti nel ranking "miss melancholy" perchè era questa la sensazione che ho provato.
Facciamo così, è una cosa che ho già chiesto, ma che voglio sottoporre a te: la prossima pagina del blog parlerà di questo: sei su un palco, è sera, il sipario è ancora chiuso. Poi si apre, le luci in sala si abbassano, fatta eccezione per il cono di luce che illumina la tua figura, sul palco.
C'è silenzio in sala, l'attenzione del pubblico è concentrata su di te.
Stai per vivere quello che Andy Warhol definiva "il quarto d'ora di celebrità" che secondo lui ogni spettava di diritto ad ogni persona.
Di' al pubblico quello che vuoi, ciò che ti sta a cuore, la frase che più di rappresenta, improvvisa, fai capire loro chi sei veramente.


Bhe sai, è difficile riuscire a dare una risposta alla domanda"chi sono realmente?"  ognuno di noi è il frutto delle esperienze che ha vissuto: a volte viene da chiedermi come sarebbe stata la mia vita se non avessi conosciuto quella persona, fatto quella cosa, preso una determinata decisione..non credo all'esistenza del destino (anche se qualcuno sta provando a convincermi del contrario ) e credo che se anche un solo dettaglio sarebbe cambiato tutto sarebbe stato diverso..e chissà..magari io oggi non sarei stata neanche qui a rispondere alla tua domanda.
E tutto questo ragionamento altro non fa che riportarmi a citare nuovamente la frase "ciò che segna insegna"...è, per citare la tua domanda, la frase che più mi rappresenta, insieme alla mia convinzione che è la speranza e la ricerca di certezze che fa girare il mondo..che ci fa andare avanti nonostante i fallimenti..nonostante le cadute, sono le speranze che ci fanno risalire e ci fanno cercare una certezza che magari non troveremo mai..ma che infondo non smetteremo mai di inseguire...

Oddio, ma hai salvato la mia intervista sull'altro forum!!  :'(
Se penso a tutto il lavoro ed a tutto lo sbattimento per fare sempre delle domande nuove ai vari intervistati...!
Sei mesi sono durate, cazzo, sei mesi!
E poi per colpa di un lamer che probabilmente sa tre cose di informatica e che le usa per rompere le scatole agli altri... tutto scomparso!
Spero che di tutte le volte che gli ho augurato un forte attacco di diarrea, almeno una di queste sia arrivata a destinazione, sarebbe una soddisfazione!

crono 80

Citazione di: DjMonak E poi per colpa di un lamer che probabilmente sa tre cose di informatica e che le usa per rompere le scatole agli altri... tutto scomparso!
/quote]

...ma nn c'è proprio modo d riesumare nulla dp certi "attacchi" diciamo?  neanke gli admin potevano?
una volta m dicesti ke cmq anke cose cancellate sarebbero potute essere ripristinate volendo...
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

DjMonak

#4
Crono, è una storia lunga. E cmq ormai è acqua passata. Chiudo qua. 

Mixx

"Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti"

Josephine

sono daccordo con fex sulla parola che dici più spesso  :asd: oddio qual'era ?? non me la ricordo  :lol:
Alla fine noi siamo come amiamo. E' l'amore che misura la nostra caratura.

Martina


Citazione di: crono 80 il Agosto 01, 2007, 14:27:07 PM
Poi qnd dici:
quasi quasi t volevo suonare una serenata...
peccato ke poi hai aggiunto ke "..anche se è indubbio che alla fine quello che fa avvicinare 2 persone è quello.." qndi m è crollato tutto XXXD dhuasdhuasdhuashduashduasdhuashdas
skerzo ovviamente  ;D :asd:

eh lo so..ma se ci pensi bene è sempre così..o se non vogliamo dire sempre diciamo che il 98% delle volte è l'aspetto fisico che fa avvicinare 2 persone..non voglio dire che è la cosa più importante..per come sono fatta io non sopporterei mai di stare con un supermodello strabellissimo ma che in realtà è un super-coglione..

Citazione di: DjMonak il Agosto 01, 2007, 14:30:02 PM

Oddio, ma hai salvato la mia intervista sull'altro forum!!  :'(
Se penso a tutto il lavoro ed a tutto lo sbattimento per fare sempre delle domande nuove ai vari intervistati...!
Sei mesi sono durate, cazzo, sei mesi!
E poi per colpa di un lamer che probabilmente sa tre cose di informatica e che le usa per rompere le scatole agli altri... tutto scomparso!
Spero che di tutte le volte che gli ho augurato un forte attacco di diarrea, almeno una di queste sia arrivata a destinazione, sarebbe una soddisfazione!

Ho salvato solo questa e un altro paio di domande..purtroppo non ce l'ho tutta...

..cmq lo spero anche io visto che tu non sei stato l'unico ad augurargli cose del genere..  :asd:


Cmq riguardo alla domanda sulla parola/frase che dico più spesso...avete ragione..in questa intervista c'è una serie di domande che cominciano tutte con "oddio.." perdonate..nn mi andava di rileggere  :P
..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...



Piccola Katy

bell'intervista Martiiiiiiiiii  :r0x:  :D
*°*..El único hombre que no se equivoca es el que nunca hace nada..*°*

Piccola Katy

ps....come avevi salvato l'intervista?? :(

la voglio pure ioooooooo.... (nostalgia mode on)
*°*..El único hombre que no se equivoca es el que nunca hace nada..*°*

Martina

catiu..non l'avevo salvtata tutta...

..avevo solo alcune domande che mi ero salvata per rispondere con calma..

..infatti sto rosicando di brutto per il fatto che non ho tutte le domande..fortuna che ho questi rimasugli..
..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...



GAMMAdj.Tak

Citazione di: FEX il Agosto 01, 2007, 12:40:18 PM
L Intervista è conclusa...vuoi dire qualcosa?rivolgere un saluto a chi leggerà di te?
Uffa ma perché durano così poco le intervisteeee....
un bacio a tutto il foro..in particolare una persona..non c'è bisogno di ripetere..chi è lo sa già..

Uhm... Poco?! :D  :lol:
GAMMAdj


boymoretto81

#12
Citazione di: Piccola Katy il Agosto 03, 2007, 20:04:55 PM
bell'intervista Martiiiiiiiiii  :r0x:  :D

Sn d'accordo delinea una persona oltre che simpatica e piacevole anche intelligente brava Martì :-*
THE BEST OF 90'S riascoltate i podcast delle ultime puntate e votate i sondaggi->www.myspace.com/bestof90s
IN DIRETTA SABATO E DOMENICA ALLE 14 E LUNEDì E MARTEDì ALLE 23 SU RADIO EMOTIONS->www.radioemotions.com

Erikinho

oddio..io odio le festività...diciamo il 1° maggio..mare+airshow rox

Scusa martina ma dove?

Hola
Erikinho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

Martina

Citazione di: Erikinho il Novembre 04, 2007, 23:54:13 PM
oddio..io odio le festività...diciamo il 1° maggio..mare+airshow rox

Scusa martina ma dove?

Hola
Erikinho

ma come doveeee??

Sul litorale romano il primo maggio fanno l'airshow..
..una volta ero sul treno per tornare a casa..non mi ricordavo sta cosa..e mi so vista un aereo scendere ad impicchiata sul mare..mi è preso un colpo.. :ph34r:
..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...