Intervista completata di Dj Monak a Fex..VIA AI COMMENTI...

Aperto da DjMonak, Luglio 31, 2007, 16:46:26 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

♣Tommy♣

Fe, ho letto attentamente solo adesso la penultima domanda e mi dispiace nn averlo fatto prima, ti dico solo che anch'io sono contento di come sei, e che sei in gambissima, ma soprattutto molto forte... :ciao:

m@uro

Ho letto per bene tutta l'intervista. Posso dire "Non Avevo Dubbi".
Federica è una persona meravigliosa e lo ha confermato in questa sua bella intervista. Un grazie di cuore perché hai voluto condividerti con noi. Non cambiare mai. :)


☆Fè®

piccolo lui ghgggh...viè qua ke t abbraccio 10 minuti  :lol: e c contempliamo cosa sai tu  ::) ::) ::) ::)
:progo: :progo:

Emperor Absolutus

Grazie di cuore Fede di esistere e di essere quello che sei
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

☆Fè®

:progo: :progo:

DjMonak

Regista: "Stoooop!"
Monak: "Che succede?"
Regista: "Smettiamo di registrare per un secondo. Riprendiamo quando sono finite le smancerie. La gente a casa ne vuole due o tre, ma poi cambia canale... e ricordati che sei legato allo sponsor."
Monak: "Eh? Che sponsor?"
Regista: "Come sarebbe a dire? E' "NonLoReggo" (tm), il reggiseno rinforzato per maggiorate!"
Monak (ridendo): "Ah, ok. Via con la smancerie! Continueremo a registrare dopo..."
;D

m@uro

Citazione di: DjMonak il Settembre 08, 2007, 19:15:59 PM
' "NonLoReggo" (tm), il reggiseno rinforzato per maggiorate!"


:lol: :lol:

Ogni riferimento a persone o fatti è puramente casuale  :lol: :lol: :lol:


☆Fè®

Citazione di: DjMonak il Settembre 08, 2007, 19:15:59 PM
Regista: "Stoooop!"
Monak: "Che succede?"
Regista: "Smettiamo di registrare per un secondo. Riprendiamo quando sono finite le smancerie. La gente a casa ne vuole due o tre, ma poi cambia canale... e ricordati che sei legato allo sponsor."
Monak: "Eh? Che sponsor?"
Regista: "Come sarebbe a dire? E' "NonLoReggo" (tm), il reggiseno rinforzato per maggiorate!"
Monak (ridendo): "Ah, ok. Via con la smancerie! Continueremo a registrare dopo..."
;D

Citazione di: m@uVo il Settembre 08, 2007, 19:29:53 PM
:lol: :lol:

Ogni riferimento a persone o fatti è puramente casuale  :lol: :lol: :lol:


IO VI PESTO  <_< ::)  :lol: :lol: :lol:
:progo: :progo:

Erikinho

Che dolze pulzella!!! :progo: :progo: :-*

o bastarda!?!?  ;D ;D :P

Suvvia.....le foto mi hanno fatto cappottar e e piangere,.,,...

Crono mi sembrava uno di quelli della 1 bianca o serial killer  :progo: :progo:

Foxynho .nn lo immaginavo fighetto delle famiglie aristocratiche che entra la prima volta in una banca e manco sappia....visto la saputelleria....e manualità =0.... :lol: :lol: con quella faccina...

L'intervistatore.....lassiamo piedere....il tuo talento non si è perso....
x quelli che erano ospiti nell'altra trasmissione concorrente possono confermare che le sue interviste erano si lunghe ma ....spettacolari, da cappottare ma anche un po' "bastarde"....domande spulcia vita e intelletto altrui....alcune volte ci riusciva e altre metteva imbarazzo....(come Maurizio Costanzo)...
:birra:  :D :r0x:

Freddy Mercury nn capisco è sempre nel mezzo di tutte le interviste. (dei vecchi e delle nuove generazioni)...(e pure cè gente che lo "distrugge"...ancora adexo...) :-*

Per il resto caro Andrea....spero spero proprio capiti un intervista....delle tue....fra un po' di tempo...
sceglierai un elemento....cavia... :asd: :asd:

Hola
Erikinho

"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

DjMonak

Citazione di: Erikinho il Ottobre 08, 2007, 00:01:00 AM
L'intervistatore.....lassiamo piedere....il tuo talento non si è perso....
x quelli che erano ospiti nell'altra trasmissione concorrente possono confermare che le sue interviste erano si lunghe ma ....spettacolari, da cappottare ma anche un po' "bastarde"....domande spulcia vita e intelletto altrui....alcune volte ci riusciva e altre metteva imbarazzo....(come Maurizio Costanzo)...
Ah, è verissimo. Le interviste che facevo "sull'altra emittente"  ::) spesso contenevano delle provocazioni, ma in fondo è proprio di fronte ad una buona risposta ad una domanda così che emerge la personalità dell'intervistato.  ;)

☆Fè®

Citazione di: DjMonak il Ottobre 08, 2007, 09:21:58 AM
Ah, è verissimo. Le interviste che facevo "sull'altra emittente"  ::) spesso contenevano delle provocazioni, ma in fondo è proprio di fronte ad una buona risposta ad una domanda così che emerge la personalità dell'intervistato.  ;)

:) :*:*:*:*:*:*
:progo: :progo:

maxdance

Andrea riesce a tirar fuori il massimo dalle sue interviste....le sue domande riescono a far conoscere molto della persona interessata, grande...

Quanto a Federica, l'ho sempre saputo che dietro a quel suo modo infantile di scrivere ( ;D) si nasconde una ragazza che sa il fatto suo ed è matura per la sua età......poi è intelligente abbastanza da farsi prendere in giro senza scomporsi, e devo dire che inizialmente ho un pò esagerato con lei..ma poi abbiamo chiarito tutto ( o spero  ;D)

☆Fè®

Citazione di: maxdance il Ottobre 08, 2007, 13:26:54 PM
Quanto a Federica, l'ho sempre saputo che dietro a quel suo modo infantile di scrivere ( ;D) si nasconde una ragazza che sa il fatto suo ed è matura per la sua età......poi è intelligente abbastanza da farsi prendere in giro senza scomporsi, e devo dire che inizialmente ho un pò esagerato con lei..ma poi abbiamo chiarito tutto ( o spero  ;D)

:)

cmq è tt merito d andre...m ha solo fatto le giuste domande...  8)

quanto a te caro max...kiarito certo...ma nn pensare ke prima o poi nn sconterai..  :ph34r: ::)  ghggh
:progo: :progo:

DjMonak

In effetti potrei intervistare qualcuno alla mia "vecchia maniera..."
Magari Crono80.  ;D

crono 80

when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!