STEFY NRG - IT' S A FABLE

Aperto da DJ STEFY ENERGY, Febbraio 25, 2007, 20:26:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

DjLennO

Disco spettacolare per Stefy, non finirò mai di dirle quanto la apprezzo da tutti i punti di vista...

Ogni versione una più bella dell'altra... :-* :-* :-*

AREAIMPERO

raga nn lccate il ciapet io n lo faccio piuttosto sto zittto
SEMPRE LE VOYAGE

crono 80

@ Area: esprimiti come s conviene t prego...almeno in qsta sez. x rispetto dei nostri ospiti almeno.Il regolamento parla kiaro in qsta sez. t invito a leggerlo... :)


in secondo luogo qsto disco d Stefy Energy fa paura, qndi nessuno parla per essere zelante, ma solo xkè fa nostalgia qnd escono dei dischi cme qsto e non possono ke farci piacere  :r0x:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

AREAIMPERO

SEMPRE LE VOYAGE

crono 80

certo i gusti sn gusti  :)   io t invitavo solo a dire le cose in modo piu' cortese cme hai fatto ora.
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Matteo Bianchi

A CRONUZZO DESEATIIIII!!!!!  :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Stefy.. Sei GRANDEEEEE  :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x:

crono 80

Citazione
A CRONUZZO DESEATIIIII!!!!!  asd asd asd asd asd
Stefy.. Sei GRANDEEEEE  r0x r0x r0x r0x r0x


eccertooooooooooo  anzi, provvedi tu stesso con il tuo programma radio super rox a desearci tutti  :r0x:  :r0x:  :r0x:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Matteo Bianchi


DJ STEFY ENERGY

Caro AREAIMPERO ognuno ha i suoi gusti e sappi che io li rispetto sempre tutti ....
l' autocritica è molto importante per crescere ...

Qui qualcuno ha scritto che gli piace la produzione... tu stai dicendo la tua che invece è un parere diverso... mi pare che nessuno qui imponga di dare un giudizio pubblico sul forum per forza...

In ogni modo vi ringrazio tutti uno x uno !

Io spero che l' entusiasmo nei confronti di questo genere musicale continui ad esistere nel cuori di chi ama questa musica... ormai in via di estinzione!

Io faccio molti sacrifici per poter mandare avanti le mie produzioni ... molti altri hanno preferito abbandonare. Faccio musica perchè c'è qualcuno che l' apprezza... ma per farla ci sono dei costi che spesso manco si recuperano.... spero che questo sia chiaro a tutti.

Vi esorto a comprare sempre i cd originali o a scaricare a pochi centesimi dagli shop on line ...

Se un pezzo non piace siete liberi di esprimere la vostra opinione ma mi raccomando sempre con educazione !  Cerchiamo sempre di costruire qualcosa di migliore non distruggere ...


AREAIMPERO spero ti piaceranno le produzioni nuove che usciranno tra un mesetto ....

Ho sperimentato un po' dando sfumature diverse ai pezzi ... magari incontrerò anche i tuoi gusti  :birra:



Un abbraccio a tutti !

A Presto !

Stefy NRG











 


DJ STEFY ENERGY

ps.

Se volete conoscermi meglio c'è il mio sito my space : www.myspace.com/djstefyenergy

qui a giorni metterò i preascolti e i dettagli sulle novità in uscita ... sarò fuori di nuovo prima della fine anno .. anche se non so darvi date precise ora...







oscardj

continua cosi stefy.......la tua musica ci fa sognare ancora... :)


Djinn

Mi spiace stefy...

Il tuo disco nn mi convince,ovvero......

Salvo solo la Versione dei Datura ke riescono a dare sempre un tocco magico alle song.....

Ma le altre Versioni nn mi Prendono!!


DJ STEFY ENERGY


Non c'è problema, grazie per averci detto la tua opinione  ;)


2thousand


ethan

ho ascoltato solo qlla dei datura e mi ha regalato brividi  :-*