HOUSE COMMERCIALE !!!

Aperto da -Ritirato-, Luglio 20, 2007, 23:49:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

marcos81

Citazione di: DeeJay Froggy il Luglio 29, 2007, 21:25:02 PM
E tu mi vuoi mettere quelle due ciofeche mostruose che mi hai citato con dischi come:

-> Italobrothers - Moonlight Shadow
-> Floorfilla - Cybredream
-> Tune Up vs Italobrothers - Colours Of The Rainbow
-> Cascada - Ready For Love
-> DJ Cerla - Jump
-> Stefy NRG - Promise (Sander rmx)
-> Pulsedriver - The Whistle Song

?????????????

I dischi "casinari" come li chiami tu hanno un'anima vera da intrattenimento così come ce l'aveva la dance commerciale fino al 2004, sono brani che fanno saltare fino allo sfinimento, e contemporaneamente fanno canticchiare e fischiettare coloro che li sanno apprezzare! La house commerciale cos'ha saputo fare in questi 3 anni in cui ci è stata imposta e rifilata?!? La risposta valla a cercare alla discoteca Beach Cafè a Riccione... ci sono tre crepe in un muro situato accanto ad uno dei bar vicini alla spiaggia, SONO STATO IO!!! Non ne potevo veramente più di sentire certa merda!!!

Non tradisco la mia fede! Maranza 4ever!!!  :r0x: :r0x: :r0x:

Evvaiii  :r0x: :r0x:

Larssoncascio

Dai ragazzi non dite vaccate....a me non piacciono tutte ma qualcuna si!!!!
Per esempio Countind down the days e quella che dice
MY DREAMS IS THE FLY,OVER THE RAIMBOW,SO HIGH!
e sono molto carine...certo evereybody's free fa schifo in confronto alla versione che sappiamo,ahime',solo noi amanti di Dance anni 90!
E se poi ad OUR RETURN piacciono questo stile,beh,mica deve essere crocifisso!
Rispettiamo i gusti degli altri!
P.S.  X OUR RETURN...Lo sapevo che ti piaceva que pasa contigo.......ormai devi confessare....sei un parente di Alex Gaudino! :P :P
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

-Ritirato-

Ma quale parente di Gaudino  :-[

Anzi sto cercando la sua nuova compilation mi pare si chiami "The best hits" cioè i maggiori successi del momento house commerciale ma sono giorni che giro a vuoto senza alcun successo. Eppure doveva uscire una settimana fa  >:( :(

Tanto prima o poi la trovo,in attesa della nuova dance parade di Ravelli....

La canzone che dici te è YVES LAROCK - RISE UP grande successone tormentone dell'estate 2007!!!!!!

Comunque dai,  :D Gaudino lo seguo dall'estate scorsa dopo la caduta definitiva della commerciale, prima non lo ascoltavo neanche quando ha fatto Destination Unknown nel 2003..... nessun grado di parentela ma stima e rispetto per uno dei migliori artisti dance italiani del momento !!!

CRAZY

la house mi annoia, in tutti i suoi sottogeneri  :-\
sembra che carica, che esploda da un momento all'altro e poi.. sempre la stessa lagna anche nel refrain
mi innervosisce ecco non riesco a scatenarmi boh

a parte acid e hard house forse

crono 80

Citazione
la house mi annoia, in tutti i suoi sottogeneri  Undecided
sembra che carica, che esploda da un momento all'altro e poi.. sempre la stessa lagna anche nel refrain
mi innervosisce ecco non riesco a scatenarmi boh


ecco grande, parole sente, poche e precise....QUOTAZZO IN PIENO, è anche la mia idea precisissima. ecco xkè la house m ha rovinato le serate in disco.  Qsta è la causa prima.

infatti nn concepisco cme molti amino e ballino pure certe ritmiche!!!! mah.....
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Francesco86

Citazione di: andryinter il Luglio 21, 2007, 11:45:14 AM
La qualità non si discute di questi pezzi, anzi molti piacciono tantissimo anke a me, quello che xò non mi soddisfa a pieno è il loro monopolio; almeno in Italia non è proposto nulla di alternativo, che cercando bene ci sarebbe anche...

Quanto t quoto  :asd: :asd: :asd:
La penso proprio così....
Visto ke la dance in radio nn la passano manco a morire, sono in un certo modo costretto ad ascoltare house visto ke è l'unico genere ke passa in radio secondo me ke possa essere considerato da discoteca...è più forte di me...nn riterrò mai e poi mai r'n'b e hip hop (ke odio  :asd:) musica da ballare in discoteca...voi ke dite???

:birra:  DANCE FOREVER

"...How Much?"
"Dodici!"

DeeJay Froggy

Citazione di: CRAZY il Settembre 14, 2007, 10:43:18 AM
la house mi annoia, in tutti i suoi sottogeneri  :-\
:birra:
Ieri sono stato alla prima serata del Metropolitan, è stato il più grande errore di quella che sennò sarebbe stata una giornata perfetta!!
Andrea Bertolini in consolle, dopo che il DJ resident aveva suonato la sequenza:

_ Ann Lee - 2 Times
_ Gigi D'Agostino - Bla Bla Bla
_ Unconditional - Magic Feet

durante la quale ho saltato come uno scemo senza interruzioni... e poi electro insignificante, merdhouse oscena ed irritante, suoni privi di un qualsivoglia senso melodico, sono uscito alle 2:15 (di solito esco alle 4:30!!!), ero arrivato seriamente al limite della sopportazione umana!!

boymoretto81

Citazione di: DeeJay Froggy il Settembre 30, 2007, 11:23:04 AM
:birra:
Ieri sono stato alla prima serata del Metropolitan, è stato il più grande errore di quella che sennò sarebbe stata una giornata perfetta!!
Andrea Bertolini in consolle, dopo che il DJ resident aveva suonato la sequenza:

_ Ann Lee - 2 Times
_ Gigi D'Agostino - Bla Bla Bla
_ Unconditional - Magic Feet durante la quale ho saltato come uno scemo senza interruzioni... e poi electro insignificante, merdhouse oscena ed irritante, suoni privi di un qualsivoglia senso melodico, sono uscito alle 2:15 (di solito esco alle 4:30!!!), ero arrivato seriamente al limite della sopportazione umana!!


:lol: :lol: Azz non poteva suonare il dj Resident per tutta la sera?
l'electro la odio :sbocc:
la house commerciale è carina ma quella attuale non la reputo ai livelli dell'house commerciale d'inizio millennio
THE BEST OF 90'S riascoltate i podcast delle ultime puntate e votate i sondaggi->www.myspace.com/bestof90s
IN DIRETTA SABATO E DOMENICA ALLE 14 E LUNEDì E MARTEDì ALLE 23 SU RADIO EMOTIONS->www.radioemotions.com

foxinho

direi che l'house commerciale ha avuto il suo apice negli anni 1999-2004, poi a mio giudizio è decisamente degenerata...