Prodi o Berlusconi??

Aperto da Dmdj, Febbraio 26, 2007, 22:55:32 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

VOi a ki date la fiducia???

Prodi
Berlusconi

♣Tommy♣

travaglio se c'è una cosa da dire la dice sia a sx che a dx. è uno dei pochi giornalisti seri ancora in giro.
neanche una tv ha parlato del v-day. libertà di informazione? bah.. meglio far vedere i soliti servizi del papa che si preoccupa per i dico  <_<

crono 80

ma nn abbiatene ragazzi del sud , ma sebbene Calderoli nn brilli x qualtà politiche o d ammaliatore della folla e sebbene rappresenti una forza diciamolo "ribelle" e provocatoria....è uno dei pochi in qsta Europa cogliona ke qnd deve difendere i ns valori fondanti d libertà e civiltà contro certe culture medievali lo fa sempre e cmq!  :r0x:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

DjMonak

Citazione di: crono 80 il Settembre 10, 2007, 14:49:36 PM
ma nn abbiatene ragazzi del sud , ma sebbene Calderoli nn brilli x qualtà politiche o d ammaliatore della folla e sebbene rappresenti una forza diciamolo "ribelle" e provocatoria....è uno dei pochi in qsta Europa cogliona ke qnd deve difendere i ns valori fondanti d libertà e civiltà contro certe culture medievali lo fa sempre e cmq!  :r0x:
Minchia, Crono... c'è modo e modo di farlo!  :ph34r:
Non ho capito era ironia o una provocazione, questo dal forum non traspare...
Comunque ho deciso: voterò Produsconi...  :asd:

crono 80

No beh Andrè nn era ironia...sai a volte certi "disturbatori" c vogliono...xkè cmq certe qstioni sn talmente importanti (m riferisco lo dico esplicitamente allo scontro d civiltà in atto) che nn possiamo permetterci mai e poi mai d dimenticare il sangue versato in anni d guerre, liberazioni e rivoluzioni x avere la ns dignità e i ns diritti e la ns laicità.

qndi qnd il Senatore in qstione fa certe uscite o sparate in fondo è un bene x metterci davanti agli occhi un monito: attenti ke cn certe cose nn s skerza e assumiate atteggiamenti chiari e definitivi nn il solito buonismo opportunistico e demagogico....


xil resto..ma m sa ke voterò invece Berlusprodi  :-[  :asd:   
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Dj Luca Effe

Citazione di: DeeJay Froggy il Settembre 03, 2007, 21:13:13 PM
Roberto Fiore!!!  :r0x:

Oddio mio salvaci!!!!!! aaiiiuuttttooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Old Vinil Disk Jockey

≤uρΣr≤ouŋđ

sono di destra ma chiunque sta li su....fa sempre i suoi interessi..per cui..........

cmq prodi mi sta sul caz...mi sembra un ansimante che sta per morire da un momento all'altro mentre parla,
pensare che c governa uno cosi ansimo anke io...


W BEPPONE GRILLONE!!!!!

Tommy El Fighet

Per Larssoncascio
Non mi sono risentito, è che da quella frase pareva volessi implicitamente dire "chi vota Berlusconi è ignorante". Io esprimo il mio pensiero ma rispetto anche quello degli altri. A te suona strano che uno voti un politico che gli sta antipatico; io invece, indipendentemente dalle simpatie, voto semplicemente per chi ritengo possa governare meglio, o... meno peggio diciamo. Ho sentito di tanti che avevano votato sinistra perché non avevano simpatia nei confronti di Berlusconi e che ora sono strapentiti, mentre mi fa cascare le braccia sentire certi che dicono "io voto sinistra perché è a favore dei lavoratori" (forse quelli credono ancora a Babbo Natale), quando è proprio sotto il governo di sinistra che arrivano gli aumenti ingiustificati delle tasse. Per carità, anche Berlusconi ha fatto cose che non condividevo, ma come ho detto precedentemente bisogna guardare il male minore e penso che scegliere in base ai fatti sia più sensato che no andando per simpatie o seguendo falsi ideali (aggiungo che ad ogni modo... anche Prodi mi sta sulle scatole).

oscardj


Larssoncascio

FOR ZAZA: Non era assolutamente quello il mio intento di declamare' chi vota berlusconi e' ignorante' anche perche',mizzica,fosse cosi' avremmo mezza italia messa male! :asd:
Cmq intendevo che e' sbagliato Mitizzare berlusconi(Ma anche prodi a le sue colpe)perche' comunque e' un personaggio che secondo me si e' sempre fatto i caspiti suoi(LEGITTIMO SOSPETTO docet)e allora il mio vero intento era questo,porvi una domanda:Ma la destra non puo' fare a meno di Berlusconi?E proprio necessario che questa persona(che volente o nolente e' stato sempre un po' furbacchione)debba essere ancora a capo di un coalizione importante come Il centro-destra?Io sarei favorevole,chesso',a Casini leader del centro-destra..anch se con gli ultimi avvenimenti....vabbe'...cmq spero abbiate inteso il mio messaggio... ::)   byeeezzzz :-X
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

Snake Dj

Postato da: Zizzy Martin
Inserisci Citazione
Per Larssoncascio
Non mi sono risentito, è che da quella frase pareva volessi implicitamente dire "chi vota Berlusconi è ignorante". Io esprimo il mio pensiero ma rispetto anche quello degli altri. A te suona strano che uno voti un politico che gli sta antipatico; io invece, indipendentemente dalle simpatie, voto semplicemente per chi ritengo possa governare meglio, o... meno peggio diciamo. Ho sentito di tanti che avevano votato sinistra perché non avevano simpatia nei confronti di Berlusconi e che ora sono strapentiti, mentre mi fa cascare le braccia sentire certi che dicono "io voto sinistra perché è a favore dei lavoratori" (forse quelli credono ancora a Babbo Natale), quando è proprio sotto il governo di sinistra che arrivano gli aumenti ingiustificati delle tasse. Per carità, anche Berlusconi ha fatto cose che non condividevo, ma come ho detto precedentemente bisogna guardare il male minore e penso che scegliere in base ai fatti sia più sensato che no andando per simpatie o seguendo falsi ideali (aggiungo che ad ogni modo... anche Prodi mi sta sulle scatole).


TI QUOTO IN TUTTO!!  :)


Dance will never die!!

♣Tommy♣

Citazione di: Snake Dj il Settembre 28, 2007, 21:13:32 PM
gli aumenti ingiustificati delle tasse. Per carità, anche Berlusconi ha fatto cose che non condividevo, ma come ho detto precedentemente bisogna guardare il male minore e penso che scegliere in base ai fatti sia più sensato che no andando per simpatie o seguendo falsi ideali (aggiungo che ad ogni modo... anche Prodi mi sta sulle scatole).
ingiusificate mica tanto, berlusconi ha raddoppiato in 5 anni il debito pubblico. senza contare il lavaggio del cervello e la sua dittatura mediatica (che cmq nn è finita, quelche omino alla rai ce sta sempre)

DjMonak

#86
Citazione di: Snake Dj il Settembre 28, 2007, 21:13:32 PM
Per carità, anche Berlusconi ha fatto cose che non condividevo,
Giusto quelle due o tre...  ::)

DJ_4L13n

90 ALL'ORA: musica dance anni '90 in un'ora...

crono 80

Citazioneberlusconi ha raddoppiato in 5 anni il debito pubblico

se cosi fosse saremmo finiti....riordatevi della differenza tra debito (grandezza stock, di fondo) e deficit (grandezza flusso, cioè relativa a un arco temporale...nella fattispecie l'anno finanziario).
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

foxinho

se dovessi vederli entrambi morenti probabilmente attraverserei la strada sputando per terra... <_<